La mia bambina
Husqvarna 610 Te del 2000 trasformata Supermotard dai vecchi propretari, comprata da me a 700 euro su ebay e rimessa a vivo dato che stando 2 anni ferma senza manutenzione
i danni ci sono stati... a partire dalle incrostazioni un po' ovunque...
Spesa complessiva 1,800,00 euri circa per avere fra le mani un GIOIELLO Cattivissimo!!!!Sono al settimo cielo....anzi.. all'ottavo!
Non sono per niente esperto in fatto di meccanica, ma mi mettero' d'impegno , in ogni caso queste sono alcune delle parti modificate.
Dati tecnici....bhè è una bomba.. quando sembra che ha aperto apre sempre di più...la velocità massima? bhoooo io sono arrivato a in 4 marcia a 140, mi sono cagato in mano e ho rallentato... e ancora poteva andare.... non so cosa sia ma cè una manovellina che fa prendere più benzina al motore e si trasforma in un mostro...ne risente la ripresa ma di allungo dice un sacco ( anche di consumi ahahhahaha), comunque ho fatto le prove di consumi, con questa "manovallina" aperta e una guida " sportiva" fa 80/85 km con un pieno che è buono dato che ha un serbatoio di 10 litri, con la "manovellina" chiusa raggiunge i 100/110 km con un pieno.
Importante, uso solo benzina preparata (100 ottani + prodotto per aumentare gli ottani)
Impianto frenante anteriore Discacciati.
Cerchi in alluminio a raggi.
Collettore + Scarico su misura in titanio Arrow.
Plastiche Ufo riverniciate nero lucido al forno con fondo e aggrappante.
Vari inserti in ergal
Paramani Acerbis.
Pasticche Brembo e impianto frenante posteriore Brembo originale.
In arrivo da un amico gomme metzeler rennsport 160 60-17 (costo totale 200 euro), e pistone ad
alta compressione Wossner (costo 175 euro).
ed ora le foto:
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