maxstirner ha scritto:
Bella Matteo
per domenica ho intenzione anch'io di fare il Terminillo, dovrei scarrozzare una neofita per farle prendere confidenza con la moto e le curve (per questo, vista l'andatura, non mi listo). Probabilmente ci si becca tra una curva e l'altra
p.s.: se poi
casualmente mi dà buca, non è detto che io non faccia tutto il giro con voi
Antò, altruisticamente parlando dovrei augurarti di non esserci , ma dato che sono egoista spero fortemente di vederti in lista!!
bietta ha scritto:
io vorrei venire ma mi sa che la mia andatura è troppo lenta!!!
benso82 ha scritto:
bella regà! allora io sono interessato al giro e vengo con altri 3 amici! solo che pranziamo con voi dal mucciante e quindi l'itinerario fino a lì lo facciamo in gruppo. poi dopo pranzo credo che al 90% torniamo indietro dallo stesso lato per questioni di tempo e km!
PS: le persone che porto, in alcuni casi potrebbero non reggere un passo veloce (uno è un motard), pertanto io cercherò sempre di non perderli di vista. visto comunque che alcune strade sono impossibili da fare "lenti"
vi chiedo se avevate previsto comunque di ricompattare il gruppo alla fine di ogni strada senza incroci in mezzo e bella da guidare (tipo la salita al Terminillo ad esempio)! fatemi sapere! grazie!
Allora ragazzi, viste le richieste vediamo di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, e vediamo di accontentare tutti.
Come detto pensavo ad un'andatura frizzante (non MotoGP), ma aspettandoci agli incroci. Perciò il rischio di perderci non ci sarà, soprattutto se ognuno ci metterà un po' d'impegno per agevolare la riuscita del giro.
Dunque, se siete coscienti della lunghezza del giro e se ne reggete il chilometraggio (che perciò comporterà necessariamente poche soste) nonchè della tipologia delle strade (a tratti impegnative), allora listatevi e non vi fate troppi problemi. Detto questo, lungo il giro, per motivi di sicurezza ognuno terrà l'andatura che gli è più consona, senza mai forzare. Poi ci si ricompatterà alle varie svolte, od alla fine dei tratti più allegri (però studiatevi il percorso per favore, perchè ci si ferma ai punti di svolta, e non ad ogni incrocio/intersezione lungo la strada). Tanto rischi di perdersi su strade tipo la salita del Terminillo od il passo delle Capannelle, non ce ne sono, a meno di non prendere "scorciatoie" per riscendere a valle per direttissima! Dunque su questi tratti l'andatura sarà libera per tutti, mentre le tratte di spostamento le faremo più compatte.
Ok? Può andare così?
Ciò detto: Benso, porta chi vuoi, più siamo più ci divertiamo (soprattutto da Mucciante). Però io un motard che per strada avesse problemi a seguire una Hornet non l'ho mai visto Mi dispiace solo che vi perderete uno dei pezzi più belli del giro: la salita per Ovindoli. Ma non c'è problema, se dovete accorciare per esigenze vostre fate pure .
Max, come vedi la natura del giro è abbastanza cambiata. Valuta tu perciò se alla luce delle novità di cui sopra la tua amica sarà in grado di reggere almeno il chilometraggio e le poche soste previsti, e se il passo non è proprio da esordiente totale (nel qual caso la soluzione sarebbe: giretto tranqui il sabato con l'amichetta tua, tingagiro domenicale con gli amicHi!).
Dunque visto l'accoglimento dei vari emendamenti, adesso non vi rimane che segnarvi in lista: non avete più scuse per restare a casa!!
Pierpa81 ha scritto:
Io domenica non posso per i pegni gia presi e perche ho finito le pasticche dei freni
che naturalmente per la buell vanno cercate
É un giro che sogno di fare da quando sono ragazzino e lo ho gia fatto per buona parte anche in scooter. Bisogna riorganizzarlo assolu,tamente....
Fatevi due piegheanche per me
Ti sei fatto un giro simile con lo scooter? Io ti devo conoscere per stringerti la mano!!
FRED1979 ha scritto:
bel giro gente!!
sono reperibile!! sto WE!!!
bella pe voi!
divertitevi
Anch'io 'sta domenica sarò reperibile, ma rigorosamente da Mucciante!
Vabbè, scherzo raga, vengo da 3 turni di stop (ed a breve almeno altrettanti me ne toccheranno), perciò vi capisco, avete tutta la mia solidarietà e vicinanza. Al più presto ci sarà occasione per conoscerci ed organizzare un bel giro oll tugheter!!