Tommi97 ha scritto:
Proprio TU ti fai fare una marmitta da Ponzi?
comunque non ho niente in contrario, ritengo che prestazionalmente le sue marmitte siano ottime
Bella ela, e che c**o a far soldi solo vendendo i blocchi a pezzi, dove le trovi queste occasioni?
Secondo me poi 14/62 sono improponibili con il TPR86, metterei minimo 2 denti di pignone in più, o l'equivalente in corona...
per la storia della marmitta di ponzi ce una spiegazione dietro più che motivata. se realmente me la farà e rispetterà i patti, sarò orgoglioso di mostrare a tutti che mi sarò sbagliato riguardo a quello che penso di lui. ma per adesso non dico altro. inutile parlare finchè non ci sono i fatti sotto mano. o no?
i 14 62 lo so che sono cortissimi per il tpr stai parlando con uno che sul 50 con ela soft aveva i 15-60 quindi solo per accenderlo e fare il rodaggio terrò questi.. poi appena ho i soldi cambio catena corona e pignone. pignone 15 e corona forse 58 denti se non 56..
per il blocco a pezzi il tipo che me la venduto ha provato a fregarmi.. allora ti spiego
avevo trovato sto blocco a 100 euro + ss su subito
io ho tirato il prezzo a 80 euro spedito poi gli ho chiesto come fosse messo e lui mi ha detto che c'era tutto e che il cambio aveva 2000 km e il blocco in generale era a posto.
invece appena arrivato controllando tutto ho riscontrato alcuni difetti meno importanti e altri più gravi... crepa nel carter sinistro in zona cambio, ingranaggio cambio rotto, mancancanza di rasamenti del cambio e altri piccoli pezzi mancanti.
e io avevo stabilito che gli davo 60 euro prima e 20 euro dopo la ricezione e il controllo del blocco. quegli ultimi 20 euro ovviamente non glieli ho dati perchè lui non ha rispettato i patti. e una mezza idea che mi volesse fregare ce l'avevo da prima che mi vendesse il blocco quindi ho detto.. mal che vada faccio in modo di poter recuperare i soldi spesi, alcuni pezzi tenermeli e guadagnarci anche sopra qualcosa..