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Beta rr enduro Dr EVO :D
12089665
12089665 Inviato: 6 Lug 2011 7:03
 

l'athenuzzo è tornato a girare 0509_campione.gif
 
12089728
12089728 Inviato: 6 Lug 2011 7:30
 

LucaSM ha scritto:
l'athenuzzo è tornato a girare 0509_campione.gif


Casa tua è stata solo una tappa icon_asd.gif icon_asd.gif
E tu con il 50cc icon_asd.gif
Ti devo portare la boccola icon_asd.gif
La play? icon_asd.gif
Speriamo che carburi un po sto qua icon_asd.gif
 
12089738
12089738 Inviato: 6 Lug 2011 7:35
 

alexusderapage ha scritto:


Casa tua è stata solo una tappa icon_asd.gif icon_asd.gif
E tu con il 50cc icon_asd.gif
Ti devo portare la boccola icon_asd.gif
La play? icon_asd.gif
Speriamo che carburi un po sto qua icon_asd.gif

visto il cielo del pistone che pulizia che gli ho fatto?? icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif la boccola alla fine non l'avete usata?. . la play è qui in sala in attesa di essere accesa icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12091064
12091064 Inviato: 6 Lug 2011 11:51
 

Ragazzi i carter non è che cambiano da soli mentre sono chiusi è icon_asd.gif
Erano già così tutti ruvidi già quando glieli ho dati io! Ripeto che ho fatto apposta a fare così. In questi anni ho provato una miriade di carter lavorati, le ho provate tutte fidatevi, ecco qualche foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Questi erano lisciati alla perfezione e non erano ruvidi come quelli di adesso.

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Questi erano carter in cui ho cercato di raggiungere la massima fluidodinamica, ma ho confermato ancora la teoria che la cosa più importante nella lavorazione carter è l'RDC nei carter.



Dopo queste 2 e molte altre prove cater (se non ci credere vi poso pure le foto), sono arrivato ala conclusione che i carter che faccio ora sono perfetti sia in fluidodinamica che RDC, punto! Io le cose le ho provate e ho visto che i carter migliori sono questi. Purtroppo non ho la possibilità di dimostrarlo con una prova al banco, ma se qualcuno ha la possibilità volentieri, basta dirmelo. Alla fine le moto più potenti le ho preparate io, non vedo perchè non fidarsi di me icon_sad.gif
 
12091138
12091138 Inviato: 6 Lug 2011 12:04
 

Granze mattia 0510_abbraccio.gif
 
12092934
12092934 Inviato: 6 Lug 2011 17:40
 

PonziRacing ha scritto:
Ragazzi i carter non è che cambiano da soli mentre sono chiusi è icon_asd.gif
Erano già così tutti ruvidi già quando glieli ho dati io! Ripeto che ho fatto apposta a fare così. In questi anni ho provato una miriade di carter lavorati, le ho provate tutte fidatevi, ecco qualche foto:
Immagine: Link a pagina di Img208.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img23.imageshack.us
Questi erano lisciati alla perfezione e non erano ruvidi come quelli di adesso.

Immagine: Link a pagina di Img183.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img76.imageshack.us
Questi erano carter in cui ho cercato di raggiungere la massima fluidodinamica, ma ho confermato ancora la teoria che la cosa più importante nella lavorazione carter è l'RDC nei carter.



Dopo queste 2 e molte altre prove cater (se non ci credere vi poso pure le foto), sono arrivato ala conclusione che i carter che faccio ora sono perfetti sia in fluidodinamica che RDC, punto! Io le cose le ho provate e ho visto che i carter migliori sono questi. Purtroppo non ho la possibilità di dimostrarlo con una prova al banco, ma se qualcuno ha la possibilità volentieri, basta dirmelo. Alla fine le moto più potenti le ho preparate io, non vedo perchè non fidarsi di me icon_sad.gif


Bho....ho anche fatto vedere le foto ad un tizio che conosco che lavora i carter piaggio e minarelli e mi ha detto che sono fatti abbastanza male, propriò perchè manca la fluidodinamica.
Dice che quei solchi potrebbero causare delle forti turbolenze e causare dispersione di benzina.
Inoltre ripeto che ho visto un sacco di foto di carter lavorati (la maggior parte nel tuo topic sull P.R.T.) e di solchi come quelli non ne ho mai visti da nessuna parte.

Comunque non capisco come facciano le foto postate in prima pagina e quella di Teo essere così diverse. Ho hai una fotocamera che fa veramente pena (ma non mi sembra il caso, poichè anche una macchina del 1800 li vede certi particolari) oppure hai modificato l'immagine...

Ora però la finisco qua, tu hai dato le tue spiegazioni, chi tti vuole credere e continu8are a stimare lo farà senza problemi, per quanto mi riguarda ho perso molta fiducia....non che tu non sappia come si lavora ecc...ma sinceraemente credo che tu con queste scuse ti stia arrampicando sui vetri per non ammettere la colpa...vabbè, mia opinione.
Ti auguro un buon proseguimento e una felice vita sulle 2 ruote.
Saluti, Mattia.
 
12093309
12093309 Inviato: 6 Lug 2011 19:03
 

Comunque 1 solco nelle foto si vede icon_asd.gif
 
12093535
12093535 Inviato: 6 Lug 2011 19:39
 

betarrcasta ha scritto:
No no non tintinna,fa meee meeee mee poii rilascio fai uno/2 scoppietti e poi fa buufff

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Se no avete presente con il ciao quando vai e mentre tieni accellerato schiacci l alzavalvola,che sbuffa pure li,eh uguale fa la stessa cosa icon_xd_2.gif

ti è entrata/entra l'acqua/liquido nel cilindro?? controlla le guarnizioni
 
12093619
12093619 Inviato: 6 Lug 2011 19:52
 

comunque sentendo la carburazione è facile dire che se non la metti a posto grippi anche l'athena icon_cry.gif
 
12093680
12093680 Inviato: 6 Lug 2011 20:03
 

Ma se è obesa icon_asd.gif
 
12093724
12093724 Inviato: 6 Lug 2011 20:10
 

Comunque oggi ho fatto tipo 2/3 km poi ho smontato la testa ma non ce nessun buchino icon_asd.gif pistone marroincino icon_biggrin.gif
 
12093731
12093731 Inviato: 6 Lug 2011 20:12
 

betarrcasta ha scritto:
Comunque oggi ho fatto tipo 2/3 km poi ho smontato la testa ma non ce nessun buchino icon_asd.gif pistone marroincino icon_biggrin.gif

Ma ogni volta cambi le guarnizioni o riusi sempre le stesse ? icon_asd.gif
 
12093911
12093911 Inviato: 6 Lug 2011 20:41
 

Ma no,non mi sembra il caso di spendere 10€ di guarnizione per controllare il gt ._.
 
12093995
12093995 Inviato: 6 Lug 2011 20:59
 

betarrcasta ha scritto:
Ma no,non mi sembra il caso di spendere 10€ di guarnizione per controllare il gt ._.

e non ti hanno mai dato problemi gli o-ring ad aprirli e chiuderli?
 
12094018
12094018 Inviato: 6 Lug 2011 21:03
 

No icon_asd.gif
 
12094046
12094046 Inviato: 6 Lug 2011 21:07
 

buono a sapersi icon_lol.gif
 
12094785
12094785 Inviato: 6 Lug 2011 23:35
 

Hondacross95 ha scritto:


Bho....ho anche fatto vedere le foto ad un tizio che conosco che lavora i carter piaggio e minarelli e mi ha detto che sono fatti abbastanza male, propriò perchè manca la fluidodinamica.
Dice che quei solchi potrebbero causare delle forti turbolenze e causare dispersione di benzina.
Inoltre ripeto che ho visto un sacco di foto di carter lavorati (la maggior parte nel tuo topic sull P.R.T.) e di solchi come quelli non ne ho mai visti da nessuna parte.

Comunque non capisco come facciano le foto postate in prima pagina e quella di Teo essere così diverse. Ho hai una fotocamera che fa veramente pena (ma non mi sembra il caso, poichè anche una macchina del 1800 li vede certi particolari) oppure hai modificato l'immagine...

Ora però la finisco qua, tu hai dato le tue spiegazioni, chi tti vuole credere e continu8are a stimare lo farà senza problemi, per quanto mi riguarda ho perso molta fiducia....non che tu non sappia come si lavora ecc...ma sinceraemente credo che tu con queste scuse ti stia arrampicando sui vetri per non ammettere la colpa...vabbè, mia opinione.
Ti auguro un buon proseguimento e una felice vita sulle 2 ruote.
Saluti, Mattia.

Nelle foto non si vedono benissimo perchè erano stati appena sabbiati. Secondo te sto li a modificare le immagini. Comunque non mi sto arrampicando sui vetri proprio per niente, perchè ne vado fiero di fare carter così, e sai perchè? Perchè come ho già spiegato ho provato tutyi tipi di lavorazioni e questi sono i carter che rendono di più.
 
12094968
12094968 Inviato: 7 Lug 2011 1:32
 

betarrcasta ha scritto:
Ma no,non mi sembra il caso di spendere 10€ di guarnizione per controllare il gt ._.

Ah ok icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12095013
12095013 Inviato: 7 Lug 2011 3:14
 

Dieguz ha scritto:

Ah ok icon_asd.gif icon_asd.gif


Anche se sarebbe il caso di cambiarle icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12096609
12096609 Inviato: 7 Lug 2011 11:59
 

PonziRacing ha scritto:

Nelle foto non si vedono benissimo perchè erano stati appena sabbiati. Secondo te sto li a modificare le immagini. Comunque non mi sto arrampicando sui vetri proprio per niente, perchè ne vado fiero di fare carter così, e sai perchè? Perchè come ho già spiegato ho provato tutyi tipi di lavorazioni e questi sono i carter che rendono di più.


OK 0509_up.gif
 
12105139
12105139 Inviato: 8 Lug 2011 18:05
 

Dopo svariate bestemmie sono riuscito a fare un mini impianto delle luci icon_asd.gif
Ah a fare le foto sono una pippa icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12105202
12105202 Inviato: 8 Lug 2011 18:16
 

Ma con le luci accese quanto ti dura la batteria del trapano? icon_asd.gif
 
12105208
12105208 Inviato: 8 Lug 2011 18:16
 

alexusderapage ha scritto:
Ma con le luci accese quanto ti dura la batteria del trapano? icon_asd.gif
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Fai conto che nel trapano non girava neanche poi ho usato le luci è sono durate 15 minuti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12105216
12105216 Inviato: 8 Lug 2011 18:18
 

betarrcasta ha scritto:
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Fai conto che nel trapano non girava neanche poi ho usato le luci è sono durate 15 minuti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Se vuoi ti porto la batteria della macchina icon_asd.gif
 
12105245
12105245 Inviato: 8 Lug 2011 18:22
 

No dammi la batteria della Hm icon_asd.gif
Una della macchina la ho pure io icon_asd.gif
 
12105251
12105251 Inviato: 8 Lug 2011 18:23
 

betarrcasta ha scritto:
No dammi la batteria della Hm icon_asd.gif
Una della macchina la ho pure io icon_asd.gif


La mia batteria dura 10 minuti con il ContaKM acceso icon_asd.gif
 
12105422
12105422 Inviato: 8 Lug 2011 18:52
 

tabiotto ha scritto:
Granze mattia 0510_abbraccio.gif

Già è il MIGLIORE !!!!
 
12105456
12105456 Inviato: 8 Lug 2011 18:59
 

MueCorse ha scritto:

Già è il MIGLIORE !!!!
Anche Cromaz e boschi hanno fatto bei lavori,e le loro moto dimostrano e dimostravano (cromaz) di andare mooolto forte anche loro 0509_up.gif

Ultima modifica di betarrcasta il 8 Lug 2011 19:04, modificato 1 volta in totale
 
12105468
12105468 Inviato: 8 Lug 2011 19:02
 

MueCorse ha scritto:
tabiotto ha scritto:
Granze mattia 0510_abbraccio.gif

Già è il MIGLIORE !!!!


icon_eek.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif dopo cromaz, deraps e altri
 
12105569
12105569 Inviato: 8 Lug 2011 19:28
 

mikemx ha scritto:
MueCorse ha scritto:
tabiotto ha scritto:
Granze mattia 0510_abbraccio.gif

Già è il MIGLIORE !!!!


icon_eek.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif dopo cromaz, deraps e altri

Ehm... Deraps l'ho già sentito, gli altri non gli conosco D:
 
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