Hm derapage top tpr 86:
ciclistica:
forcelle marzocchi derivate da un hm derapage six competition;
disco anteriore a margherita galfer derivato da un hm derapage six;
monoammortizzatore paioli a gas regolabile in compressione e precarico derivato da un hm derapage six;
leveraggio ammortizzatore derivato da un hm derapage six competition;
manubrio renthal piega alta in ergal;
manopole domino rosse e nere;
braccetto frizione xfun rosso;
gas rapido domino derivato da un tm smr del 2010;
paracolpi renthal rosso;
staccamassa motocrossmarketing kx 125 da cross;
radiatore sinistro derivato da un hm derapage six competition;
pompa freno anteriore grimeca con relativa pinza freno derivata da un beta rr;
trasmissione:
corona motocross marketing 56 denti in ergal oro;
catena rk chain passo 428 riverniciata di rosso;
pignone pbr 14 denti;
estetica:
carter frizione verniciato di nero opaco;
piastrina coprimiscelatore in ergal rosso ''hm racing''
parapignone in ergal rosso ''hm racing''
tubi sfiati rossi;
colorazione full rosso bianco carene derivate da un hm derapage del 2007;
grafiche ''dunlop'' blackbird per parasteli;
adesivi vari sul codino;
piastra paramotore in alluminio mandorlato;
tabella portanumero nera ktm sxf 2012;
sella rossa;
rimozione completa dalla moto:
motorino di avviamento in seguito sostituiti da un 2 carter motore di un six competition;
impianto elettrico completo;
miscelatore;
contralbero + ingranaggio sull'albero motore sostituito da una boccola derivata da six competition;
sensore folle del cambio;
cassa filtro;
sensori freno, luce, stop;
targa,portatarga,faretto anteriore;
motore (lavorazioni eseguite da usms):
top tpr 86cc con imbocchi rifiniti e ripuliti, scarico con luci rifinite e leggermente riprofilate con finitura liscia, squish 0.9mm con guarnizione di base da 0.5mm, camicia lato aspirazione da 13mm, rdc geometrico 14.8:1
albero top corsa 44mm calettato su cuscinetti skf c3/tn9
carter lavorati con scivolo d'invito in sacca travasi,raccordati al cilindro e con stuccature in camera di manovella (zona nociva) e sul foro di lubrificazione in sacca travasi con conseguente riprofilatura
accensione a rotore interno pvl analogica ad anticipo variabile,anticipo tarato a 1.85mm prima del pms
pignone motore e campana frizione top a denti dritti z18/68
dischi e infradischi frizione top racing + molle top
desmodromico in ergal 55 top
ingranaggio sesta marcia su albero primario z26 top
nuovi cuscinetti del cambio skf c3 e nuovi astucci a rulli del cambio torrington db 14-12
paraoli di banco ariete eos,gli altri sono corteco
scarico hm racing imbocco 32mm con terminale accorciato in alluminio
candela ngk br10eix
filtro stage 6 double layer rosso
collettore motorforce girevole
carburatore dell'orto 28 vhst...
ancora work in progress....
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