Tutto nasce venerdì sera, il giorno dopo chiunque ha impegni, la morosa ha le prove del saggio di danza, ed io che faccio? Massì, maciniamoci un po' di km!
Sveglia alle 07:00, doccia tonificante, caffè, vestizione e via verso l'infinito ed oltre!

Prima delle 07:45 son già in Val d'Adige, freddo pungente, tutta la strada all'ombra, arrivo a Rovereto ed il primo sole mi da una scaldata generale, giàmmmmmeglio!
Si passa Trento ed a Lavis prendo la Val di Cembra...purtroppo rispetto a Luglio 2010 l'asfalto è peggiorato causa qualche rattoppamento per lavori, poco male, la Val di Cembra è sempre la Val di Cembra, e le gomme iniziano a diventare belle bollenti
Moto incontrate finora: 0
Arrivo a Canazei, finalmente inizia ad esserci un po' di caldo, pausa paglia, pieno alla Freyja e via verso il bivio con la stele dedicata a Coppi...ed ora da che parte inizio? Sella o Pordoi?
Pordoi...inizio la salita con calma, poi prendo il ritmo buono, strada accettabile per il periodo, in quattro e quattr'otto son già su a 2239mt...
La discesa è un po' più lenta, la neve si sta sciogliendo ed il versante di Arabba è pieno di fiumi che invadono la strada...gli ultimi tornanti addirittura sono bagnati di olio e filler, panico pauuuura!
La salita verso il Campolongo (1875mt) è breve e noiosa
Corro verso il Gardena (2121mt), strada ottima, tranne qualche spaccatura verso la cima, ma si sa, passato l'inverno non ci si può aspettare l'asfalto di una pista...
Ultimo passo, il Sella (2240mt), strada anche qua discreta ma sempre divertente, un Kappone mi umilia, ma vabbè, ho una Street Triple N, mica una R!

Mangio un panino al volo e mi riavvio verso casa...ma che faccio? Ancora la Val di Cembra o provo il Manghen (2042mt)? Massì, proviamo sto Passo, mai fatto...e mai lo rifarò, strada strettissima, tornanti ancora più stretti, brecciolino ovunque, ma peggio ancora è la discesa verso la Valsugana, babbbba bia!

Vabbè, tangenziale fino a Trento, poi ancora Val d'Adige e casa...
Km totali in solitaria: 482, culo rotto, ma soddisfazione immensa...
Metto un po' di foto tanto per bullarmi un po'

Link a pagina di Picasaweb.google.com