jackal67 ha scritto:
Non ha senso per te
I motard da dove credi che spuntino fuori ? Se non da trasformazioni fatte partendo da cross o enduro.
Il sixdays ha solo alcuni pezzi del catalogo poweparts in più e delle grafiche diverse, nulla di eclatante... comunque dicevo che se proprio non vai a fare gare di enduro o simili il sixdays è superfluo. Se ti avanzano i soldi prendilo, ma piuttosto io li userei per una bella Doma o un FMF al posto dell espansione e scarico originali
E poi non so cosa centri l anno di produzione, ma non conta NULLA. Il motore quello è. Dai modelli 2010 ai 2011 hanno modificato sensibilmente solo i 250 e 300 2t. I 125 2t sono rimasti identici...
Se la prendi più recente deve essere solo per una questione di maggiore vendibilità in futuro..
Alla fine penso che abbiamo detto la stessa cosa.. nel senso che anche tu hai detto che i motard ktm vengono da trasformazioni da cross e enduro e di conseguenza, è meglio come motore tenerli enduro, ovvio che se li usi solo in città non avrebbe senso ma il motore ktm è meglio usarlo in enduro e poi per il motore che cambia non intendevo quello, intendevo che un motore di un racing è più delicato e più spompo se ha più anni... ovvio a parità di manutanzione e di come lo tratti..soprattutto se lo sfrutti...