Paolino94 ha scritto:
per il telaio non lo so, ma credimi, se prendi un 2008 tienilo così com'è, è sempre meglio evitare quelle specie di ibridi...poi se devi anche bucare il telaio per adattarlo ancora peggio!!!
per le sospensioni le ultime ktm (come ha suggerito fabryh, dal 98 non le montano più di serie) montano tutte le wp...e se sei alle prime armi come dici non sentirai la minima differenza tra un anno e un altro, quindi meno seghe mentali e prendi quella che ti piace di più!!
ovviamente se hai le possibilità economiche prendi un 2011 nuovo (o se aspetti, addirittura il 2012!
), se invece punti all'usato prendi pure un 2008...
per il kit da motard, se un 2008 non è stato immatricolato con la doppia omologazione, montando il kit motard non sarai più un regola con il codice della strada...se lo prendi nuovo credo che tu possa fare richiesta per la doppia omologazione...
TI QUOTO, TI RIQUOTO E TI STRAQUOTO, ma non tanto per ciò che hai detto; mi è bastato leggere la tua firma. B.M.
( scusatemi per l'off topic)