si signori..la mia moto oggi mi ha lasciato..incidente contro un furgoncino..completamente distrutto l'anteriore, forcelle e molto altro..
stavo andando a lavoro quando questo dallo stop decide di uscire..non guardando neanke dalla mia parte, unico verso xkè a dx diventa senso unico..provo a frenare..blokko della ruota ant e spam! spiattellato contro il muso del furgone..ho pikkiato la testa, non ho sentito nulla..è stato brutto xkè mi rendevo conto di ogni minima cosa mentre mi accartocciavo contro..e quando sono caduto a terra ho pensato.."c***o la testa..non sento nulla..meno male!"..ma un dolore allucinante ke anke adesso all'inguine..faccio fatica a camminare...ho pikkiato contro il serbatoio.
via ambulanza e pronto soccorso...4 ore per far le lastre e controllo..ke vergogna!!..e io pensavo ankora all'accaduto..rivivevo ogni istante..brrrrhhh...i brividi..non è una bella sensazione..ma è bello raccontarlo dopo un botto del genere.
la mia Kimera dopo soli 8 mesi di vita si è spenta..ora è giu in garage..non l'ho ankora vista dopo il botto..avevo il muso nella makkina di mio padre xkè si era staccato..distrutto diciamo..
bhè..adesso mi tokka resistere al dolore..
ma non quello fisico..
ma a saperla giù in garage in condizioni pessime..
Scusa ankora Kimera!!
immagini visibili ai soli utenti registrati