Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 1 di 1
 
hm derapage tpr 86
11739642
11739642 Inviato: 28 Apr 2011 14:02
Oggetto: hm derapage tpr 86
 

Hm derapage top tpr 86:

ciclistica:
forcelle marzocchi derivate da un hm derapage six competition;
disco anteriore a margherita galfer derivato da un hm derapage six;
monoammortizzatore paioli a gas regolabile in compressione e precarico derivato da un hm derapage six;
leveraggio ammortizzatore derivato da un hm derapage six competition;
manubrio renthal piega alta in ergal;
manopole domino rosse e nere;
braccetto frizione xfun rosso;
gas rapido domino derivato da un tm smr del 2010;
paracolpi renthal rosso;
staccamassa motocrossmarketing kx 125 da cross;
radiatore sinistro derivato da un hm derapage six competition;
pompa freno anteriore grimeca con relativa pinza freno derivata da un beta rr;

trasmissione:
corona motocross marketing 56 denti in ergal oro;
catena rk chain passo 428 riverniciata di rosso;
pignone pbr 14 denti;

estetica:

carter frizione verniciato di nero opaco;
piastrina coprimiscelatore in ergal rosso ''hm racing''
parapignone in ergal rosso ''hm racing''
tubi sfiati rossi;
colorazione full rosso bianco carene derivate da un hm derapage del 2007;
grafiche ''dunlop'' blackbird per parasteli;
adesivi vari sul codino;
piastra paramotore in alluminio mandorlato;
tabella portanumero nera ktm sxf 2012;
sella rossa;

rimozione completa dalla moto:

motorino di avviamento in seguito sostituiti da un 2 carter motore di un six competition;
impianto elettrico completo;
miscelatore;
contralbero + ingranaggio sull'albero motore sostituito da una boccola derivata da six competition;
sensore folle del cambio;
cassa filtro;
sensori freno, luce, stop;
targa,portatarga,faretto anteriore;

motore (lavorazioni eseguite da usms):

top tpr 86cc con imbocchi rifiniti e ripuliti, scarico con luci rifinite e leggermente riprofilate con finitura liscia, squish 0.9mm con guarnizione di base da 0.5mm, camicia lato aspirazione da 13mm, rdc geometrico 14.8:1
albero top corsa 44mm calettato su cuscinetti skf c3/tn9
carter lavorati con scivolo d'invito in sacca travasi,raccordati al cilindro e con stuccature in camera di manovella (zona nociva) e sul foro di lubrificazione in sacca travasi con conseguente riprofilatura
accensione a rotore interno pvl analogica ad anticipo variabile,anticipo tarato a 1.85mm prima del pms
pignone motore e campana frizione top a denti dritti z18/68
dischi e infradischi frizione top racing + molle top
desmodromico in ergal 55 top
ingranaggio sesta marcia su albero primario z26 top
nuovi cuscinetti del cambio skf c3 e nuovi astucci a rulli del cambio torrington db 14-12
paraoli di banco ariete eos,gli altri sono corteco
scarico hm racing imbocco 32mm con terminale accorciato in alluminio
candela ngk br10eix
filtro stage 6 double layer rosso
collettore motorforce girevole
carburatore dell'orto 28 vhst...


ancora work in progress....

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di Andreaderapage il 9 Mag 2012 21:29, modificato 15 volte in totale
 
11739660
11739660 Inviato: 28 Apr 2011 14:04
 

elaborazione buono aspettiamo le foto icon_asd.gif
 
11739688
11739688 Inviato: 28 Apr 2011 14:08
 

sisi le metto appena ponzi mi manda le foto dei carter!
 
11739755
11739755 Inviato: 28 Apr 2011 14:18
 

Ma mi hai copiato le descrizioni icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Comunque buona preparazione, sentirai notevoli miglioramenti appena sistemi l'alimentazione, nonostante il Mikuni sia un buon carburatore 0509_up.gif
 
11740047
11740047 Inviato: 28 Apr 2011 14:54
 

Come si fa a alleggerire l'accensione originale? Hai tagliato via tutti i denti del volano? Con cosa?
 
11740078
11740078 Inviato: 28 Apr 2011 14:57
 

Oromis ha scritto:
Come si fa a alleggerire l'accensione originale? Hai tagliato via tutti i denti del volano? Con cosa?

Ha tolto la coroncina dell'accensione
 
11740088
11740088 Inviato: 28 Apr 2011 14:58
 

Quello l'ho letto, ma non l'ho capito... forse mi dovreste dire qual'è la coroncina icon_xd_2.gif
 
11740631
11740631 Inviato: 28 Apr 2011 16:22
 

Oromis ha scritto:
Quello l'ho letto, ma non l'ho capito... forse mi dovreste dire qual'è la coroncina icon_xd_2.gif

la coroncina è quella ruota dentata che sta intorno al volano!Si tira via smontando il volano e tagliando con il dremel le saldature che la mantengono!poi se vuoi fare un buon lavoro puoi far tornire il tutto!
 
11740679
11740679 Inviato: 28 Apr 2011 16:30
 

Raiden49 ha scritto:
Ma mi hai copiato le descrizioni icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Comunque buona preparazione, sentirai notevoli miglioramenti appena sistemi l'alimentazione, nonostante il Mikuni sia un buon carburatore 0509_up.gif

eh si icon_asd.gif icon_asd.gif non arrabbiarti ma ho visto tutto questo spazio bianco non sapendo come fare ho visto la tua moto e ho fatto copia e incolla della descrizione ma mettendo i pezzi che monta la mia moto!
 
11798937
11798937 Inviato: 9 Mag 2011 14:30
 

Nuove foto dei carter icon_biggrin.gif
 
11799913
11799913 Inviato: 9 Mag 2011 17:05
 

Ti ho lasciato un messaggio privato icon_biggrin.gif
 
11800075
11800075 Inviato: 9 Mag 2011 17:36
 

Raiden49 ha scritto:
Ti ho lasciato un messaggio privato icon_biggrin.gif

ti ho risposto 0509_up.gif
 
11800157
11800157 Inviato: 9 Mag 2011 17:52
 

ottima andre!
 
11800186
11800186 Inviato: 9 Mag 2011 17:57
 

Andreaderapage ha scritto:

ti ho risposto 0509_up.gif

Non mi è arrivato nulla icon_exclaim.gif
Prova a rimandarmelo icon_wink.gif
 
11800374
11800374 Inviato: 9 Mag 2011 18:34
 

Raiden49 ha scritto:

Non mi è arrivato nulla icon_exclaim.gif
Prova a rimandarmelo icon_wink.gif




te lo rimandato vedi se esce altrimenti contattami su face o msn! icon_biggrin.gif
 
11801079
11801079 Inviato: 9 Mag 2011 19:56
 

quei carter mi sembrano un po' rigati eusa_think.gif foto della moto?
 
11805028
11805028 Inviato: 10 Mag 2011 13:58
 

FOXX ha scritto:
quei carter mi sembrano un po' rigati eusa_think.gif foto della moto?



guarda io ho mandato il blocco a ponzi e ciò detto di lavorare i carter!comunque penso che li ha rifiniti meglio non credo li ha lasciati cosi! icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©