Inviato: 27 Mag 2011 11:05 Oggetto: Meccanico bravo in Romagna [per Ducati, ne conoscete?]
Ciao,
dovrei tagliandare il Monster 620 della mia ragazza. Sapreste indicarmi un bravo meccanico (anche non ufficiale) con le Ducati in Romagna ?
Purtroppo, senza fare nomi, ne ho già provati due e nessuno di loro a suo tempo è stato capace di carburare la mia ST3 (che alla fine ho venduto dalla disperazione) decentemente. Il ragazzo che l'ha comprata l'ha fatta funzionare bene subito grazie ad un meccanico in Sardegna (dove abita), ma è un filo fuori mano per me !
Un altro ragazzo con lo stesso problema che io avevo nella ST3, ha girato come un matto per trovare chi sapesse carburarla (che non è come Ducati indica nel manuale).... e quindi a risolvere. Crea una certa rabbia sapere di dover trovare uno che sappia saper fare un lavoro di routine (apparentemente) e che ogni tentativo da un meccanico differente costa soldi.
Mi chiedevo... conoscete qualcuno in Romagna che sappia lavorarci senza limitarsi a fare come una scimmia quello che c'è scritto sul manuale d'officina Ducati ?
Non mi interessa uno o l'altro perchè costa poco o perchè andate sempre da lui. Tutti sanno fare un tagliando. Voglio qualcuno che CONOSCA le moto, quindi mi piacerebbe che il consiglio scaturisse da un'esperienza con un problema particolare... magari che altri non sapevano risolvere.
GRAZIE !
DueRuote
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3190
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi