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HM Derapage RR TPR 86 By Morig94 VIII topic (VIDEI)
11959210
11959210 Inviato: 9 Giu 2011 22:55
 

morig94 ha scritto:


Ce l'ho ancora ma non è più in vendita, pool vai a dormire che è meglio icon_xd_2.gif

icon_asd.gif si ma mi annoio a letto non so che fare icon_xd_2.gif
 
11959213
11959213 Inviato: 9 Giu 2011 22:56
 

leggi quello che ti ho detto allora icon_xd_2.gif
 
11959297
11959297 Inviato: 9 Giu 2011 23:01
 

Ma scusa chi è che ti ha detto che con l' "eleborazione" al leveraggio il mono funziona male? Tua supposizione oppure te lo ha detto qualcuno??
 
11959324
11959324 Inviato: 9 Giu 2011 23:04
 

Supposizione? Io l'ho fatto e io l'ho provato e io me ne sono pentito icon_xd_2.gif Risponde male alle buche e imperfezioni dell'asfalto 0509_up.gif
 
11959336
11959336 Inviato: 9 Giu 2011 23:06
 

morig94 ha scritto:
Supposizione? Io l'ho fatto e io l'ho provato e io me ne sono pentito icon_xd_2.gif Risponde male alle buche e imperfezioni dell'asfalto 0509_up.gif


Mha, anche io l'ho fatto, ma le sensazioni sono le stesse (sarà che già di suo l'ammortizzatore prima faceva ben poco, adesso probabilmente fa ancora peggio, ma a me non sembra eusa_think.gif )

perchè adesso mi hai fatto preoccupare...dici che si rovina il mono o semplicemente lavora male?

p.s. quanto costa il leveraggio nuovo?
 
11959372
11959372 Inviato: 9 Giu 2011 23:14
 

Rovinarsi no, mi preoccuperei per una parte del corpo piuttosto icon_xd_2.gif va be scherzo, però pensaci, meglio bucare il leveraggio facendo lavorare l'ammortizzatore in un modo diverso da come l'hanno progettato i tecnici HM o allungare l'ammortizzatore con 2 piastre avvitate, quindi che puoi togliere un giorno se devi rimettere originale la moto? icon_wink.gif

Io ero in dubbio su questa cosa perchè la moto mi saltellava in curva e non rispondeva bene alla strada, però all'inizio non sapevo fosse per il leveraggio, mi sembrava solo più dura, inoltre da fermo quando toglievo il peso dalla moto si sentiva l'ammortizzatore che si allungava fino a fine corsa, e questo non deve succedere. Così l'ho tolto e ho provato la moto, molto meglio e comunque se mi serve posso indurire o ammorbidire non sono alla fine del filetto icon_wink.gif Mentre se fai il rialzo per mezzo di 2 piastre che allungano l'ammortizzatore hai la moto più alta e nessun effetto negativo icon_wink.gif Il leveraggio del Competition costa ui 30 euro
 
11963989
11963989 Inviato: 10 Giu 2011 22:42
 

morig94 ha scritto:
Rovinarsi no, mi preoccuperei per una parte del corpo piuttosto icon_xd_2.gif va be scherzo, però pensaci, meglio bucare il leveraggio facendo lavorare l'ammortizzatore in un modo diverso da come l'hanno progettato i tecnici HM o allungare l'ammortizzatore con 2 piastre avvitate, quindi che puoi togliere un giorno se devi rimettere originale la moto? icon_wink.gif

Io ero in dubbio su questa cosa perchè la moto mi saltellava in curva e non rispondeva bene alla strada, però all'inizio non sapevo fosse per il leveraggio, mi sembrava solo più dura, inoltre da fermo quando toglievo il peso dalla moto si sentiva l'ammortizzatore che si allungava fino a fine corsa, e questo non deve succedere. Così l'ho tolto e ho provato la moto, molto meglio e comunque se mi serve posso indurire o ammorbidire non sono alla fine del filetto icon_wink.gif Mentre se fai il rialzo per mezzo di 2 piastre che allungano l'ammortizzatore hai la moto più alta e nessun effetto negativo icon_wink.gif Il leveraggio del Competition costa ui 30 euro


i miei gioelli di famiglia sono diamanti, INDISTRUTTIBILI icon_xd_2.gif

il fatto è che le 2 piastre in enduro si possono piegare o malformare molto facilmente...in questo modo invece no 0509_up.gif

Ho inevece scoperto un altro metodoper alzare il mono, suggeritomi da un amico di mio papà (meccanico 0509_up.gif ) praticamente secondo lui basterebbe "girare" il leveraggio a forma di triangolo che c'è sul mono e ne conseguirebbe un alzamento dell monoammortizzatore senza comprometterne la stabilità/affidabilità 0509_up.gif
 
11964000
11964000 Inviato: 10 Giu 2011 22:44
 

Be anche girando il leveraggio lavora diversamente eusa_think.gif per me con le piastre non hai problemi, se non si piegano quelle originali non si piegano neanche le nostre icon_xd_2.gif pensavo fi farle spesse come le originali con delle belle viti da un cm di diametro, voglio vedere se si rompe qualcosa icon_xd_2.gif
 
11964027
11964027 Inviato: 10 Giu 2011 22:48
 

morig94 ha scritto:
Be anche girando il leveraggio lavora diversamente eusa_think.gif per me con le piastre non hai problemi, se non si piegano quelle originali non si piegano neanche le nostre icon_xd_2.gif pensavo fi farle spesse come le originali con delle belle viti da un cm di diametro, voglio vedere se si rompe qualcosa icon_xd_2.gif


ma tu la usi in strada, a parte alcune buche profonde il mono non soffre molte sollecitazioni...a fare un uso più enduristico, con salti , pietraie ecc... 2 piastrine di metallo non sono il massimo icon_asd.gif

figurati che ad un mio amico si è rotto il perno che passa tra il leveraggio e il mono.. icon_asd.gif
 
11964074
11964074 Inviato: 10 Giu 2011 23:01
 

Fiiiiiiii icon_asd.gif va be io faccio così icon_lol.gif
 
11980323
11980323 Inviato: 14 Giu 2011 17:48
 

mi piace, complimenti 0509_up.gif

posso chiederti una cosa? il numero 94 l'hai messo perchè sei nato nel '94 o c'è qualche altra ragione?
 
11980506
11980506 Inviato: 14 Giu 2011 18:23
 

Perchè sono nato nel 94, infatti c'è anche nel nickname icon_wink.gif
 
11980619
11980619 Inviato: 14 Giu 2011 18:43
 

morig94 ha scritto:
Perchè sono nato nel 94, infatti c'è anche nel nickname icon_wink.gif



si anche io ho il 94 ma per esempio io sono nato il 9/4/1994, ho pensato che magari eravamo nati lo stesso giorno icon_wink.gif
 
11980636
11980636 Inviato: 14 Giu 2011 18:46
 

No io il 9 del 9
 
11980771
11980771 Inviato: 14 Giu 2011 19:06
 

Hei se hai un attimo di tempo potresti darmi una mano sul mio Topic? icon_sad.gif
Grazie 0509_up.gif
 
11984734
11984734 Inviato: 15 Giu 2011 13:30
 

Aggiorno il topic dicendo che ho avuto la moto scarburata praticamente da quando ho messo il Keihin per un problema del c***o, riassumendo, quando ho montato il Keihin perdeva benza così ho anticipato la chiusura da parte dello spillo del flusso della benzina piegando il galleggiante, però l'ho piegato troppo, quindi la moto faceva spesso dei vuoti, credendo di essere semplicemente grasso l'ho ingrassata a dismisura ma persistevano, fino a quando ieri mi è venuta la fantastica idea di piegare il perno del galleggiante di meno, ed ecco che ho risolto tutti i vuoti. Adesso devo solo carburarla perchè mi sembra di avere sotto il culo in trattore icon_asd.gif ma non sarà un problema ormai dispongo di 4 spilli 7 getti minimo e 12 getti massimo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11989630
11989630 Inviato: 16 Giu 2011 12:06
 

quanto hai speso di getti e spilli?
eusa_shifty.gif
 
11991140
11991140 Inviato: 16 Giu 2011 16:24
 

getti max e spilli erano compresi col Keihin a 120 euro, poi ho preso un set di getti minimo
 
11997251
11997251 Inviato: 17 Giu 2011 19:16
 
 
11997305
11997305 Inviato: 17 Giu 2011 19:28
 

che nastro hai messo sui cerchioni?
 
11997308
11997308 Inviato: 17 Giu 2011 19:28
 

Nastro isolante normale icon_wink.gif
 
11997340
11997340 Inviato: 17 Giu 2011 19:33
 

quello rosso e bianco intendevo
 
11997349
11997349 Inviato: 17 Giu 2011 19:34
 

N-a-s-t-r-o i-s-o-l-a-n-t-e n-o-r-m-a-l-e icon_mrgreen.gif scherzo
 
12000161
12000161 Inviato: 18 Giu 2011 13:24
 
 
12000220
12000220 Inviato: 18 Giu 2011 13:34
 

quanto faceva nel rettileneo e comunque va da matti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12000225
12000225 Inviato: 18 Giu 2011 13:35
 

Quando sono passato stavo a 120 ma di max fa 130 icon_wink.gif
 
12000226
12000226 Inviato: 18 Giu 2011 13:35
 

vogliamo dei video in piega non in rettilineo!
 
12000228
12000228 Inviato: 18 Giu 2011 13:35
 

C'è già nel mio canale icon_lol.gif on board
 
12038035
12038035 Inviato: 26 Giu 2011 12:34
 

Ehi ma montando il cornetto d aspirazione poi lo posso metterre comunque un filtro aperto?
 
12038078
12038078 Inviato: 26 Giu 2011 12:47
 

Certo
 
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