Allora da un paio di giorni ho tirato fuori un nrg mc2 a liquido per farlo partire ma ho trovato un problema, non ne vuole sapere di accendersi, ma proprio zero sembra morto.
Corrente alla candela arriva perchè provata sul telaio e scintille ne fa, carburatore pulito poi cambiato con un altro ,ripulito dinuovo e nulla, depressore e rubinetto funzionano, il cilindro lo ho smontato e non è grippato, pacco lamellare e collettore sono apposto controllati, però ho notato che con cilindro montato senza testa ho abbassato il pistone di 1 centimetro dalla massima altezza e ho messo un pò di benzina e la benza e scivolata giù passando dalla fasce.. che siano quelle da cambiare? e altra cosa, dopo aver spedalato un pò dal carburatore esce un fischio di aria come se fosse in pressione con una perdita (per intenderci fa pssss..) altro mi resta solo il volano da controllare..secondo voi? ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere
Andy_
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2011 18:50
Penso che le fasce siano sottili quanto la carta stagnola La pedivella scende facilmente o è abbastanza dura?
HOMEMADER
Sbk
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Inviato: 20 Apr 2011 19:19
le fasce a prima vista non sembrano messe male, e la pedivella è abbastanza dura forse anche troppo ma ho gli ingranaggi del carter non messi molto bene ma quello che mi stupisce e che nemmeno fa un accenno ad accendersi neppure se metto un pò di benza dal foro della candela
Andy_
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2011 20:41
Non sembrano o non sono? Puoi mettere delle foto?
HOMEMADER
Sbk
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Inviato: 20 Apr 2011 22:48
HOMEMADER ha scritto:
Non sembrano o non sono? Puoi mettere delle foto?
sono dello spessore normale ma magari dopo anni che è fermo non tengono più bene pressione
Andy_
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2011 23:07
Stranissimo comunque... ha detto che nemmeno mettendo la benzina nel cilindro parte, quindi dovrebbe essere un problema elettrico, ma la scintilla hai detto che la fa.... a quest'ora non mi viene nulla in mente fai così:
Rapisci qualche tuo amico fallo spedivellare lentamente mentre tu tappi il buco sulla testata della candela col dito, così non puoi sbagliarti a causa degli ingranaggi!
HOMEMADER
Sbk
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Inviato: 21 Apr 2011 11:42
se le fasce fanno passare la benzian è ovvio che sono da cambiare... Andy_ non devi guardare se le fasce sono sottili ma se chiudono nel cilindro,però per far scendere la benzian immagino proprio che le devi cambiare e dal fischio che dici immagino che devi cambiare anche il collettore del carburatore e forse le lamelle del pacco lamellare perchè è abbastanza insolito che caccia aria invece di tirarla
Andre__784
Foglio Rosa
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