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exc 2010 sixdays o 2011 ? (125 enduro)
11690347
11690347 Inviato: 19 Apr 2011 13:05
Oggetto: exc 2010 sixdays o 2011 ? (125 enduro)
 

salve a tutti ero in procinto di comprare il ktm per endurarci e qualche volta in strada.
non riesco a convincermi sul modello , ammettendo che debba scegliere tra questi 2 , quali scegliereste? io andrei sul six anche perchè è piu bello se un giorno lo facessi diventare motard...però non per fare il figo , ma non si vede che è ktm con le grafiche six...
quale prendereste? cè tanta differenza 2010-11? il 2009 com è? è tanto differente dai nuovi?
grazie
 
11690488
11690488 Inviato: 19 Apr 2011 13:29
Oggetto: Re: exc 2010 sixdays o 2011 ? (125 enduro)
 

Luca579 ha scritto:
salve a tutti ero in procinto di comprare il ktm per endurarci e qualche volta in strada.
non riesco a convincermi sul modello , ammettendo che debba scegliere tra questi 2 , quali scegliereste? io andrei sul six anche perchè è piu bello se un giorno lo facessi diventare motard...però non per fare il figo , ma non si vede che è ktm con le grafiche six...
quale prendereste? cè tanta differenza 2010-11? il 2009 com è? è tanto differente dai nuovi?
grazie

O subito o un giorno te lo sogni il motard.
Il sixdays lascialo a chi fa enduro seriamente, per un dilettante è solo uno spreco di soldi.
 
11690502
11690502 Inviato: 19 Apr 2011 13:31
 

cosa intendi o subito o te lo sogni? io comunque enduro lo farei seriamente..pure cross
 
11691213
11691213 Inviato: 19 Apr 2011 15:16
 

Il motard con il ktm non ha alcun senso, piuttosto prendi il tm che va molto bene per il motard... se vuoi fare enduro, è quasi uguale prendere il six o il normale, io consiglierei sempre di prenderlo nuovo anche se ovviamente il six è più racing, ma piu che altro io lo prenderei nuovo perche un anno di differenza se poi vuoi fare enduro serio conta moltissimo su moto racing.. icon_wink.gif
 
11691788
11691788 Inviato: 19 Apr 2011 17:08
 

Nach ha scritto:
Il motard con il ktm non ha alcun senso, piuttosto prendi il tm che va molto bene per il motard... se vuoi fare enduro, è quasi uguale prendere il six o il normale, io consiglierei sempre di prenderlo nuovo anche se ovviamente il six è più racing, ma piu che altro io lo prenderei nuovo perche un anno di differenza se poi vuoi fare enduro serio conta moltissimo su moto racing.. icon_wink.gif

Non ha senso per te icon_asd.gif I motard da dove credi che spuntino fuori ? Se non da trasformazioni fatte partendo da cross o enduro.
Il sixdays ha solo alcuni pezzi del catalogo poweparts in più e delle grafiche diverse, nulla di eclatante... comunque dicevo che se proprio non vai a fare gare di enduro o simili il sixdays è superfluo. Se ti avanzano i soldi prendilo, ma piuttosto io li userei per una bella Doma o un FMF al posto dell espansione e scarico originali icon_wink.gif

E poi non so cosa centri l anno di produzione, ma non conta NULLA. Il motore quello è. Dai modelli 2010 ai 2011 hanno modificato sensibilmente solo i 250 e 300 2t. I 125 2t sono rimasti identici... icon_rolleyes.gif Se la prendi più recente deve essere solo per una questione di maggiore vendibilità in futuro..
 
11692064
11692064 Inviato: 19 Apr 2011 18:04
 

Luca579 ha scritto:
cosa intendi o subito o te lo sogni? io comunque enduro lo farei seriamente..pure cross

nel senso che poi se mettessi delle diverse gomme non sarebbero omologate in quanto ktm immatricola in veicolo quando lo vende e se lo omologa motard rimane tale a vita e se lo omologa enduro allora rimane così ... quindi se prendi un usato enduro te lo tieni enduro altrimenti se ti fermano con ruote motard sono ca**i ... nuovo puoi scegliere come immatricolarlo ... se devi prendere un motard scegli direttamente un'altra marca ... come enduro è buono e le differenze tra six e normale sono : sella della valle , piastre ricavate da pieno , grafiche , paramani e paramotore e forse hai a disposizione 1000 € di accessori da comprare dal catalogo powerparts ... insomma cose abbastanza inutili ...
 
11692833
11692833 Inviato: 19 Apr 2011 19:55
 

jackal67 ha scritto:

Non ha senso per te icon_asd.gif I motard da dove credi che spuntino fuori ? Se non da trasformazioni fatte partendo da cross o enduro.
Il sixdays ha solo alcuni pezzi del catalogo poweparts in più e delle grafiche diverse, nulla di eclatante... comunque dicevo che se proprio non vai a fare gare di enduro o simili il sixdays è superfluo. Se ti avanzano i soldi prendilo, ma piuttosto io li userei per una bella Doma o un FMF al posto dell espansione e scarico originali icon_wink.gif

E poi non so cosa centri l anno di produzione, ma non conta NULLA. Il motore quello è. Dai modelli 2010 ai 2011 hanno modificato sensibilmente solo i 250 e 300 2t. I 125 2t sono rimasti identici... icon_rolleyes.gif Se la prendi più recente deve essere solo per una questione di maggiore vendibilità in futuro..

Alla fine penso che abbiamo detto la stessa cosa.. nel senso che anche tu hai detto che i motard ktm vengono da trasformazioni da cross e enduro e di conseguenza, è meglio come motore tenerli enduro, ovvio che se li usi solo in città non avrebbe senso ma il motore ktm è meglio usarlo in enduro e poi per il motore che cambia non intendevo quello, intendevo che un motore di un racing è più delicato e più spompo se ha più anni... ovvio a parità di manutanzione e di come lo tratti..soprattutto se lo sfrutti... 0509_up.gif
 
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