Leggi il Topic


KTM Duke 125 by canta237 (invito allo stand KTM all'EICMA)
12019184
12019184 Inviato: 22 Giu 2011 11:27
 

canta237 ha scritto:


Comunque mi devo correggere non è la KTM che si assumerà il costo ma la KTM Italia. 0510_abbraccio.gif

bhè ovviamente questo è stato fatto perchè la moto non è mia, io la uso questi tre mesi per loro

Facci sapere quando interverranno icon_wink.gif comunque già che ci sei potresti far mettere delle grafiche diverse eusa_whistle.gif cavolo potevano consegnarle tutte diverse queste duke 125, così si potevano vedere anche gli altri colori!
 
12019552
12019552 Inviato: 22 Giu 2011 12:33
 

toma94 ha scritto:

Facci sapere quando interverranno icon_wink.gif comunque già che ci sei potresti far mettere delle grafiche diverse eusa_whistle.gif cavolo potevano consegnarle tutte diverse queste duke 125, così si potevano vedere anche gli altri colori!


Bhè loro ce l'hanno dato un kit di grafiche... le Chrome però a me non piacciono proprio e preferisco tenere le originali...
 
12019658
12019658 Inviato: 22 Giu 2011 12:51
 

fotina alle grafiche Chrome ?? 0509_doppio_ok.gif
 
12021420
12021420 Inviato: 22 Giu 2011 18:38
 

M_Smoky ha scritto:
fotina alle grafiche Chrome ?? 0509_doppio_ok.gif

Quotone 0509_doppio_ok.gif
 
12021557
12021557 Inviato: 22 Giu 2011 19:00
 

Sono ancora addirittura incelofanate icon_asd.gif vedrò di farvi vedere delle foto con le grafiche montate
 
12023437
12023437 Inviato: 23 Giu 2011 2:53
 

canta237 ha scritto:


Forse il peso, ma l'areodinamica centra veramente poco... Non è per niente areodinamica nemmeno la duke, tanto che almeno quello che mi sembra è che a parità di veloctià mi sembra di avere più aria addosso con la duke che con il beta sm icon_confused.gif

Però anche il peso non penso comporti tutto questo vantaggio la duke pesa 128 kg in ordine di marcia senza la benzina, e il wr pesa 137 kg con il pieno... io avevo il pieno e il mio amico invece era quasi a secco... bhò peso più o peso meno anche con i rapporti più lunghi in accelerazione va uguale al minarelli

se è piu bassa la tua moto di un motard evidentemente fa meno attrito icon_cool.gif , il peso comporta un po di vantaggio anche perchè sono quasi 15 kili di differenza mica noccioline, poi ovviamente c è da considerare altre varianti tipo tuo peso altezza peso dell altro condizioni generali kilometraggio ecc ecc
 
12033331
12033331 Inviato: 24 Giu 2011 22:48
 

canta ci sono novità??
 
12033343
12033343 Inviato: 24 Giu 2011 22:51
 

toma94 ha scritto:
canta ci sono novità??


Per ora no, devo portare con un carrello la moto al mio concessionario che poi mercoledì la porterà a Gorle alla sede di KTM Italia e me la ripareranno poi quando sarà sistemata la andrò a prendere.
 
12033347
12033347 Inviato: 24 Giu 2011 22:51
 

canta237 ha scritto:


Per ora no, devo portare con un carrello la moto al mio concessionario che poi mercoledì la porterà a Gorle alla sede di KTM Italia e me la ripareranno poi quando sarà sistemata la andrò a prendere.

per le mappature della centralina si sa qualcosa?
 
12033354
12033354 Inviato: 24 Giu 2011 22:53
 

toma94 ha scritto:

per le mappature della centralina si sa qualcosa?


Non ho più chiesto anche perchè ora come ora penso a riavere la moto il prima possibile non mi interessa se va solo a 100... tanto quella velocità già mi basta e avanza... io mi diverto tra le curve non mi diverto ad andare forte sul dritto
 
12033729
12033729 Inviato: 25 Giu 2011 0:00
 

canta237 ha scritto:


Non ho più chiesto anche perchè ora come ora penso a riavere la moto il prima possibile non mi interessa se va solo a 100... tanto quella velocità già mi basta e avanza... io mi diverto tra le curve non mi diverto ad andare forte sul dritto

Non siamo mica scooteristi noi icon_asd.gif
 
12037868
12037868 Inviato: 26 Giu 2011 11:36
 

hei ciao, complimenti per la moto! anche io a breve dovrei prendermela, ma ho sentito molti pareri negativi su questa moto! dicono che sia lenta e che abbia una ripresa pari a zero! è vero?per rendermi un idea sapresti dirmi circa quanto ci mette ad arrivare ai 100?
graziee
 
12037907
12037907 Inviato: 26 Giu 2011 11:51
 

gualtigio ha scritto:
hei ciao, complimenti per la moto! anche io a breve dovrei prendermela, ma ho sentito molti pareri negativi su questa moto! dicono che sia lenta e che abbia una ripresa pari a zero! è vero?per rendermi un idea sapresti dirmi circa quanto ci mette ad arrivare ai 100?
graziee


Non so chi ti ha detto queste cose ma da come le hai scritte mi sembrano ragazzi con lo scooter preparato che fanno i fighi con lo scooter degno di andare a tammarreide 0509_mitra.gif o ragazzi che hanno 125 2t come rs o mito. Dipende cosa si intende per lenta, se la paragoni ai 125 2t ripo è più lenta, se la paragoni ai 125 4t è tutto tranne che lenta. Come ho già detto ho fatto uno sparo con un mio amico con il wr e anche se ho i rapporti più lunghi non è riuscito a darmi un centimetro. Da 0 a 100 non so quanto possa fare giusto, però ti assicuro che ci mette veramente poco ad arrivare anche perchè i 100 li passi in quinta 0509_banana.gif
 
12038889
12038889 Inviato: 26 Giu 2011 17:38
 

se va quanto il wr non è che sia meglio del minarelli 4t 4v liquido quindi non esagererei nel dire che è cosi meglio forse un pelino di più
 
12038920
12038920 Inviato: 26 Giu 2011 17:44
 

basta con ste storie, i 125 4t sono tutti dei chiodi icon_asd.gif
Io questa moto l'ho provata in pista a castelletto, è ferma come gli altri, forse un'accelerazione un attimo più brillante, ma si parla di poca roba.
 
12039229
12039229 Inviato: 26 Giu 2011 19:09
 

Moncio se cerchi su youtube trovi un video contro il cbr 125 fatto da uno dei ragazzi tedeschi, sempre lo stesso se non sbaglio ha fatto un video sull'accellerazione da 0 a 80 e da 0 a 100 e uno spagnolo con la duke e un ragazzo dietro di lui dopo la rimappatura è arrivata a 121... Appena la riavrò attiva farò un video per farvi vedere l'accellerazione rispetto al minarelli. Poi il motore non lo si giudica solo dallo sparo ma anche dalla prontezza della risposta e a parola del ragazzo con il wr (alla quale l'ho fatta provare) il motore della duke ha qualcosa in più rispetto al minarelli.

Samulele se la tua prova è stato il giro sotto il diluvio universale del 16 marzo con la prova di motocicliscmo diciamo che è un po' misera come prova... 2k sotto il diluvio universale non mi sembra il campo di prova migliore... o meglio non lo è per il motore, per la ciclistica sicuramente, e spero che tu confermerai il fatto che ciclisticamente è impeccabile specialmente se paragonata al bidone a due valvole del cbr che avete provato insieme alla duke...
 
12040651
12040651 Inviato: 27 Giu 2011 2:58
 

a me interesserebbe uno sparo con un caballero 125 4t 4v raffreddato a liquido anche perchè il wr ha l iniezione con cui qualcosina perde, il cbr 125 ha un motore obsoleto ormai 2v raffreddato ad aria icon_asd.gif quindi quando saprò di un confronto tra le due moto potro dire la mia opinione e fare i ragionamenti del caso
 
12041892
12041892 Inviato: 27 Giu 2011 11:49
 

Moncio ha scritto:
a me interesserebbe uno sparo con un caballero 125 4t 4v raffreddato a liquido anche perchè il wr ha l iniezione con cui qualcosina perde, il cbr 125 ha un motore obsoleto ormai 2v raffreddato ad aria icon_asd.gif quindi quando saprò di un confronto tra le due moto potro dire la mia opinione e fare i ragionamenti del caso


Purtroppo qui nelle mie zone di fantic non ce ne sono altrimenti farei uno sparo con lui senza problemi... Comunque non penso che tra l'iniezione e il carburatore cambi più di tanto il motore è quello, grossi cambiamenti non ci sono...

P.S. Il cbr 125 è si 2 valvole ma è a liquido icon_wink.gif
 
12042008
12042008 Inviato: 27 Giu 2011 12:09
 

Esteticamente mi piace proprio tanto, avesse avuto un motore 2t e fosse uscita qualche anno fa l'avrei presa.. icon_asd.gif

Solo che col 4t sembra un gilera dna col cambio manuale.. icon_rolleyes.gif
Io a volte mi chiedo se le case oltre a pensare all'estetica della moto pensino anche alla funzionalità, basti pensare kawasaki che ha fatto la ninja 250 per gente che non sa guidare la 600 e vuole lo stesso avere la moto verde... Il risultato è che un rs 125 va più forte e oltretutto la 250 non assomiglia neanche da lontano alla ninja vera.. eusa_think.gif

Come ciclistica com'è? rispetto ad altri 125 come ti sembra?
 
12042209
12042209 Inviato: 27 Giu 2011 12:48
 

Theflyer91 ha scritto:
Esteticamente mi piace proprio tanto, avesse avuto un motore 2t e fosse uscita qualche anno fa l'avrei presa.. icon_asd.gif

Solo che col 4t sembra un gilera dna col cambio manuale.. icon_rolleyes.gif
Io a volte mi chiedo se le case oltre a pensare all'estetica della moto pensino anche alla funzionalità, basti pensare kawasaki che ha fatto la ninja 250 per gente che non sa guidare la 600 e vuole lo stesso avere la moto verde... Il risultato è che un rs 125 va più forte e oltretutto la 250 non assomiglia neanche da lontano alla ninja vera.. eusa_think.gif

Come ciclistica com'è? rispetto ad altri 125 come ti sembra?


se fosse stata 2t secondo me non sarebbe stata la stessa moto, perchè 2t vuol dire avere un'espansione che avrebbe rovinato la linea della moto... anche se la ciclistica potrebbe sopportare tranquillamente i 30 e rotti cavalli del blocco EXC. Infatti non ha niente da invidiare a quella dei vari 2t come l'RS o la Mito... Forcella solida e piantata, mono forse un pelino troppo mordido, ma in città va bene così, le gomme sono le stesse per dimensioni dei 2t, 110 davanti e 150 dietro, e quello originali tengono bene anche con il bagnato e sono abbastanza morbide.
 
12042378
12042378 Inviato: 27 Giu 2011 13:15
 

Ieri ho visto la prima duke 125 targata italiana 0509_doppio_ok.gif Cavolo è davvero bella...peccato che per ora si vedono tutte dello stesso colore -.- comunque canta, perché non ci metti dei paramani da motard? Ho visto le foto di una duke con i paramani (racetech vertigo mi sembra) e stanno benissimo! 0509_doppio_ok.gif
 
12043763
12043763 Inviato: 27 Giu 2011 17:55
 

toma94 ha scritto:
Ieri ho visto la prima duke 125 targata italiana 0509_doppio_ok.gif Cavolo è davvero bella...peccato che per ora si vedono tutte dello stesso colore -.- comunque canta, perché non ci metti dei paramani da motard? Ho visto le foto di una duke con i paramani (racetech vertigo mi sembra) e stanno benissimo! 0509_doppio_ok.gif


Perchè non mi piace per niente con i paramani... icon_confused.gif
 
12043769
12043769 Inviato: 27 Giu 2011 17:56
 

se fosse stata 2t con la pancia sotto sarebbe stata da sbavo eusa_drool.gif
 
12043793
12043793 Inviato: 27 Giu 2011 18:02
 
 
12043814
12043814 Inviato: 27 Giu 2011 18:07
 

toma94 ha scritto:


La moto con tutte quelle PP costa più di 5500€... direi che fa passare la voglia... sopratutto perchè solo i paramani costano 80€... e poi anche in quella versione i paramani non mi piacciono proprio...
 
12043830
12043830 Inviato: 27 Giu 2011 18:10
 

canta237 ha scritto:


La moto con tutte quelle PP costa più di 5500€... direi che fa passare la voglia... sopratutto perchè solo i paramani costano 80€... e poi anche in quella versione i paramani non mi piacciono proprio...

quella nella foto è fantastica...quello che mi piace della ktm è la possibilità di personalizzare la moto ancora prima di farla uscire dalla fabbrica..
 
12043956
12043956 Inviato: 27 Giu 2011 18:34
 

Guardate cosa ho trovato, questa duke arriva a 120km/h, deve essere riuscito ad escludere lo strozzo della sesta marcia...
E' arrivato a 120 e non ha neanche tirato la 5.. doppio_lamp.gif

Link a pagina di Youtube.com
 
12044314
12044314 Inviato: 27 Giu 2011 19:33
 

mirko1989 ha scritto:
Guardate cosa ho trovato, questa duke arriva a 120km/h, deve essere riuscito ad escludere lo strozzo della sesta marcia...
E' arrivato a 120 e non ha neanche tirato la 5.. doppio_lamp.gif

Link a pagina di Youtube.com

Veramente nel video si vede che è in 6a e ha ancora pochi giri per arrivare al massimo...
 
12044321
12044321 Inviato: 27 Giu 2011 19:34
 

è palesemente un po in discesa quella strada comunque ci arriva dopo 2 ore
 
12046003
12046003 Inviato: 27 Giu 2011 23:21
 

Come vi avevo già detto questo è uno dei ragazzi che ha già rimappato la centralina, sono su in due e nonostante questo arriva a 120...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©