Leggi il Topic


Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
My English Girlfriend (Daytona 675)
12820459
12820459 Inviato: 22 Dic 2011 16:52
 



Diablo supercorsa o qualifier rr...diablo più agili qualifier più stabili..ma secondo me un pò pericolose col bagnato...
 
12822553
12822553 Inviato: 23 Dic 2011 10:30
 

mirtone ha scritto:
Diablo supercorsa o qualifier rr...diablo più agili qualifier più stabili..ma secondo me un pò pericolose col bagnato...


Però queste gomme io non le monterei adesso icon_xd_2.gif
 
12822829
12822829 Inviato: 23 Dic 2011 11:40
 

gomma per passare l'inverno tranquillo e gomma per fare qualche turno in pista, sono due cose che non vanno per nulla d'accordo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif o uno o l'altro!
Prendi una gomma sportiva stradale (tipo Metzeler M3) e per quando vai in pista prenditi delle gomme anche usate piu specifiche, tanto sei alle prime esperienze in pista quindi anche se con qualche turno alle spalle vanno benissimo...su ebay ne trovi parecchie!
 
12823522
12823522 Inviato: 23 Dic 2011 14:04
 

reddummies ha scritto:
gomma per passare l'inverno tranquillo e gomma per fare qualche turno in pista, sono due cose che non vanno per nulla d'accordo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif o uno o l'altro!
Prendi una gomma sportiva stradale (tipo Metzeler M3) e per quando vai in pista prenditi delle gomme anche usate piu specifiche, tanto sei alle prime esperienze in pista quindi anche se con qualche turno alle spalle vanno benissimo...su ebay ne trovi parecchie!


Concordo! non vado in pista ma il mio migliore amico si e quindi so come funziona!!! Se sei alle prime armi e vuoi anche risparmiare qualcosina trova qualche usato e stai tranquillo che ti diverti!!!
 
12823579
12823579 Inviato: 23 Dic 2011 14:15
 

[quote="reddummies"#12822829]gomma per passare l'inverno tranquillo e gomma per fare qualche turno in pista, sono due cose che non vanno per nulla d'accordo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif o uno o l'altro!

Per inverno tranquillo intendevo qualcosa di non troppo estremo che mi permetta di stare tranquillo, ma anche con le supercorsa che ho ora vado senza problemi e senza rischi(dipende dalla guida chiaramente)e considerato che sono gomme non proprio da passeggio anche altre gomme similari potrebbero andare bene...L''unica cosa che mi preoccupa è la durata...Se io per esempio montassi delle K3 a febbraio poi a luglio-agosto in che condizioni le trovo?!cioè mi consentono di fare una mezza giornata in pista tranquilla?!
Fondamentalmente il dubbio,è decidere se prendere subito una buona gomma(k3,d211 & co),arrivare a giugno-luglio farmi qualche turno in pista e poi buttarla o prendere delle gomme normali e poi montare una gomma usata per qualche turno in pista anche perchè non so se alla fine economicamente ne vale la pena...
Come dite voi sono alle prime armi, però la cosa che mi scoccia diciamo è cambiare gomme 2 volte in 6 mesi...Se le K3 reggono bene fino a luglio,considerato che farò all'incirca 2.000-3.000 chilometri da febbraio a luglio,le monto mi faccio i miei bei turni in pista e poi se ne riparla a settembre...Altrimenti se le K3 hanno una bassa durata,farò come dite voi... 0509_up.gif
Ora bisogna capire quanto durano queste Metzeler e se dopo tot chilometri le prestazioni calano(come mi è successo con le Supercorsa)...Qualcuno monta queste carissime gomme?! icon_asd.gif icon_cool.gif
 
12824632
12824632 Inviato: 23 Dic 2011 19:23
 

[quote="frederik"#12823579]
reddummies ha scritto:
gomma per passare l'inverno tranquillo e gomma per fare qualche turno in pista, sono due cose che non vanno per nulla d'accordo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif o uno o l'altro!

Per inverno tranquillo intendevo qualcosa di non troppo estremo che mi permetta di stare tranquillo, ma anche con le supercorsa che ho ora vado senza problemi e senza rischi(dipende dalla guida chiaramente)e considerato che sono gomme non proprio da passeggio anche altre gomme similari potrebbero andare bene...L''unica cosa che mi preoccupa è la durata...Se io per esempio montassi delle K3 a febbraio poi a luglio-agosto in che condizioni le trovo?!cioè mi consentono di fare una mezza giornata in pista tranquilla?!
Fondamentalmente il dubbio,è decidere se prendere subito una buona gomma(k3,d211 & co),arrivare a giugno-luglio farmi qualche turno in pista e poi buttarla o prendere delle gomme normali e poi montare una gomma usata per qualche turno in pista anche perchè non so se alla fine economicamente ne vale la pena...
Come dite voi sono alle prime armi, però la cosa che mi scoccia diciamo è cambiare gomme 2 volte in 6 mesi...Se le K3 reggono bene fino a luglio,considerato che farò all'incirca 2.000-3.000 chilometri da febbraio a luglio,le monto mi faccio i miei bei turni in pista e poi se ne riparla a settembre...Altrimenti se le K3 hanno una bassa durata,farò come dite voi... 0509_up.gif
Ora bisogna capire quanto durano queste Metzeler e se dopo tot chilometri le prestazioni calano(come mi è successo con le Supercorsa)...Qualcuno monta queste carissime gomme?! icon_asd.gif icon_cool.gif


a me le k3 mi sono durate 3.000 km e poi erano da buttare...fossi in te monterei delle M3, con cui ci puoi anche fare qualche turno in pista (io le ho gia usate in pista), e se vedi che la pista ti piace davvero, allora passare a qualcosa di specialistico!
 
12824755
12824755 Inviato: 23 Dic 2011 19:51
 

reddummies ha scritto:


a me le k3 mi sono durate 3.000 km e poi erano da buttare...fossi in te monterei delle M3, con cui ci puoi anche fare qualche turno in pista (io le ho gia usate in pista), e se vedi che la pista ti piace davvero, allora passare a qualcosa di specialistico!


A questo punto meglio le M5... e poi Supercorsa icon_biggrin.gif
 
12825027
12825027 Inviato: 23 Dic 2011 21:04
 

reddummies ha scritto:


a me le k3 mi sono durate 3.000 km e poi erano da buttare...fossi in te monterei delle M3, con cui ci puoi anche fare qualche turno in pista (io le ho gia usate in pista), e se vedi che la pista ti piace davvero, allora passare a qualcosa di specialistico!


3.000 km?? icon_eek.gif icon_eek.gif...Misà che non fanno al caso mio...Stavo guardando un pò il sito della Metzeler e ho visto che nella categoria supersport ci sono anche le Rennsport ma, considerato che in questa categoria ci sono anche le K3,penso che durino anche quelle poco... eusa_think.gif eusa_think.gif
Sono un attimo in difficoltà perchè avevo adocchiato anche le dunlop d211(me ne hanno parlato bene)ma anche queste penso che dopo poche migliaia di chilometri sono da buttare...
A questo punto dovrei rivalutare la scelta di prendere delle gomme normali(non so quali)ora e quest'estate mettere delle buone gomme(usate o nuovo,dovrei valutare il lato economico),distruggerle in pista e poi rimontare delle gomme tranquille.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Questa scelta non rientra nella mia "filosofia" però forse è la migliore... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12832590
12832590 Inviato: 26 Dic 2011 22:40
 

Ragazzi oggi mentre oziavo a casa ho fatto un pò di foto ai nuovi pezzi...Poi domani li monto e faccio altre foto...Intanto beccatevi queste icon_mrgreen.gif
Bilancieri racing:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us
Specchietti Far:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Che dite? icon_cool.gif
 
12872193
12872193 Inviato: 8 Gen 2012 15:13
 

Hola Guys!! icon_mrgreen.gif
Qualche giorno fa ho montato tutti questi bei pezzi sulla moto e ieri sono andato a farmi un bel giretto e con l'occasione ho fatto un pò di foto!! icon_asd.gif

Paraserbatoio nuovo(UK,scala di grigi) icon_mrgreen.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati



Bilancieri Rizoma:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Specchietti Far:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Qui un paio di foto insieme alla ninja 250 di un amico icon_cool.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



E infine ragazzi volevo chiedervi un parere...Premetto che ho tirato la catena 1 settimana fa,ma secondo voi questa catena è lenta??Con una persona sopra e in prima la catena mi sembra tirata al punto giusto...Ma così non saprei eusa_think.gif eusa_think.gif ...Sarà una mia distorsione ottica?! icon_redface.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12873046
12873046 Inviato: 8 Gen 2012 19:46
 

A occhio forse è un pelino lenta, niente di grosso eusa_think.gif
 
12875662
12875662 Inviato: 9 Gen 2012 16:26
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif Pensavo di aver trovato un'azienda motociclistica con dei meccanici decenti ma forse devo ricredermi eusa_wall.gif 0509_mitra.gif ....Anche se mi sembra strano il fatto che gliel'ho portata con la catena (leggermente)lenta e me l'hanno ridata con la catena leggermente lenta... eusa_think.gif eusa_think.gif
L'ho portata a tirare due volte in 6.000 chilometri...Mi sembra eccessivo e la causa potrebbe essere il fatto che non me la tirano in maniera giusta e quindi dopo poco è già lenta....That's possible?! icon_redface.gif eusa_think.gif
Forse è il caso di mettere in pratica il famoso proverbio che chi fa da sè fa per tre!! icon_evil.gif
 
12875753
12875753 Inviato: 9 Gen 2012 16:49
 

Io l'ho tirata un po' di chilometri fa (circa 16'000) e basta, il che per me è molto strano perchè mi sembrano troppi icon_eek.gif
 
12876266
12876266 Inviato: 9 Gen 2012 18:48
 

16.000 km sono tanti ma ogni 3.000 è un pò poco... eusa_wall.gif
Forse ho un problema al tendicatena o semplicemente non è tirata correttamente?!
Poi domani mi metto sopra e faccio una foto così vediamo se è effettivamente lenta...Tu Mavi hai una foto della tua? icon_redface.gif ....Giusto per capire visivamente come cavolo deve essere questa catena eusa_think.gif
 
12876316
12876316 Inviato: 9 Gen 2012 19:00
 

Appena ho tempo se vuoi ti posto una foto, comunque basta che controlli il gioco come da libretto icon_biggrin.gif
Non è che sia molto molle, anzi forse è più l'effetto della foto dall'alto, la mia è leggermente meno incurvata, quasi dritta nella parte inferiore icon_smile.gif
 
12876376
12876376 Inviato: 9 Gen 2012 19:14
 

Si il gioco è il solito 2.5-3.00 mm però il libretto dice di controllare la tensione a ruota libera(non ho il cavalletto e quindi sono impossibilitato)e quindi non so se devo controllarla in folle(sembrerebbe lenta)o a "pieno carico"(e sembrerebbe alla giusta tensione)....Domani farò una bella foto con il mio culo sopra e vediamo come va...icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
12882894
12882894 Inviato: 11 Gen 2012 18:27
 
 
12882940
12882940 Inviato: 11 Gen 2012 18:38
 

Anche a me sembra a posto 0509_up.gif
Scusami per le paranoie icon_asd.gif
 
12882962
12882962 Inviato: 11 Gen 2012 18:45
 

Tranquillo tranquillo 0509_up.gif ...Ero soprattutto io a farmele icon_asd.gif
 
12883196
12883196 Inviato: 11 Gen 2012 19:40
 

OT: dove sei andato a fare il giro? sembra un bel posto icon_biggrin.gif
 
12883584
12883584 Inviato: 11 Gen 2012 21:01
 

Nelle foto sono fermo davanti a una farmacia perchè il mio amico era caduto e quindi si stava facendo medicare eusa_wall.gif eusa_wall.gif
In generale stavo a Campagnano,40 km da Roma,è una bella strada con qualche curvetta niente male icon_asd.gif
Anche se,nonostante la bella giornata,quel giorno l'asfalto era un pò umido e quindi è stata più una bella passeggiata per ammirare il panorama piuttosto che un giro per farsi 2 curve icon_mrgreen.gif
 
12885458
12885458 Inviato: 12 Gen 2012 14:15
 

le leve ricavate dal pieno sono prorpio belle..!
Invece parlando del quickshifter..come va?
funziona in sostituzione diretta della leva cambio?
te lo chiedo perchè m'ha sempre incuriosito la cosa: senza moto accesa riesci a spostare le marce? eusa_doh.gif
 
12885697
12885697 Inviato: 12 Gen 2012 15:18
 

Sisi,le leve sono veramente belle e ancora più bello è il fatto che non l'ho dovute pagare grazie all'offerta della Triumph!! icon_asd.gif icon_asd.gif Altrimenti erano 230 euro!! 0509_up.gif
Per quanto riguarda il quickshifter è praticamente quella tecnologia che ti permette di cambiare le marce(solo a "salire" e non a scalare)senza frizione e con il gas aperto...Stile motogp per intendersi icon_mrgreen.gif
A differenza di quello che molti dicono anche in città per me è utile e soprattutto divertente:per esempio l'altro giorno stavo facendo una curva,relativamente piegato,in 2° e ho messo la 3° in piena piega usando il Quick. e la moto non si è scomposta di 1 mm,cosa che sarebbe potuta accadere se avessi usato la frizione icon_cool.gif
Per rispondere alla tua ultima domanda,le marce riesco a cambiarle tranquillamente a moto spenta,usando chiaramente la frizione,ma come una normale moto....Il Quickshifter in questo caso non interviene(se ti riferivi a questo icon_wink.gif ) 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
12890232
12890232 Inviato: 13 Gen 2012 18:10
 

frederik ha scritto:
Nelle foto sono fermo davanti a una farmacia perchè il mio amico era caduto e quindi si stava facendo medicare eusa_wall.gif eusa_wall.gif
In generale stavo a Campagnano,40 km da Roma,è una bella strada con qualche curvetta niente male icon_asd.gif
Anche se,nonostante la bella giornata,quel giorno l'asfalto era un pò umido e quindi è stata più una bella passeggiata per ammirare il panorama piuttosto che un giro per farsi 2 curve icon_mrgreen.gif

come ha fatto? e che si è fatto?
 
12890262
12890262 Inviato: 13 Gen 2012 18:17
 

frederik ha scritto:
Ragazzi eccomi qua...sono tornato sano e salvo dopo una giornata fantastica che ora vi racconterò:
Si parte alle 7:30 da casa perchè dovevo stare al circuito alle 8 e 15 per il briefing.Imbocco il raccordo sotto casa mia alle 7 e 40,in perfetto orario,se non fosse che per la prima volta in vita mia mi perdo per roma eusa_wall.gif eusa_wall.gif ...Inizio a vagare sul raccordo,arrivo a Lunghezza,Via tiburtina,via casilina e pago 3 pedaggi... icon_redface.gif
Fatto sta che alle 8 e 20 mi ritrovo sotto casa(50 km da vallelunga).A questo punto decido di fare una strada 1 pò più lunga, ma che conosco,a velocità non proprio ridotta icon_redface.gif icon_redface.gif .
Alle 9 meno 10 raggiungo il circuito,faccio il pieno e mi dirigo nella sala briefing(che era appena finito)per chiedere cosa devo fare.
Mi fanno fare in fretta e furia lo scarico della responsabilità e a questo punto mi dirigo verso il gommista per sgonfiare le gomme.C'è fila!!Sono le 9!!Stanno entrando tutti, non posso perdermi neanche 1 minuto penso dentro di me...Decido di entrare con 2.3 all'anteriore e 2.5 al posteriore icon_redface.gif 0509_mitra.gif
Mi avvio verso l'entrata,la tensione è stemperata dal nervosismo per il ritardo,entro nella corsia box con altre 30 moto vicino a me,il rumore è assordante.Semaforo verde,si parte!!
Mi metto dietro a tutti con l'intenzione di non creare impiccio agli altri e di andare con calma.Così faccio.Mi metto a girare e piano piano prendo confidenza,provo a buttarla più giù e a dare più gas.Mi inizio a divertire e a conoscere la pista ma a quel punto il turno è finito.
Esco molto soddisfatto e con una grande voglia di fare il secondo turno.Mi riposo una mezzoretta,metto la pressione giusta alle gomme 2.1 e 1.9,assisto al secondo briefing e rimonto in sella....
Questa volta decido di mettermi a metà gruppo per vedere come vado e i risultati sono ottimi. icon_cool.gif ...La differenza di pressione si sente,la mia sicurezza aumenta,(tranne per il fatto che uno con un gsx mi fa un high-side davanti agli occhi icon_eek.gif)e in curva mi sento veloce,tranquillo e bello sdraiato icon_asd.gif
Rimango a metà gruppo per buona parte del tracciato tranne per il fatto che sul rettilineo e sul tratto tra le Cimini e la Campagnano le altre moto mi sverniciavano e quindi faticavo 1 pò a stargli dietro...Più o meno a metà turno "entro in bagarre" con un gsx 750,io lo sorpassavo da tutte le parti,staccate,interno,esterno(alla Roma icon_eek.gif icon_asd.gif )e lui mi ripassava sul dritto mentre verso la fine una z750(che poi scopro essere uno del Tinga) mi entra in staccata alla Trincea mandandomi fuori traiettoria,quasi sull'erba icon_evil.gif.Gli sto attaccato al tornantino,alla S e alla Roma più che mai per poi perdermelo sul dritto.Il turno è finito e io mentre sto uscendo penso dentro di me in modo molto arrogante:"Se avevo più cavalleria me li mangiavo tutti".
TIrando le somme di questa giornata non posso che essere contento:Best lap:2:10,considerati i 34 cv e la prima volta in pista non posso che essere soddisfatto.Le gomma posteriore è completamente chiusa con tanti bei riccioli mentre all'anteriore c'è 1 mm sul lato sx ancora da togliere icon_asd.gif....Per quanto riguarda le foto non ce l'ho... neanche una.... perchè la ragazza di un amico che girava con me l'ha fatte solo a lui icon_rolleyes.gif ...Ci sarebbero le foto del circuito(una molto bella in entrata alla Cimini 1)alla modica cifra di 15 euro che domani andrò a prendere icon_asd.gif icon_asd.gif
Ragazzi a voi i commenti(e gli insulti) 0510_saluto.gif

posta la foto icon_asd.gif
 
12892907
12892907 Inviato: 14 Gen 2012 15:49
 

tommyrs96 ha scritto:

come ha fatto? e che si è fatto?

Come ha fatto di preciso non lo so perchè io stavo davanti...Lui però dice che ha frenato con il freno posteriore all'entrata di una curva,che non era neanche una curva ma una lieve curvatura della strana,la moto gli ha sbandato e è andato lungo... eusa_wall.gif Per fortuna è finito nei prati... icon_rolleyes.gif
tommyrs96 ha scritto:
frederik ha scritto:
Ragazzi eccomi qua...sono tornato sano e salvo dopo una giornata fantastica che ora vi racconterò:
Si parte alle 7:30 da casa perchè dovevo stare al circuito alle 8 e 15 per il briefing.Imbocco il raccordo sotto casa mia alle 7 e 40,in perfetto orario,se non fosse che per la prima volta in vita mia mi perdo per roma eusa_wall.gif eusa_wall.gif ...Inizio a vagare sul raccordo,arrivo a Lunghezza,Via tiburtina,via casilina e pago 3 pedaggi... icon_redface.gif
Fatto sta che alle 8 e 20 mi ritrovo sotto casa(50 km da vallelunga).A questo punto decido di fare una strada 1 pò più lunga, ma che conosco,a velocità non proprio ridotta icon_redface.gif icon_redface.gif .
Alle 9 meno 10 raggiungo il circuito,faccio il pieno e mi dirigo nella sala briefing(che era appena finito)per chiedere cosa devo fare.
Mi fanno fare in fretta e furia lo scarico della responsabilità e a questo punto mi dirigo verso il gommista per sgonfiare le gomme.C'è fila!!Sono le 9!!Stanno entrando tutti, non posso perdermi neanche 1 minuto penso dentro di me...Decido di entrare con 2.3 all'anteriore e 2.5 al posteriore icon_redface.gif 0509_mitra.gif
Mi avvio verso l'entrata,la tensione è stemperata dal nervosismo per il ritardo,entro nella corsia box con altre 30 moto vicino a me,il rumore è assordante.Semaforo verde,si parte!!
Mi metto dietro a tutti con l'intenzione di non creare impiccio agli altri e di andare con calma.Così faccio.Mi metto a girare e piano piano prendo confidenza,provo a buttarla più giù e a dare più gas.Mi inizio a divertire e a conoscere la pista ma a quel punto il turno è finito.
Esco molto soddisfatto e con una grande voglia di fare il secondo turno.Mi riposo una mezzoretta,metto la pressione giusta alle gomme 2.1 e 1.9,assisto al secondo briefing e rimonto in sella....
Questa volta decido di mettermi a metà gruppo per vedere come vado e i risultati sono ottimi. icon_cool.gif ...La differenza di pressione si sente,la mia sicurezza aumenta,(tranne per il fatto che uno con un gsx mi fa un high-side davanti agli occhi icon_eek.gif)e in curva mi sento veloce,tranquillo e bello sdraiato icon_asd.gif
Rimango a metà gruppo per buona parte del tracciato tranne per il fatto che sul rettilineo e sul tratto tra le Cimini e la Campagnano le altre moto mi sverniciavano e quindi faticavo 1 pò a stargli dietro...Più o meno a metà turno "entro in bagarre" con un gsx 750,io lo sorpassavo da tutte le parti,staccate,interno,esterno(alla Roma icon_eek.gif icon_asd.gif )e lui mi ripassava sul dritto mentre verso la fine una z750(che poi scopro essere uno del Tinga) mi entra in staccata alla Trincea mandandomi fuori traiettoria,quasi sull'erba icon_evil.gif.Gli sto attaccato al tornantino,alla S e alla Roma più che mai per poi perdermelo sul dritto.Il turno è finito e io mentre sto uscendo penso dentro di me in modo molto arrogante:"Se avevo più cavalleria me li mangiavo tutti".
TIrando le somme di questa giornata non posso che essere contento:Best lap:2:10,considerati i 34 cv e la prima volta in pista non posso che essere soddisfatto.Le gomma posteriore è completamente chiusa con tanti bei riccioli mentre all'anteriore c'è 1 mm sul lato sx ancora da togliere icon_asd.gif....Per quanto riguarda le foto non ce l'ho... neanche una.... perchè la ragazza di un amico che girava con me l'ha fatte solo a lui icon_rolleyes.gif ...Ci sarebbero le foto del circuito(una molto bella in entrata alla Cimini 1)alla modica cifra di 15 euro che domani andrò a prendere icon_asd.gif icon_asd.gif
Ragazzi a voi i commenti(e gli insulti) 0510_saluto.gif

posta la foto icon_asd.gif


Le foto della pistata non ce le ho perchè non mi ero portato nessun'amica fotografa dietro e le foto del circuito non mi piacevano tantissimo e quindi nada.... icon_sad.gif
Alla prossima però mi porta una troupe di fotografi che mi fotograferanno in tutti gli angoli di piega icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12970267
12970267 Inviato: 5 Feb 2012 1:27
 

Ragazzi ho un piccolo aggiornamento sulla moto... icon_biggrin.gif
Qualche tempo fa mi è venuta l'idea di dedicare un piccolo spazio della mia Ally a un grande uomo nonchè motociclista...Ovvero Marco Simoncelli!!
Ho dato una letta sul forum e ho trovato un ragazzo che faceva adesivi(kimgraphics,faccio pubblicità icon_mrgreen.gif )e quindi ho deciso di farmi fare il classico "58" del Sic... icon_asd.gif
E dopo una bella lavata ce l'ho bello appiccicato!! icon_cool.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati



And:

immagini visibili ai soli utenti registrati



In più, da 1 pò di tempo ,mi è venuta in mente la malsana idea di cambiare il tappo del serbatoio... icon_redface.gif icon_asd.gif
Mi sono innamorato di quelli della Evotech ma ho fatto la bruttissima scoperta che sono dedicati solo ai modelli precendenti al 2009!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Ho dato un occhiata a qualcos'altro tipo Rizoma(170 euro,sono pazzi!! eusa_wall.gif ),Lightech(carini,ma non riesco a vedere tutte le combinazioni dei colori) e Accossato che non mi convincono molto... eusa_think.gif
Qualche altro modello?! 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©