Broglia ha scritto:
Le giapponesi vanno tagliandate ogni6/10000Km o una volta l'anno.Olio e filtro sempre.Le candele ogni 12000quelle normali e24000quelle all'iridio.Ogni 24mesi spurgo e sostituzione liquido freni o comunque quando cambi le pastiglie.Ti metto un po'di prezzi+o-riguardo la mia CBR600FS.Olio3,5Kg 20€al Kg,ma quello da pista costa30€però se non ci vai non ne vale la pena.Filtro7/11€.Candele iridio20/30€l'una a seconda del tipo e della marca;fai25€.Pastiglie freno anteriori per 2 dischi circa100€.Mano d'opera dipende dal tuo meccanico
...Lubrificante catena15/20€.Kit pignone,corona,catena:da 130€per i kit da battaglia a220/230€per quelli belli che durano di più.Se cambi i rapporti devi prendere i pezzi separati e puoi sfiorare i 300€.Riguardo alla manutenzione trovi nel sito dritte e spiegazioni approfondite.Clicca:manutenzione trasmissione moto...pulizia,lubrificazione...Trovi anche schede pdf.Se la catena balla a destra e a sinistra sulla corona e sempre tirandola sulla corona viene verso di te è tutto da viaggiano col tabellario ufficiale...Io sarò di parte,ma per me le moto sono solo giapponesi,le altre sono sì belle da vedere,ma per il resto è meglio star lontano dai guai!
Qualche "a capo" e spazio dopo la punteggiatura non costano niente e renderebbero più leggibili i tuoi interventi.
Mi si sono "incrociati gli occhi"