Broglia ha scritto:
I km sono davvero pochi.La moto in questione è veramente una bestia,occhio a dare gas!Visto che siamo a fine maggio aspetta il primo giugno e digli,anzi pretendi che la revisione te la paghi lui o comunque faglielo presente,altrimenti fa l'indiano.A mia mamma è successo con una macchina.La revisione costa 65€ circa.Pretendi che ti dia lo scarico originale o fai in modo che te lo procuri,perchè se ti mandassero ad una revisione straordinaria ti troverebbero subito delle grane.Se non ce l'ha digli che si azioni a contattare l'ex proprietario.Alle revisioni con lo scarico originale non ti possono c****e la m*****a,mentre con uno after se non è più che a posto sono guai!Comprarlo in seguito potrebbe essere molto costoso!Per il resto mi sembra un buon affare se è compresa di trapasso.Se la prenderai è vivamente consigliato montarle l'ammortizzatore di sterzo.I modelli successivi montano l'Ohlins,ma non è granchè.Ti consiglio
Fgspecialparts.it Mupo.it Matrisdampers.it
costano un po',ma ne vale veramente la pena per quella moto perchè tende spesso e volentieri ad alzare la cresta!
Lo scarico originale il vecchio proprietario lo ha e me lo da se voglio, il trapasso è compreso nel prezzo, a cosa serve l'ammortizzatore di sterzo? Grazie
P.S.: Ho notato una cosa che non ho scritto: L'acceleratore se lo lascio non torna sa solo ma bisogna riportarlo a mano come se la molletta di ritorno sia non in perfetto stato. Ovviamente è una piccola cosa che ho notato