Hondacross95 ha scritto:
Bho....ho anche fatto vedere le foto ad un tizio che conosco che lavora i carter piaggio e minarelli e mi ha detto che sono fatti abbastanza male, propriò perchè manca la fluidodinamica.
Dice che quei solchi potrebbero causare delle forti turbolenze e causare dispersione di benzina.
Inoltre ripeto che ho visto un sacco di foto di carter lavorati (la maggior parte nel tuo topic sull P.R.T.) e di solchi come quelli non ne ho mai visti da nessuna parte.
Comunque non capisco come facciano le foto postate in prima pagina e quella di Teo essere così diverse. Ho hai una fotocamera che fa veramente pena (ma non mi sembra il caso, poichè anche una macchina del 1800 li vede certi particolari) oppure hai modificato l'immagine...
Ora però la finisco qua, tu hai dato le tue spiegazioni, chi tti vuole credere e continu8are a stimare lo farà senza problemi, per quanto mi riguarda ho perso molta fiducia....non che tu non sappia come si lavora ecc...ma sinceraemente credo che tu con queste scuse ti stia arrampicando sui vetri per non ammettere la colpa...vabbè, mia opinione.
Ti auguro un buon proseguimento e una felice vita sulle 2 ruote.
Saluti, Mattia.
Nelle foto non si vedono benissimo perchè erano stati appena sabbiati. Secondo te sto li a modificare le immagini. Comunque non mi sto arrampicando sui vetri proprio per niente, perchè ne vado fiero di fare carter così, e sai perchè? Perchè come ho già spiegato ho provato tutyi tipi di lavorazioni e questi sono i carter che rendono di più.