edge ha scritto:
Kelevra, credo sia comunque pericoloso fare di tutta l'erba un fascio, il tipo di certo non andava piano, ma non credo alla storia dei t-maxisti vs resto del mondo. Di teste di "legno" ne ho incontrate a bordo di auto, moto, scooter, anche pullman! Non credo che tutti i motociclisti siano santarellini.. anzi, so che non è così..
Quanto all'adesivo della Monster Energy, non l'ho capito.. cosa c'è di male ad attaccare un adesivo sul proprio scooter?
Io ho attaccato la scritta Racing Team sul cupolino della mia moto perchè mi piaceva, ma ritengo di essere particolarmente prudente per strada, ma se un giorno, Dio non voglia, mi dovessi sfasciare da qualche parte
non vedo perchè qualcuno che nemmeno mi conosce mi dovrebbe giudicare dicendo "beh, l'adesivo racing team la dice lunga, era uno che correva per strada".
Un indizio non fa una prova (era così il detto?), però se accosti l'adesivo a come è successo l'incidente, ti fa capire che questo era uno dei t-maxisti a cui si riferisce kelevra. E gli do ragione sulla classificazione, perchè a parte le minoranze che ci sono sempre, una buona fetta di t-maxisti va in giro da criminale. In più avendo l'unico scooterone che va anche piuttosto forte si sente in dovere di sfidare le moto che incontra per dimostrare che lui "ne ha di più". Sì, di stupidità ne ha tanta di più...