Balza96 ha scritto:
scusa ma in cosa consiste lavorare il pacco lamella re ??
Ti spiego.
Allora, il pacco lamellare originale ha 2 traversini (1 per lato) considerando il volume totale del pacco originale (che non è dei migliori) subito si intuisce che questi 2 inutili traversini occupano prezioso spazio, e di conseguenza si procede ad eliminarli completamente.
Una volta eliminati questi 2 traversini bisogna necessariamente rifare le lamelle, perchè quelle originali, sono appunto ''aperte al centro'' per il semplice motivo che la c'è un traversino fisso, che fà parte della struttura del pacco lamellare.
Generalmente le lamelle si fanno con della Fibra di Carbonio (come nel mio caso) ma ci sono in commercio anche dei fogli di diversi materiali più economici come il Carbonit, la fibra di vetro ecc.. ma io personalmente consiglio il Carbonio che è il più indicato!
Procuratosi questo foglio dello spessore desiderto, si procede ritagliandoci appunto due lamelle, della stessa forma e dimensione delle originali, ma senza lasciare quella fessura al centro, si fanno i buchi a misura per le viti di fissaggio e si rimonta il tutto
Spero di esserti stato d'aiuto. per qualsiasi altra domanda sono sempre disponibile