Leggi il Topic


Pistone/Cilindro diversi
11748572
11748572 Inviato: 29 Apr 2011 19:24
Oggetto: Pistone/Cilindro diversi
 

ciao a tutti, come vedete dalla firma ho un g-force, tempo fà detonai il pistone della pinasco e lo sostituì con uno del MHR replica, secondo voi è possibile che questo diverso accoppiamento di cilindro/pistone possa provocare un calo di potenza?
 
11748576
11748576 Inviato: 29 Apr 2011 19:25
Oggetto: Re: Pistone/Cilindro diversi
 

G-oli ha scritto:
ciao a tutti, come vedete dalla firma ho un g-force, tempo fà detonai il pistone della pinasco e lo sostituì con uno del MHR replica, secondo voi è possibile che questo diverso accoppiamento di cilindro/pistone possa provocare un calo di potenza?

Potrebbe essere, ma se non puoi fare altrimenti prova.
 
11748615
11748615 Inviato: 29 Apr 2011 19:33
 

cel'ho già montato e mi sembra che vada peggio, x questo volevo sapere se era possibile che questo diverso accoppiamento potesse provocare un diminuzione della potenza...
 
11748620
11748620 Inviato: 29 Apr 2011 19:33
 

G-oli ha scritto:
cel'ho già montato e mi sembra che vada peggio, x questo volevo sapere se era possibile che questo diverso accoppiamento potesse provocare un diminuzione della potenza...

Allora è proprio quello.
 
11748626
11748626 Inviato: 29 Apr 2011 19:34
 

si magari è più piccolo e di conseguenza ha meno compressione...poi il g force non è monofascia?
 
11749199
11749199 Inviato: 29 Apr 2011 20:52
 

no lo fanno anche bifascia
 
11753857
11753857 Inviato: 30 Apr 2011 19:47
 

devi guardare anche il travaso sul pistone, mi sembra che siano differenzi i pistoni.
 
11753911
11753911 Inviato: 30 Apr 2011 19:55
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©