APRILIA RS 50 by Cude
(2006)
Elaborazioni:
- Tolte le strozzature
- Ricarburata da un amico meccanico (le prestazioni sono migliorate notevolmente)
Modifiche estetiche:
- Degli adesivi nuovi
- Para serbatoio nero
- Illumina targa LED
- Palpebre con nastro adesivo
- Stripes bianche cerchioni anteriori (tra un po' anche ai posteriori)
Progetti futuri:
- Lucine LED ai fari
- Stripes posteriori
- Modifica soft:
Marmitta:
GIANELLI 33646HF (Marmitta stradale 2T)
Silenziatore:
GIANELLI 33650HF (Silenziatore carbonio con fondello alluminio stradale 2T)
Carburatore:
DELL'ORTO PHBG 21
Collettore:
MALOSSI 2013800 (X360 COMPL. COLLETTORE Ø 21 in VITON)
Pacco lamellare:
MALOSSI 274235.C0 (VALVOLA VL6 lam.CARB. sp.0,30)
Filtro:
Spugna ad alta porosità
Rapporti:
13 / 53
Foto:
NUOVA
immagini visibili ai soli utenti registrati
Le palpebre
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Luce led targa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Serbatoio:
immagini visibili ai soli utenti registrati
I DIFETTI:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
I consigli sono ben accetti (gli insulti no )
Note:
La moto l'ho comprata usata, io e mio padre l'abbiamo smontata, riverniciato le carene rovinate, cambiato gli adesivi rovinati e aggiustato il cupolino rotto (ovviamente l'abbiamo anche rimontata... ). La moto mi faceva al massimo i 93 e ci metteva un po' a raggiungerli. Ora da ricarburata mi arriva ai 105 Km/h e raggiunge i 90 in pochi secondi