11803139
Inviato: 10 Mag 2011 3:19
quoto chi dice che, se non si conosce già la misura esatta, sia indispensabile provare bene la giacca prima di acquistarla o, comunque, indossarne almeno una della stessa marca e - possibilmente - modello, per vedere come uno se la sente addosso..... questo per evitare il problema e lo sbattimento di doversela poi far cambiare se non dovesse andare bene.
non tutte le marche vestono allo stesso modo... per esempio, normalmente io porto una taglia L (50-52)... invece l'ultima giacca da moto che ho comprato l'ho dovuta prendere XXL (cioè: 2 misure più grande) perchè con quella della mia taglia abituale non riuscivo nemmeno a respirare e le maniche risultavano essere troppo corte, mentre quella di una sola taglia in più mi era talmente "troppo giusta" che sotto non riuscivo a mettermi nemmeno una felpa...
a voler fare i pignoli, bisognerebbe provarla pure con il paraschiena... ma poi, se uno non lo porta, rischia che la giacca sia troppo larga e allora son dolori.
PS: su entrambe le giacche che hai postato non c'è nemmeno la linguetta che copre e ripara la parte bassa della cerniera lampo... e così si rischia di rigare il serbatoio.
qui hanno una Giacca in Pelle nera della SPOOL Mod. DRAGON a 199 €, mi sembra rifinita meglio e di qualità leggermente superiore anche in rapporto al prezzo: Link a pagina di Massimostock.it
immagini visibili ai soli utenti registrati