Marca moto: DERBI
Modello moto: xtreme r
Anno produzione: 2004
Cilindrata originale: 50cc
Cilindrata odierna: 70cc
KM percorsi: 48000
Elaborazioni:
Modifiche estetiche:
-Freccie lightech a led
-portatarga acerbis
-specchietto reclinabile (non so che marca sia)
-manubrio PBR rosso
-mapolole racetech bi-mescola
-Eliminati catarifrangenti
Modifiche meccaniche:
-DR 70cc (pistone bifascia, cilindro in ghisa)
-Scarico giannelli, silenziatore alluminio
-Cuscinetti skf c4
-Candela ngk b9es
Modifiche alimentazione:
-Pacco lamellare malossi vl15+collettore completo malossi
-Carburatore phbg 17,5
Modifiche trasmissione:
-Pignone 12 denti, corona 53 denti
-corona REGINA
-Dischi frizione newfren
-Molle frizione modificate
Modifiche future:
-Albero mazzuchelli (come quello che monta già, però dopo 48000 km inizia a essere stanco)
-Cilindro athena racing 70cc (pistone monofascia, cilindro in alluminio)
-Carburatore dell'orto 21 phbg
-Adesivi fiancate anteriori originali (ora la carena sinistra è rotta pultroppo)
Olio miscela e trasmissione usati:
-Miscela: SPRINGOIL racing 2t xs extreme
-Trasmissione: SPRINGOIL racing w10 (se non erro)
Se avete qualche domanda vi posso rispondere senza problemi, ormai queste moto e questi motori non hanno più segreti per me
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati