GIRO ONLY GIRLS
Siamo partite sabato mattina alla volta della Liguria, nonostante il tempo non fosse dei migliori..... ma speranzose di trovare un po' di sereno sui passi liguri!!
Infatti.... appena passato il Sassello..... acqua a secchiate
virgi ha scritto:
donne ne avete presa di acqua neh?
ecco chi ha gufato
.... comunque dopo 350 e passa km di cui 300 sotto al diluvio, decidiamo di fermarci per la notte.... gira a destra, poi a sinistra e troviamo un alberghetto "economico??" in una ridente località..... c'era una località lì??? che oltre ad essere "economico è anche "confortevole", dotato di ogni lusso e confort
Levate tute della pioggia, tute e tutto il resto, ci docciamo a turni prima di cena....e ci rechiamo nella sala ristorante per consumare il lauto pasto (che prese ).... nonostante tutto l'allegria regna nella stanza "gremita"
Finita la cena ci rechiamo in camera.... stanche ma comunque entusiaste di questa prima fase dell'avventura.... ovviamente sperando che la giornata di Pasqua ci regalasse un po' di sole!!
Domenica.... alzo le tapparelle e..e...e.... cielo plumbeo ricco di nuvoloni minacciosi!! Si parte lo stesso..... (per forza 1 si doveva rincasare.... 2 chi restava alla Pergola??? )
Rimontate in sella ci incamminiamo sulla strada di casa.... (a trovarla ) diciamo che.... avevamo voglia di fare un po' su e giù per il passo dei giovi
Alla fine troviamo il bivio che ci condurrà ....... bo a destinazione non ci siamo arrivate.... purtroppo un piccolo inconveniente tecnico avvenuto ad una delle Girls..... ci ha fatto cambiare il programma della giornata..... appurato che tutto fosse al posto giusto prima di riprendere la strada del ritorno ci regaliamo un pranzetto di Pasqua con i fiocchi (focaccia bisunta e togo ) .... ok ora è proprio giunto il momento di rientrare..... imbocchiamo l'autostrada..... con il sole che (BASTARDO) ci fà l'occhiolino (uscire primo no è?? )..... alla fine ci godiamo un meritato gelato all'arlecchina ricongiungendoci con la parte maschile del gruppo..... che ci ha accolta a braccia aperte.... o meglio tutti tranne UNO!!
Ringrazio le ragazze per l'avventuroso viaggio..... è bello vedere che nonostante il tempo avverso, nonostante l'imprevisto malefico in agguato, e nonostante fossimo "SOLO DONNE" ce la siamo cavata alla grande
quando bissiamo???? (magari verso luglio )