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My Rs125 2005 pareri [controlli da effettuare]
11776572
11776572 Inviato: 4 Mag 2011 17:47
Oggetto: My Rs125 2005 pareri [controlli da effettuare]
 

Ciao buonasera ragazzi..questa e la mia Rs125 anno 2005..vorrei alcuni consigli da parte vostra..la moto la possiedo da un anno xo ho iniziato a guidarla e direi che e proprio divertente..monta il kit full power senza il 34..come carburatore ha l originale il 28phbh e come sound e consumi mi trovo bene..poi monta un pistone asso werke monofascia e scarico arrow challenge+ il mitico silenziatore dlr gp..visto che la moto e stata parecchio tempo ferma se ci sono controlli da fare (apparte le gomme che devo cambiare subito)o consigli da darmi li accetto..anche x quanto riguarda l estetica..ora ho il cupolino nero oscurato della power bronze e il faro posteriore a led della one piu portatarga della one nuovo..vi posto le foto...grazie icon_biggrin.gif

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11790400
11790400 Inviato: 7 Mag 2011 10:22
Oggetto: foto
 

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photoshop

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questi sono gli ultimi pezzi comprati

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11790841
11790841 Inviato: 7 Mag 2011 12:27
 

Ma ti fidi a girare con la targa così alzata? se ti beccano ti inc...ano!!!!
Ahhh ok...ti serve da parafango... 0509_doppio_ok.gif
Controlla gomme pastiglie sospensioni che abbiano un buon ritorno carburazione e miscelatore...poi divertiti... 0509_campione.gif
 
11790847
11790847 Inviato: 7 Mag 2011 12:28
 

controlla gomme freni liquidi e bulloneria, dopo tutto questo metti in regola la mensola che hai come targa, e poi divertiti
 
11797947
11797947 Inviato: 9 Mag 2011 11:24
 

ahaha..lo sistemata qui giu in puglia la situazione diciamo e meno tranquilla x come la pensano x la targa..xo la multa te la fanno lo stesso se la devono fare icon_smile.gif ...tra poco comprero un nuovo silenz..dlr gp xk il mio si e rotto icon_sad.gif icon_sad.gif ...
 
11806841
11806841 Inviato: 10 Mag 2011 18:54
 

raga nn ho ancora tirato fino all ultimo la mia moto..comunque io metto la sesta a 140...e buono?per i suoi pezzi voglio dire...
 
11806943
11806943 Inviato: 10 Mag 2011 19:09
 

riccardors ha scritto:
raga nn ho ancora tirato fino all ultimo la mia moto..comunque io metto la sesta a 140...e buono?per i suoi pezzi voglio dire...

sì è normale...
comunque a quella moto metterei solo il 34, cambierei le gomme, liquido freni e radiatore e poi controllo a forcella e mono...
e tingi le carene tutte d'un colore...ho visto 2 o 3 neri diversi prima icon_xd_2.gif
 
11807039
11807039 Inviato: 10 Mag 2011 19:23
 

quanto potrebbe arrivare in sesta?comunque parli della carena di fianco ? quella e proprio grigia..e l altre nere..tutte lostesso nere...comunque mi converebbe secondo te mettere un 34? avrei problemi di carburazione nel tempo?
 
11807581
11807581 Inviato: 10 Mag 2011 20:37
 

riccardors ha scritto:
quanto potrebbe arrivare in sesta?comunque parli della carena di fianco ? quella e proprio grigia..e l altre nere..tutte lostesso nere...comunque mi converebbe secondo te mettere un 34? avrei problemi di carburazione nel tempo?

in sesta dovrebbe fare i 160-170 se ha i rapporti originali (dovevano essere i 17-40 se non riscorso male...).
il 34 è un ottimo carburatore...avresti una moto più piena a tutti i regimi...che consuma di più solo se tieni sempre spalancato. problemi di carburazione ne ha come tutti i carburatori in condizione di umidità, freddo, altitudine, ecc...e basta.
magari potresti farla tutta nera con cerchi bianchi e la vasca della carena bianca con bordo rosso o oro icon_wink.gif

p.s. mettiti a lucidare a dovere il telaio, che il bello del telaio lucido è che è veramente bello se pulito, il brutto è tenerlo pulito icon_xd_2.gif
 
11809997
11809997 Inviato: 11 Mag 2011 10:36
 

ma e vero che con il 34 perdi un po di ripresa...ma guadagni sull allungo?comunque si lo devo lucidare subito...che prodotti posso usare per lucidarlo? impazzisco per il telaio dell rs !
 
11827762
11827762 Inviato: 14 Mag 2011 17:32
 

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11828207
11828207 Inviato: 14 Mag 2011 19:41
 

bellissima=) 0509_up.gif particolarmente bella l rs "vecchia" doppio_lamp_naked.gif
 
11829506
11829506 Inviato: 15 Mag 2011 9:32
 

scusami ma non hai il codino troppo basso? cioè troppo attaccato alla ruota? o magari è il parafango grosso che inganna?
 
11832737
11832737 Inviato: 15 Mag 2011 20:55
 

riccardors ha scritto:
ma e vero che con il 34 perdi un po di ripresa...ma guadagni sull allungo?comunque si lo devo lucidare subito...che prodotti posso usare per lucidarlo? impazzisco per il telaio dell rs !

assolutamente no...guadagni a regimi medio bassi e agli alti col 34, se carburato come dio comanda icon_wink.gif
per il telaio usa la pasta abrasiva e un panno morbido.
per il codino non è basso, o almeno non sembra...ma mi vien quasi da pensare che non sia precaricato per nulla l'ammortizzatore posteriore.

p.s. ribadisco che le carene sono da rifare tutte d'un colore solo
 
11833355
11833355 Inviato: 15 Mag 2011 22:43
 

no e normale il codino..e gia basso cosi forse il portatarga che e fissato piu alll'interno da l'impressione che sia piu bassa..comunque nn mi sta piacendo per niente con il 28..di allungo non va per niente..oggi in due su la moto sono arrivato di 6 a 10.500rpm a 150kmh mi mancavano circa 1.000 giri altri..da solo, penso che piu di 160 non vada..comunque cosa vuoi dire con ammortizatore precaricato? quanto mi viene a costare un 34 nuovo? grazie a tutti per la disponibiltà icon_smile.gif
 
11837144
11837144 Inviato: 16 Mag 2011 18:49
 

riccardors ha scritto:
no e normale il codino..e gia basso cosi forse il portatarga che e fissato piu alll'interno da l'impressione che sia piu bassa..comunque nn mi sta piacendo per niente con il 28..di allungo non va per niente..oggi in due su la moto sono arrivato di 6 a 10.500rpm a 150kmh mi mancavano circa 1.000 giri altri..da solo, penso che piu di 160 non vada..comunque cosa vuoi dire con ammortizatore precaricato? quanto mi viene a costare un 34 nuovo? grazie a tutti per la disponibiltà icon_smile.gif

un 34 nuovo non ne ho idea, usato lo trovi a meno di 100€ e va bene icon_wink.gif
 
11839951
11839951 Inviato: 17 Mag 2011 8:55
 

ovviamente insieme al carbu bisogna cambiare il collettore e il filtro ..
 
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