Leggi il Topic


(Gr. Emilia) Giro e pranzo a Corniglio 10.04
11646865
11646865 Inviato: 11 Apr 2011 5:53
 

gabro74 ha scritto:
Una domanda pero' ragasuoli, ma cawboy76? 0510_grattacapo.gif Qualcuno sa se ha poi seguito Reg e Coby? eusa_think.gif
si mi aveva avvisato reg , si era accodato a loro 0509_up.gif
 
11646935
11646935 Inviato: 11 Apr 2011 7:20
 

Ragazzi che giornata stupenda!!! 0509_doppio_ok.gif
Anche se ad essere sincero, per me che è stata la prima volta che usavo la moto in vita mia, vi garantisco che mi sono sognato i tornanti anche stanotte!!!! 0509_lucarelli.gif
Che dire se non fare i complimenti alla Francesca per l'organizzazione, di essere contento di aver conosciuto ragazzi simpaticissimi, e ringraziarvi tutti della comprensione e della pazienza che mi avete dimostrato, siete davvero bella gente 0509_up.gif (se venivo in bici facevo prima.... rotfl.gif )
Un grazie particolare al mio "angelo custode", scusami ma non ricordo il nome, che mi ha "scortato" fino al ristorante (veramente ottimo, che tortelli di patate!!!!), ancora un po' e mi spingeva 0510_inchino.gif
Penso che prima di fare un altro giro del genere dovrò fare ancora tanta ma tanta gavetta rotfl.gif , comunque è stata davvero una giornata da ricordare!!
Saluti a tutti.
 
11647008
11647008 Inviato: 11 Apr 2011 7:52
 

icon_asd.gif icon_asd.gif non noti niente di strano in questa foto icon_asd.gif icon_asd.gif

steffo ha scritto:



apparte questo vorrei fare i complimenti per l'organizazione del giro e per la compagnia 0509_up.gif e per il pranzo 0509_up.gif 0509_up.gif

e vorrei chiedere scusa, sopratutto a Gabro e Myke (scioccato dal mondo del ciclismo e dalle sue canale icon_asd.gif ) per il mio madornale ritardo eusa_doh.gif eusa_doh.gif scusate ma mi sono liberato all'ultimo eusa_doh.gif eusa_doh.gif

p.s. cara Frà e Giusi.. sono giusto giusto aperti i casting a "staffette ufficiali" 0509_up.gif
 
11647051
11647051 Inviato: 11 Apr 2011 8:07
 

Bravi bravi..... Bel giretto....

Steffo belle fotuzze!!!
 
11647087
11647087 Inviato: 11 Apr 2011 8:21
 

I nostri più profondi ringraziamneti a tutti anche da parte nostra, da infiltrati...e pure ritardatari (non è stata colpa mia, lo giuro..... vero Ciccio?!?!???!? icon_asd.gif icon_asd.gif )
In particolare all'organizzatrice, e alle staffette, sopratutto allo Steffo, che non avendomi riconosciuto voleva fare fino in fondo il suo ruolo di motoscopa, e rischiava di addormentarsi a starmi dietro... ma io sono così, intanto sono il fermone doc, e quindi ho l'andatura lenta, e poi.... siamo tourist inside, per noi la moto è girellare, chiacchierare, guardarci intorno.
Quindi, a parte quando ho superato Dallax (ma ci cosciamo bene, e sapeva quello che facevo) solo per riprendere un po' confidenza e vedere se riesco dopo un anno a gestire la motina, sono passato alla modalità relax....

Pertanto TolaSuDolsa, tranquillo, nessun problema a stare insieme, e credi, non farti paranoie, gira e gira ancora con quel dueruote che hai, e vedrai che l'unico limite è quello che TU ti fai

Ancora un grazie a tutti

Danilo&Silvia, gli infiltrati ritardatari... icon_redface.gif
 
11647118
11647118 Inviato: 11 Apr 2011 8:30
 

Praticamente un giro organizzato interamente da ragazzuole…

icon_asd.gif icon_asd.gif Bella sta Faccenduola icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_arrow.gif Comodo trovarsi con la pappa pronta e tutto ben servito. E brave ragazzuole. Ma andiamo con ordine. Il gruppetto organizzativo di questo bel girello con ottimo pranzo al seguito e' capeggiato da Francesca, ma che si avvale anche della collaborazione di Giusy e di una certa Ciccio. Si perche' Ciccio e' una Lei, anzi, neanche, e' uno scuterotto 125, che comunque e' guidato da una cavallerizza scatenata, in quanto a simpatia naturalmente.

icon_arrow.gif Come in tutti i girelli, si inizia a mattina presto con il rito scaramantico della colazione, fatta coi tempi giusti, la calma giusta, e una qualche paglia a contorno per favorire la prima digestione quotidiana. Stavolta con noi a partire c'e' Jerry con Francys a seguito, e questo mi incute un po' di timore, perche' per Francesca e' la sua prima volta in moto, come zavorrina, ma pur sempre la prima volta. C'e' Papera con la sua Super Rancing, con la quale pero', dimostra una ottima confidenza, molto meglio che con la Bastarda precedente ed un amico, Francesco.

icon_arrow.gif Alle 8.30 si parte dritti per dritti per l'autostrada per fare quei primi 96 km che ci dividono dal puntello. Tutto a posto. Francys (Francesca) viene schecherrata bene ammodo, ma tiene botta alla grande e la Paper 'e sempre a quei 10 Mt di distanza, sufficenti pero' per farmi sentire il suo rombo.

icon_arrow.gif Arriviamo al puntello come previsto, quindici minuti primi e subito cominciano i bei incontri e re-incontri. Saluto, molto,molto, volentieri Reg e Coby che pur andando per i fatti loro sono venuti salutarci, rivedo Brusli che ci fara' compagnia tutto il giorno. Dallax, Sabbia, Gabro, Il comitato delle Tinga Girls organizzativo tutte in divisa, e ho modo di conoscere anche Renny84 ( il Rinnegato) accompagnato da signora e Allbueel87 ( ReddBull) con la sua bellissima Buell Rossa molto bella. Peccato manchi Saponetta, sara' per la prssima volta.
C'e' anche Ciaccio con la sua signora, stavolta visti per poco a tavola, troppo lontani al tavolo, ma spero replichino ancora.
Si chiacchera….e all'utimo si mormora, si narra, si annusa, anche l'arrivo dello Scratt col suo Cancello scorrevole e ne sono contento, azzarola e' un pezzo che non ci si vede. Eppoi arriva lui. Ciccio. Che non e' nei un lui e ne e' una moto, ma e' uno scooter, guidato dalla sua propietaria che comunque ha un bell'andare.

icon_arrow.gif Gabro distribuisce le maglie Tinga, siamo tanti, Dallax fa da capo branco, Francesca e giusy da Guardie del corpo, Ciaccio fa Lupo da Guida. Seppure il girello sia molto Soft e tranquillo, lui e' sempre li, anche quando sembra che non importi, a segnalare il percorso e a tenere cosi il gruppo compatto. Io scelgo di rimanere in fondo, come ultima spiaggia, ed assisto per gran parte del percorso ad un Ingarellamento tra TolasuDolsa e Ciccio. La spuntera' Tolosudolsa, ma Ciccio era solo in carenza di cavalli, altrimenti l'avrebbe sverniciato.

icon_arrow.gif In ogni caso tra soste e pagliuzze e fotuzze si arriva al ristorante. Una bella cascina di montagna ristrutturata, i proprietari ci servono piatti tradizionali, i loro salumi, funghi, formaggi, dell'ottimo vino, sott'oli e via dicendo, passando e ripassando sempre con vassoi sempre invitanti. Ottimo quello specie di tortino alle patate.

icon_arrow.gif Buonissimi i primi, Le tagliatelle forse quelle che ho preferito, e credo anche Pino non le abbia disdegnate, Pino era a me, persona conosciuta soltanto ieri, ma molto simpatica. Le lasagne e i ravioli comunque non erano da meno. Si mangia e si sta bene in compagnia, il tempo vola e il pranzo finisce. Il ritorno e' a piacere, alla spicciolata ci si comincia a dividere, ognuno per la sua via ed ognuno ritorna coi suoi compagni di strada verso casa.

icon_arrow.gif Bene, bello, contento, mi dico quando rimetto la motuzza in garage. Sono stato bene.

eusa_clap.gif Brava quindi Francesca e grazie soprattutto per l'impegno che hai messo nel voler fare qualcosa per tutti noi, ti aspettiamo alla prossima, che se tanto mi da tanto sara' minimo un raduno….
il FF2022 La Vendetta.
Alla prossima e grazie a tutti, ai vecchi e ai nuovi e a chi specialmente ho incontrato e visto per la prima volta.


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11647151
11647151 Inviato: 11 Apr 2011 8:38
 

ciaccio ha scritto:
gabro74 ha scritto:
Una domanda pero' ragasuoli, ma cawboy76? 0510_grattacapo.gif Qualcuno sa se ha poi seguito Reg e Coby? eusa_think.gif
si mi aveva avvisato reg , si era accodato a loro 0509_up.gif
ma..per errore o volutamente?
Io pensavo che Reg e Coby venissiro al risto, e così mi sono persa di salutare Coby nella fretta di rifare carburante (mi sà che ho preso un lavandino). Cowboy magari lo conoscerò alla prossima come molti degli altri, perchè purtroppo mi chiudo a riccio e mi concentro su chi conosco.. e vabbè.
Dunque, un grazie alla Francesca ed alla Giusi, che con la collaborazione degli altri loro amici hanno organizzato questa bella domenica. Le strade mi sono piaciute molto, a parte il tratto con il brecciolino che mi ha dato un'emozione non da poco quando ho perso di aderenza e da lì per un pò non mi sono più fidata..del manto stradale, e si è visto...ma fà parte del fare esperienza. Sono felice perchè questa stagione e questa moto non l'ho inaugurata con una delle mie famose parcheggiate da anatra...cioè "al volo".. icon_mrgreen.gif Per il risto non mi esprimo, stamani sono sotto shock per un bel kilo e passa di più, e non è stato solo ieri..dunque con i ristoranti per un pò ci darò a mucchio almeno fuori dal lavoro, ma era buono Fra! Bella giornata 0509_banana.gif , grazie a tutti e scusate a chi ho rotto le orecchie... doppio_lamp.gif la sera l'ho pagata, non ne potevo più neanch'io della mia marmitta icon_redface.gif
 
11647255
11647255 Inviato: 11 Apr 2011 9:06
 

Brusli ha scritto:
ecco....

tutto poteva andare per il verso giusto ....

poteva essere una giornata fantastica di sole risate ed amicizia, di strada e sorrisi ed invece.....

invece...

non riesco a togliermi dalla testa l'immagine entropica del ciclista sudato con fuseaux bianchi con la colonnetta (colonnata? colon? come accidenti si chiama).... scura in trasparenza.... eusa_doh.gif

Se devo andare in terapia per questa immagine che mi sovviene tutte le volte che chiudo gli occhi lo devo al nostro Myke.


rotfl.gif rotfl.gif E' la canala !!! ripetilo 10 volte e vedrai che non te la scordi più rotfl.gif

Che bella giornata, quanta simpatica gente e quante risate che mi sono fatto. Grazie davvero alla Frenci per aver organizzato questo bellissimo giro.

Un salutone a tutti e ci si vede alla prossima icon_wink.gif
 
11647324
11647324 Inviato: 11 Apr 2011 9:30
 

steffo ha scritto:
Praticamente un giro organizzato interamente da ragazzuole…

icon_asd.gif icon_asd.gif Bella sta Faccenduola icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_arrow.gif Comodo trovarsi con la pappa pronta e tutto ben servito. E brave ragazzuole. Ma andiamo con ordine. Il gruppetto organizzativo di questo bel girello con ottimo pranzo al seguito e' capeggiato da Francesca, ma che si avvale anche della collaborazione di Giusy e di una certa Ciccio. Si perche' Ciccio e' una Lei, anzi, neanche, e' uno scuterotto 125, che comunque e' guidato da una cavallerizza scatenata, in quanto a simpatia naturalmente.

icon_arrow.gif Come in tutti i girelli, si inizia a mattina presto con il rito scaramantico della colazione, fatta coi tempi giusti, la calma giusta, e una qualche paglia a contorno per favorire la prima digestione quotidiana. Stavolta con noi a partire c'e' Jerry con Francys a seguito, e questo mi incute un po' di timore, perche' per Francesca e' la sua prima volta in moto, come zavorrina, ma pur sempre la prima volta. C'e' Papera con la sua Super Rancing, con la quale pero', dimostra una ottima confidenza, molto meglio che con la Bastarda precedente ed un amico, Francesco.

icon_arrow.gif Alle 8.30 si parte dritti per dritti per l'autostrada per fare quei primi 96 km che ci dividono dal puntello. Tutto a posto. Francys (Francesca) viene schecherrata bene ammodo, ma tiene botta alla grande e la Paper 'e sempre a quei 10 Mt di distanza, sufficenti pero' per farmi sentire il suo rombo.

icon_arrow.gif Arriviamo al puntello come previsto, quindici minuti primi e subito cominciano i bei incontri e re-incontri. Saluto, molto,molto, volentieri Reg e Coby che pur andando per i fatti loro sono venuti salutarci, rivedo Brusli che ci fara' compagnia tutto il giorno. Dallax, Sabbia, Gabro, Il comitato delle Tinga Girls organizzativo tutte in divisa, e ho modo di conoscere anche Renny84 ( il Rinnegato) accompagnato da signora e Allbueel87 ( ReddBull) con la sua bellissima Buell Rossa molto bella. Peccato manchi Saponetta, sara' per la prssima volta.
C'e' anche Ciaccio con la sua signora, stavolta visti per poco a tavola, troppo lontani al tavolo, ma spero replichino ancora.
Si chiacchera….e all'utimo si mormora, si narra, si annusa, anche l'arrivo dello Scratt col suo Cancello scorrevole e ne sono contento, azzarola e' un pezzo che non ci si vede. Eppoi arriva lui. Ciccio. Che non e' nei un lui e ne e' una moto, ma e' uno scooter, guidato dalla sua propietaria che comunque ha un bell'andare.

icon_arrow.gif Gabro distribuisce le maglie Tinga, siamo tanti, Dallax fa da capo branco, Francesca e giusy da Guardie del corpo, Ciaccio fa Lupo da Guida. Seppure il girello sia molto Soft e tranquillo, lui e' sempre li, anche quando sembra che non importi, a segnalare il percorso e a tenere cosi il gruppo compatto. Io scelgo di rimanere in fondo, come ultima spiaggia, ed assisto per gran parte del percorso ad un Ingarellamento tra TolasuDolsa e Ciccio. La spuntera' Tolosudolsa, ma Ciccio era solo in carenza di cavalli, altrimenti l'avrebbe sverniciato.

icon_arrow.gif In ogni caso tra soste e pagliuzze e fotuzze si arriva al ristorante. Una bella cascina di montagna ristrutturata, i proprietari ci servono piatti tradizionali, i loro salumi, funghi, formaggi, dell'ottimo vino, sott'oli e via dicendo, passando e ripassando sempre con vassoi sempre invitanti. Ottimo quello specie di tortino alle patate.

icon_arrow.gif Buonissimi i primi, Le tagliatelle forse quelle che ho preferito, e credo anche Pino non le abbia disdegnate, Pino era a me, persona conosciuta soltanto ieri, ma molto simpatica. Le lasagne e i ravioli comunque non erano da meno. Si mangia e si sta bene in compagnia, il tempo vola e il pranzo finisce. Il ritorno e' a piacere, alla spicciolata ci si comincia a dividere, ognuno per la sua via ed ognuno ritorna coi suoi compagni di strada verso casa.

icon_arrow.gif Bene, bello, contento, mi dico quando rimetto la motuzza in garage. Sono stato bene.

eusa_clap.gif Brava quindi Francesca e grazie soprattutto per l'impegno che hai messo nel voler fare qualcosa per tutti noi, ti aspettiamo alla prossima, che se tanto mi da tanto sara' minimo un raduno….
il FF2022 La Vendetta.
Alla prossima e grazie a tutti, ai vecchi e ai nuovi e a chi specialmente ho incontrato e visto per la prima volta.


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif



due righe due icon_asd.gif
grazie per le foto appena torno a casa le tiro giu 0509_up.gif
 
11647355
11647355 Inviato: 11 Apr 2011 9:40
 

Eccomi qua a scrivere e raccontare come ho vissuto il mio primo (ma non ultimo certamente) incontro con tutti voi..
Stamattina per me è stato un dolce risveglio ripensando a ieri..
Innanzi tutto devo fare i complimenti al Trio delle organizzatrici che hanno coordinato tutto alla perfezione senza tralasciare niente..dal ristorante alle soste..tutto perfetto...direi che la prossima ci scappa il raduno eh! 0509_doppio_ok.gif
Altri complimenti vanno sicuramente alle staffette che hanno svolto il loro compito egregiamente..e anche al buon Ciaccio che con la sua zavorrina avrà come minimo fatto 900 kilometri ieri icon_mrgreen.gif
Dovrei fare altri tantissimi complimenti per l'organizzazione ma non vorrei dimenticare nessuno e quindi mi soffermo solo su come l'ho vissuta io..

Arrivo, in anticipo come mio solito, verso le 9.35-9.40 al ritrovo..All'inizio siamo in pochi e non conosco nessuno ma ho la (giusta) sensazione che non sarà così a lungo..passano pochi secondi infatti..e vengo subito accolto con sorrisi e saluti cordiali da una parte del trio organizzatrice..in particolare Francesca e Giusy..faccio quindi le prime conoscenze e scambio due chiacchiere...
Non faccio poi in tempo a conoscere il Gabro che sono già in debito di due caffè! 0509_doppio_ok.gif
la prossima volta offro io eh.. 0509_up.gif
Più tardi ho modo di conoscere quasi tutti gli altri prima della partenza (non tutti purtroppo, ma non mancherà l'occasione al prossimo giro)..in particolare conosco Steffo che mi dà subito una pacca sulla spalla.. mi è sembrato di conoscerlo da sempre..bella sensazione..la passione è quella vera! Poi conosco Renny, Virtual e altri ragazzi di cui non ricordo il nome e che sicuramente mi bacchetteranno per averli dimenticati.. icon_redface.gif
Quindi si parte...subito sono un po' rigido..non mi capita spesso di essere in un gruppo tanto numeroso e non so bene dove posizionarmi...poi trovo il codone della FZ1 di Jerry e la seguo per quasi tutto il giro..
Il paesaggio è suggestivo e il clima caldo aiuta ad apprezzarlo a pieno!
Dopo la prima sosta e altre chiacchiere arriviamo al ristorante..e lì ci rifocilliamo con un ottimo pranzo a base di specialità tipiche della zona...tanto che già dopo il primo piatto non ce la faccio più a mangiare..sono pieno! rotfl.gif
Ho quindi l'occasione di conoscere e scambiare altre chiacchiere con un altro gruppetto di ragazzi, anche loro alla prima uscita col tinga..
Dopo poco guardo l'orologio eh...sono già le quattro..è quasi il momento di tornare a casa..
Cerco, mi guardo intorno, vorrei salutare tutti ma non ci riesco..alcuni sono scappati...altri non li trovo.. eusa_shifty.gif
Lo faccio quindi da qua, anche se avrei preferito di persona..
Il ritorno è molto tranquillo, trotterellando al ritmo delle "good vibrations" per la ss62..con un sorriso a trentadue denti ripensando a tutte le facce simpatiche e sorridenti viste fino a poco prima..
Appuntamento alla prossima!
 
11647409
11647409 Inviato: 11 Apr 2011 9:52
 

non mi ricordo eusa_think.gif eusa_think.gif

chi era che prima di rincasare diceva che puo fare anche 700km ma gli ultimi 5 sono sempre i piu pesanti icon_question.gif

ecco, ieri ho provato la stessa sensazione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11647816
11647816 Inviato: 11 Apr 2011 11:44
 

WEEEE!!!!
Ciao Ragaaaa!!!! Allora, partiamo con le spiegazioni, voglio essere preciso, cosi'ì vi chiarisco tutti i dubbi!!!
Quando ci siamo incontrati al mattino al bar dopo due chiacchiere, qualcuno, non ricordo chi, ha detto che ad un certo punto qualcuno del gruppo avrebbe allungato un po' per divertirsi, ad un certo punto del giro, ho visto che coby e reg hanno passato tutti e sono partiti come due missili, non mi sembrava vero.....
Senza perdere tempo mi ci sono messo dietro, convinto che facessero lo stesso giro, dal momento che erano con noi sia al bar che alla partenza.
Ho visto che allungavano molto, ma ho pensato che sapessero la strada e vi avremmo aspettati al risto!
Ad un certo punto ci siamo fermati ed ho scoperto che facevano un altro giro.....
Per me sarebbe stato un casino raggiungervi, cosi' sotto invito, li ho seguiti e ho fatto uno dei piu' bei giri della mia vita, Belle curve, ragazzi supersimpatici, e soprattutto lo stesso identico passo!!!
Spero di non avervi causato problemi, mi spiace.
Comunque vedo che vi siete divertiti anche voi mi fa piacere!!!
.......Un appunto per coby e reg, mi scrivete i passi che abbiamo fatto che me li segno!!
Ciao raga e grazie ancora!!!!
 
11647872
11647872 Inviato: 11 Apr 2011 11:58
 

renny84 ha scritto:
non mi ricordo eusa_think.gif eusa_think.gif

chi era che prima di rincasare diceva che puo fare anche 700km ma gli ultimi 5 sono sempre i piu pesanti icon_question.gif

ecco, ieri ho provato la stessa sensazione icon_asd.gif icon_asd.gif
sono io quello icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
100 300 700 1000 non importa ma gli ultimi cinque sono sempre i più pesanti icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif è stato un piacere avervi incotrato 0509_up.gif
alla prossima a tutti quanti
 
11648075
11648075 Inviato: 11 Apr 2011 12:45
 

cowboy76 ha scritto:
li ho seguiti e ho fatto uno dei piu' bei giri della mia vita, Belle curve, ragazzi supersimpatici, e soprattutto lo stesso identico passo!!!!!!
..ecco, eusa_doh.gif lo abbiamo già perso ancor prima di trovarlo icon_asd.gif
ma tu hai trovato loro 0509_up.gif
purtroppo per me, quel "passo" vuol dire la stessa cosa dell'entrata in macelleria del cagnolone che hai nell'avatar: qui io non posso entrare icon_rolleyes.gif quindi...
...ci si conoscerà alla prossima partenza icon_mrgreen.gif
Ciao a tutti icon_biggrin.gif
 
11648113
11648113 Inviato: 11 Apr 2011 12:52
 

Ho fatto veramente la figura del patacca romagnolo!!!
Dai prometto che la prossima volta mi metto in coda cosi' sono sicuro di non perdere nessuno!!!
Vorra' dire che, per chi ci sarà ci si vede a Garda!!
Dai de gaaaasss!!!
 
11648154
11648154 Inviato: 11 Apr 2011 13:01
 

cowboy76 ha scritto:
Ho fatto veramente la figura del patacca romagnolo!!!
Dai prometto che la prossima volta mi metto in coda cosi' sono sicuro di non perdere nessuno!!!
Vorra' dire che, per chi ci sarà ci si vede a Garda!!
Dai de gaaaasss!!!
ma no, assolutamente! I patacca che vedo ogni tanto quando sono a lavorare in Romagna, lo sono per ben altro!
Trovare persone che vivono la moto nello stesso modo e con le stesse capacità, è una fortuna 0509_banana.gif
 
11648286
11648286 Inviato: 11 Apr 2011 13:21
 

Molto gentile, in effetti io sono piu' uno da Paninozzo e birra al volo e 300 km di curve, ma comunque a volte mi fa piacere anche mettere i piedi sotto alla tavola ed abbuffarmi!
Ora aspetto con ansia il MILLECURVE i ragazzi ieri hanno detto che è un giro bellissimo!!
Dovrei pero' cambiare moto e fregare il Kawasaki 1000 sx a mio babbo,.....allora si che sarei super competitivo!!
La mia mucca pesa veramente un casino!!
Comunque vedremo, coby e reg hanno visto il mio passo e saranno loro a consigliarmi se potro' unirmi al giro oppure no.........perchè da quello che ho capito sarà un giro con un andatura molto elevata!!Vedremo!! Ciao ancora raga e grazie anche solo per la fatica che avete fatto ad organizzare tutto!
COMPLIMENTI!!!!!
 
11649840
11649840 Inviato: 11 Apr 2011 18:14
 

Ciao a tutti
questa è stata la seconda volta che uscivo con il club Ting'avert.
La prima è stata l'anno scorso con "Profumi d'autunno".
Ogni volta è un esperienza nuova ed affascinante non solo per il giro in se per se e per l'organizzazione sempre impeccabile, quanto soprattutto per la gente che vi partecipa.
Siete straordinari, non solo imparo sempre cose nuove dal punto di vista motociclistico e tecnico, ma mi arricchisco della vostra compagnia, del vostro affetto e soprattutto dalla capacità che avete di condividere esperienze con persone che si incontrano per la prima volta, ma che sembra si conoscano da anni.
Grazie ancora di cuore, spero di rivedervi ancora e poi ancora.
Un saluto particolare a Steffo, mio compagno di tavola che con la sua simpatia ha saputo rendere ancor più gustosa la cucina davvero impareggiabile. doppio_lamp_naked.gif
 
11650484
11650484 Inviato: 11 Apr 2011 19:34
 
 
11651287
11651287 Inviato: 11 Apr 2011 20:49
 

ciaccio icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

non ricordo una cosa e sicuramente tu mi saprai aiutare eusa_think.gif eusa_think.gif
quel ragazzo che era con noi l puntello dalla suzuki, credo abbia una fz6 naked... ricordi il suo nik per caso? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11651793
11651793 Inviato: 11 Apr 2011 21:50
 

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif Che bella cosa che avete fatto!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif e io non c'ero!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif



0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ...e che belle foto!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11651891
11651891 Inviato: 11 Apr 2011 22:07
 

imac ha scritto:
Ciao a tutti
questa è stata la seconda volta che uscivo con il club Ting'avert.
La prima è stata l'anno scorso con "Profumi d'autunno".
Ogni volta è un esperienza nuova ed affascinante non solo per il giro in se per se e per l'organizzazione sempre impeccabile, quanto soprattutto per la gente che vi partecipa.
Siete straordinari, non solo imparo sempre cose nuove dal punto di vista motociclistico e tecnico, ma mi arricchisco della vostra compagnia, del vostro affetto e soprattutto dalla capacità che avete di condividere esperienze con persone che si incontrano per la prima volta, ma che sembra si conoscano da anni.
Grazie ancora di cuore, spero di rivedervi ancora e poi ancora.
Un saluto particolare a Steffo, mio compagno di tavola che con la sua simpatia ha saputo rendere ancor più gustosa la cucina davvero impareggiabile. doppio_lamp_naked.gif


Pino, ma noi ci conosciamo gia' da tempo 0510_five.gif
Scherzo ovviamente, ma ricordo per bene la nostra simpatica chiaccherata, mentre ci scambiavamo i vassoi dell'affettato e riepivamo i bicchieri col vino, quindi....
Una volta all'anno eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif e' un po' poca icon_asd.gif
Ci si rivede presto. 0510_saluto.gif
 
11652021
11652021 Inviato: 11 Apr 2011 22:36
 

flip alla prossima vogli incontrare anche te è 0510_five.gif

comunque mi ricordo che ad un certo punto stavo dietro a qualcuno e sentivo una puzza terrificante di olio strinato 0509_down.gif 0509_down.gif
 
11652174
11652174 Inviato: 11 Apr 2011 23:04
 

cowboy76 ha scritto:
.......Un appunto per coby e reg, mi scrivete i passi che abbiamo fatto che me li segno!!
Ciao raga e grazie ancora!!!!


abbiamo iniziato con il passo delle femmine (quando ci siamo staccati dal gruppo) poi passo di montevaccà, poi il Tomarlo (quello con le belle curve larghe icon_asd.gif icon_asd.gif ) poi siamo andato a fare il passo del Bocco (dove abbiamo mangiato) e per finire il passo del Bracco dove ci hanno fermato i carabinieri
 
11652199
11652199 Inviato: 11 Apr 2011 23:11
 

cowboy76 ha scritto:
Molto gentile, in effetti io sono piu' uno da Paninozzo e birra al volo e 300 km di curve, ma comunque a volte mi fa piacere anche mettere i piedi sotto alla tavola ed abbuffarmi!
Ora aspetto con ansia il MILLECURVE i ragazzi ieri hanno detto che è un giro bellissimo!!
Dovrei pero' cambiare moto e fregare il Kawasaki 1000 sx a mio babbo,.....allora si che sarei super competitivo!!
La mia mucca pesa veramente un casino!!
Comunque vedremo, coby e reg hanno visto il mio passo e saranno loro a consigliarmi se potro' unirmi al giro oppure no.........perchè da quello che ho capito sarà un giro con un andatura molto elevata!!Vedremo!! Ciao ancora raga e grazie anche solo per la fatica che avete fatto ad organizzare tutto!
COMPLIMENTI!!!!!


il 1000 curve è da paninozzo al volo ma non 300 km di curve eusa_naughty.gif saranno 500km di curve eusa_doh.gif

per fare 500 km di curve occorre tenere un buon ritmo ma senza esagerare quindi l'andatura sarà un filo più lenta di quella di domenica, quindi se vuoi venire con il bmw va benissimo (ed i tuoi polsi ti ringrazieranno... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ) 0510_saluto.gif
 
11652353
11652353 Inviato: 12 Apr 2011 5:52
 

renny84 ha scritto:
ciaccio icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

non ricordo una cosa e sicuramente tu mi saprai aiutare eusa_think.gif eusa_think.gif
quel ragazzo che era con noi l puntello dalla suzuki, credo abbia una fz6 naked... ricordi il suo nik per caso? eusa_wall.gif eusa_wall.gif

certo.............gianwrc 0509_up.gif
 
11652461
11652461 Inviato: 12 Apr 2011 7:35
 
 
11653426
11653426 Inviato: 12 Apr 2011 11:47
 

DaniloSilvia ha scritto:


mi dice pagina non disponibile.... icon_sad.gif

Danilo&Silvia

riprova ...sarai più fortunato??? icon_confused.gif eusa_think.gif
 
11653593
11653593 Inviato: 12 Apr 2011 12:34
 

che belle foto eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
mi piacciono molto quelle in curva eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
11653710
11653710 Inviato: 12 Apr 2011 12:58
 

ciaccio ha scritto:

riprova ...sarai più fortunato??? icon_confused.gif eusa_think.gif


Uhmmmm sarà mica che dobbiamo essere "amici" per vederle, eh? icon_eek.gif

Danilo&Silvia
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©