Theflyer91 ha scritto:
Esteticamente mi piace proprio tanto, avesse avuto un motore 2t e fosse uscita qualche anno fa l'avrei presa..
Solo che col 4t sembra un gilera dna col cambio manuale..
Io a volte mi chiedo se le case oltre a pensare all'estetica della moto pensino anche alla funzionalità, basti pensare kawasaki che ha fatto la ninja 250 per gente che non sa guidare la 600 e vuole lo stesso avere la moto verde... Il risultato è che un rs 125 va più forte e oltretutto la 250 non assomiglia neanche da lontano alla ninja vera..
Come ciclistica com'è? rispetto ad altri 125 come ti sembra?
se fosse stata 2t secondo me non sarebbe stata la stessa moto, perchè 2t vuol dire avere un'espansione che avrebbe rovinato la linea della moto... anche se la ciclistica potrebbe sopportare tranquillamente i 30 e rotti cavalli del blocco EXC. Infatti non ha niente da invidiare a quella dei vari 2t come l'RS o la Mito... Forcella solida e piantata, mono forse un pelino troppo mordido, ma in città va bene così, le gomme sono le stesse per dimensioni dei 2t, 110 davanti e 150 dietro, e quello originali tengono bene anche con il bagnato e sono abbastanza morbide.