Hondacross95 ha scritto:
Quasi mi dimenticavo di avere un topic...è colpa vostra non vi interessa di me e quindi anche o mi deimentico..ahahahahh
nono..tutto ok, lo statore alla fine l'ho comprato nuovo....
Un pò di tempo fa mi sono accorto che mi era entrata l'acqua del radiatore nei carter..ho aperto il semicarter lato frizione controllato il paraolio e poi richiuso tutto, messo olio nuovo, liquido e ho provato la moto...stranamente ora il livello del liquido è giusto e periò non capisco quale potrebbe essere il problema
Oltre a quello..mi perde la guarnizione di base del cilindro, infatti appena ho tempo la devo cambiare assolutamente...e poi ho ilparaolio del pignone che mi perde leggermente...proprio poco poco, ma voglio cambiarlo lo stesso.
E poi, prossimo acquisto
OBBLIGATORIO il secondo radiatore...pensa che un pò di tempo fa in enduro il liquido ha iniziato a uscirmi al tubo di sfiato del raiatore
Poi adesso ho i rapporti 14/62 e ho provato a tirarla con mio padre dietro in macchina...sono riuscito ad arrivare ai 102 segnati, che in macchina segnava 97 circa...quindi credo di essere sui 95 reali...
Adesso poi ho un progetto con un amico per un blocco minarelli verticale..una cosa che se ci riesce dopo mi posso anche paragonare a CRistofolini
quanto lai pagato lo statore? e come avevi fatto a bruciarlo?