morig94 ha scritto:
Rovinarsi no,
mi preoccuperei per una parte del corpo piuttosto va be scherzo, però pensaci, meglio bucare il leveraggio facendo lavorare l'ammortizzatore in un modo diverso da come l'hanno progettato i tecnici HM o allungare l'ammortizzatore con 2 piastre avvitate, quindi che puoi togliere un giorno se devi rimettere originale la moto?
Io ero in dubbio su questa cosa perchè la moto mi saltellava in curva e non rispondeva bene alla strada, però all'inizio non sapevo fosse per il leveraggio, mi sembrava solo più dura, inoltre da fermo quando toglievo il peso dalla moto si sentiva l'ammortizzatore che si allungava fino a fine corsa, e questo non deve succedere. Così l'ho tolto e ho provato la moto, molto meglio e comunque se mi serve posso indurire o ammorbidire non sono alla fine del filetto
Mentre se fai il rialzo per mezzo di 2 piastre che allungano l'ammortizzatore hai la moto più alta e nessun effetto negativo
Il leveraggio del Competition costa ui 30 euro
i miei gioelli di famiglia sono diamanti, INDISTRUTTIBILI
il fatto è che le 2 piastre in enduro si possono piegare o malformare molto facilmente...in questo modo invece no
Ho inevece scoperto un altro metodoper alzare il mono, suggeritomi da un amico di mio papà (meccanico ) praticamente secondo lui basterebbe "girare" il leveraggio a forma di triangolo che c'è sul mono e ne conseguirebbe un alzamento dell monoammortizzatore senza comprometterne la stabilità/affidabilità