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qualche domanda sul 19
11717475
11717475 Inviato: 24 Apr 2011 13:46
Oggetto: qualche domanda sul 19
 

salve,allora io dovrei montare un 19 dato che prossimamente dovrei montare un malossi sport 70cc,prima però dovrei girare con il 19 con il gt originale..che getto mi consigliate e a che tacca metto lo spillo affinchè la carburazione sia esatta?
ora monto:arrow extreme,19 + red sponge,multivar e fly.

una volta che avrò montato il gt,per fare il rodaggio che getto mi consigliate?
e finito il rodaggio? tenendo conto che avrò:
malossi base,pro replica,19+red sponge,multivar e fly?

scusate per tutte queste domande ma avrei bisogno di consigli icon_smile.gif
 
11717515
11717515 Inviato: 24 Apr 2011 14:04
 

non te lo possiamo dire con certezza, quello che ti posso consigliare è:
50 cc:
- spillo tacca al centro
- vite aria svitata 2 giri da completamente avvitata
- getto min lascia quello che c'è
- max tenta un 70-75

70cc
- spillo sempre tacca al centro
- aria 1.5 giri
- max 80-85

poi ti regoli di conseguenza
 
11717716
11717716 Inviato: 24 Apr 2011 15:43
 

narkelion ha scritto:
non te lo possiamo dire con certezza, quello che ti posso consigliare è:
50 cc:
- spillo tacca al centro
- vite aria svitata 2 giri da completamente avvitata
- getto min lascia quello che c'è
- max tenta un 70-75

70cc
- spillo sempre tacca al centro
- aria 1.5 giri
- max 80-85

poi ti regoli di conseguenza



quoto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif
 
11717895
11717895 Inviato: 24 Apr 2011 16:52
 

nicross ha scritto:



quoto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif


daje finalmente ho scritto qualcosa di giusto! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
11718725
11718725 Inviato: 24 Apr 2011 20:08
 

Ti consiglio anzichè il malossi il t-force della pinasco che costa meno e và di più di 1,5 cavalli e abbinalo alla giannelli shot
 
11725518
11725518 Inviato: 26 Apr 2011 12:39
 

beh vedi ho trovato l'occasione per quello monto il malossi icon_smile.gif
comunque come mi consigliate di fare il rodaggio? senza eliminare il miscelatore
 
11725583
11725583 Inviato: 26 Apr 2011 12:47
 

metti due tappi di olio nel serbatoio, non tirarlo (fai una tiratina ogni 50 km), scaldalo bene (mai stando fermo, ma andando delicatamente), metti una carburazione leggermente grassa (non troppo senno si ingolfa, metti 2 punti in più del giusto).

ma, cosa più importante CAMBIA GIRI DI CONTINUO, non accelerare e fermarti a 50 per 5 km senza variare giri senno il gt si "lega"
 
11725608
11725608 Inviato: 26 Apr 2011 12:50
 

ok grazie icon_smile.gif questo per quanti km circa? fate conto che è stato appena rettificato...
 
11725679
11725679 Inviato: 26 Apr 2011 12:58
 

be da rettifica non tantissimo, dipende anche quanto è stata profonda, diciamo un 150-200 km per stare sicuri, ma anche 100 vanno bene
 
11725692
11725692 Inviato: 26 Apr 2011 12:59
 

grazie icon_wink.gif
 
11726410
11726410 Inviato: 26 Apr 2011 14:52
 

an un'ultima cosa..come mi regolo con lo spillo? per fare il rodaggio e dopo? icon_smile.gif
 
11726447
11726447 Inviato: 26 Apr 2011 14:59
 

tacca in mezzo, al massimo 3° dal basso
 
11727253
11727253 Inviato: 26 Apr 2011 17:42
 

ma questo durante il rodaggio?
e dopo?
 
11727270
11727270 Inviato: 26 Apr 2011 17:44
 

secondo me lo spillo deve sempre stare in mezzo, quindi seconda tacca dal basso
 
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