231691 ha scritto:
Ringrazio echoes 1976 per la segnalazione.Io sono circa 40 anni che sento i PFloyd e per me sono i più grandi in assoluto non c'è stato e non ci sarà mai assolutamente niente di meglio; il 4 aprile ero ad Assago per Waters e per una settimana ho avuto la pelle d'oca, grande meraviglioso concerto , anche mia figlia di 24 anni é rimasta entusiasta.
Sapevo che David sarebbe intervenuto da qualche parte e vederli insieme, con Mason è davvero bellissimo,come per il live8, peccato per Wright.... Non vedo l'ora di vedere il DVD.
Io fra un po' vado per i 59 anni ma certe cose ancora mi commuovono.
Sono cresciuto a Pink Floyd, Led Zeppelin, Jethro Tull, Jimi Hendrix, Doors, Genesis ,Crosby S.N.Y,Van derGraf, Dylan, Simon Garfukel, Eagles ecc....degli ultimi mostri sacri sono solo riuscito a sentire gli U2, quelli pero' di 20/25 anni fa.Dopo tutti quelli di cui sopra cosa ci rimane da sentire? non saprei proprio.Accetto suggerimenti.Mia figlia ha cercato di farmi sentire I Radiohead .......Mah, non ci siamo proprio.....Continuo a rimanere sugli anni 65/75 e sui cantautori italiani(De Andrè Guccini Fossati DeGregori ed il grande "Nuovo" talento Vinicio Capossela.
E poi provate a sentire...... Puccini, cosi, piano piano, qualche pezzo ogni tanto della Boheme o della Tosca e poi ne riparliamo......
Per finire con waters e soci penso che i primi 5/6 minuti e gli ultimi ,dove riprendono il tema, di Atom H.Mother sia la cosa piu bella di musica moderna che sia mai stata fatta.
Io ho 34 anni, ci sono cresciuto con i Pink Floyd, mio padre era un grande appassionato (ho tutti i vinili). Roger Waters l'ho visto due volte a Roma ed i Pink Floyd nel 1994 sempre a Roma, penso che se fossi stato a Londra quando è apparso Gilmour in cima al muro avrei rischiato l'infarto..