allora.. aggiorno svelando 2 delle 3 novità..
erano mono a gas del cre six competition e secondo radiatore, ma per adesso non li prendo perchè il tipo mi sembrava un truffatore..
la 3 rimane segreta perchè è ancora in fase di sviluppo
portate ancora un po di pazienza
con i soldi che non ho speso per mono e radiatore ho comprato un secondo blocco su cui trasferirò tutta l'elaborazione ma stavolta farò le cose fatte bene...
cilindro vedrò se tenere l'evo , lucidarlo e mettergli un pistone vertex monofascia oppure se comprare un tpr 76 o comunque qualcosa di più spinto
carter lavorati, raccordati, sabbiati e cilindro con scarico alzato, travasi allargati e rifinitura generale
albero top corsa 39 a spalle piene su cuscinetti skf c3
desmodromico in ergal top (lo consiglio davvero molto poichè io in 1000 e passa km ho sfollato circa 3 volte e basta ma solo perchè mi sono proprio impegnato a sfollare
)
sesta lunga top z=26
accensione originale (poi in seguito si vedrà se alleggerire questa o comprarne una aftermarket)
dischi frizione top con molle malossi
rimosso contralbero
se trovo un secondo radiatore a un buon prezzo rimuovo anche il miscelatore sennò lo regolo e basta tanto a me di problemi non ne ha mai dati
pacco lamellare v force 3 by top
collettore motorforce
carburatore molto momentaneo phbg 19 (in seguito sarà rimpiazzato da un 24 vhst)
cassa filtro aperta al limite
rapporti 15-60 (in seguito vedrò se allungarli di più)
marmitta anch'essa momentanea giannelli con silenziatore in carbonio e imbocco 28 mm