Finalmente posso guidare il 50cc , quindi posso evitare la presentazione degli altri topic
Meccanica:
Gruppo Termico Top TPR D.50 86cc completamente lavorato Step 3 by Ponzi
Albero Top corsa 44mm bilanciato by Ponzi
Carter completamente lavorati e sabbiati by Ponzi
Cuscinetti SKF alta velocità
Sostituiti tutti i paraoli con quelli nuovi
Marmitta artiginale Katrace calcolata per il TPR 86cc con imbocco da 32mm
Assente già di serie l'avviamento elettrico, rimozione miscelatore
Miscelatore sostituito con serbatoio di riserva, 1lt di capacità
Rimosso contralbero
Step 3:
Fasature 130- TI VA BENE RAIDEN , travasi sabbiati, scarico, pistone e testa lucidati, squish a 0.7mm, basamenti portati a zero, rifinitura luci, ottimizzazione dei lanci e degli incroci, raggiature condotti, assottigliamento traversini, camicie raccordate, bordi fascia pistone rifiniti, time/area, rivisto effetto coanda sulla controluce.
Alimentazione:
Carburatore Keihin PWK 28 (Valvola di gas cromata,con imbocco filtro e collettore lucidati)
Pacco lamellare Top tpr by tassinari
Collettore Motorforce girevole
Filtro Poliair tripla porosità
Trasmissione:
Frizione Top 5 dischi
Molle Top 100 kg
Rapporti 12/58 (Corona PBR in ergal)
Elettronica:
Centralina Top gialla
Ciclistica:
Gomme Pirelli SCORPION MX eXtra 90 ant 110 post
Cuscinetti dello sterzo skf
Pastiglie sintetizzate
Gas rapido Tommaselli formula cross
Estetica
Plastiche nuove competizione nere
Portatarga UFO
Manopole domino
Parafango anteriore ufo (yamaha yz)
Paramani neri ufo
Viteria in eregal nel coprivolano
Progetti futuri :
Accensione a rotore interno PVL
Manubrio in eregal ORO senza traversino
Monoammortizzatore a gas
Plastiche bianche
Portatarga racetech bianco
Telaio da far risaldare un'attacco del blocco e farlo verniciare a polvere rosso
Sella più alta e più dura con la striscia rossa
Paramani racetech vertigo bianchi con scritta Fantic motor
Ovviamente non riusciro a finire tutti i progetti futuri, perché a 16 anni prenderò un 125 FORSE, l'Husaberg ma si tratta ancora di piu di un'anno e mezzo
Foto
LE FOTO SEGUENTI SONO QUELLE DELLA MOTO QUANDO C'E L'AVEVA MIO FRATELLO !
1 o 2 anni fà
immagini visibili ai soli utenti registrati
Top2 +
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Filtro Twin Air
immagini visibili ai soli utenti registrati
Carburatore PHBL 24
immagini visibili ai soli utenti registrati
Appena arrivata la big one (primavera 2010)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Pochi mesi dopo le plastiche Mod. 2008 RC
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo un bel salto (Autunno 2010)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Smontaggio leveraggio
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Durante lo smontaggio del blocco, causa: Albero spezzato dalla parte del volano (Inverno 2011)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Tolto il blocco
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Bastardooooo
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il blocco a Ponzi (PRT ), per lavorare cilindro e carter... TPR 86 cc
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Rimontaggio Blocco
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
PRT
immagini visibili ai soli utenti registrati
Montato tutto (o per lo meno come è adesso ) LE FOTO SEGUENTI SONO COME LA MOTO E' ADESSO
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Con la V-Face dopo averla pulita e unta
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La Katrace calcolata
a confronto con il polmone di un ktm 125
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
A confronto con la vecchia big one
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il Kehin 28
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Foto della moto LAVATA !
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Notare il gommozzo
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La KAT
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il sile
Girando
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Voglio tanti commenti