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topic da chiudere grazie, apro un'altro
11643490
11643490 Inviato: 10 Apr 2011 11:05
Oggetto: topic da chiudere grazie, apro un'altro
 



Ciao ragazzi dopo tanta attesa è arrivata!!! Un'altra Husky in questo bellissimo forum, mi è arrivata ieri, e devo dire che non era partita benissimo ovvero che faccio 100m dal concessionario mi fermo col motore acceso e mi cade tutta la benzina come se avesse un buco, chiamo il concessionario (la moto è nuova nuova non usata)arriva il meccanico e mi fa: può capitare nella moto nuovo che il galleggiante faccia così quindi siamo andati all'officina ha smontato il pezzo e la rimontato, successivamente vado al primo benzinaio lì vicino faccio 300m e mi si spegne la moto in piena "corsa" e non si riusciva più ad accendere mi accosto e mi metto sul marciapiede guardo la parte sotto al galleggiante ma niente era tutto apposto non capivo qual'era il probelma poi è arrivato mio fratello che ha guardato la strumentalizzazione e ha visto che il tappo della benzina era chiuso ma il tubo che passa in mezzo ero al di fuori quindi non faceva girare la benzina...è stato terribile!!!...però devo dire che dopo nessun problema moto eccezziona, un'accellerazione che ti lascia a bocca aperta io sn arrivato non scannandola neache un pò a 85km...non la scanna perchè sono in rodaggio, poi vi racconto l'ultima...eravamo io ed un mio amico a farci ungiro sulle moto davanti a me c'è una macchina che senza mettere freccia ne nulla mi svolta per parcheggiare, a me scappa il freno e per sbaglio attacco l'accelleratore....ho fatto di penna 30-40cm poi inchiodo con quello davanti e mi si alza pure il culo!!!xD giornata pesante ieri soprattutto come primo giorno hahah.
Oggi pomeriggio posterò le foto, anche se per ora non ha nessuna modifica! icon_biggrin.gif

Ultima modifica di Asso93 il 26 Mag 2011 19:01, modificato 1 volta in totale
 
11643618
11643618 Inviato: 10 Apr 2011 11:51
 

E' il modello 2011?
Se si potresti dirmi come ti trovi con quel mono posteriore?
Grazie e metti le foto al più presto! 0509_up.gif
 
11643753
11643753 Inviato: 10 Apr 2011 12:28
 

stacci attento e impara a guidarla bene (lo so te l avran gia detto in 1000 sta cosa) comunque complimenti per la moto ora si aspetta foto e modifiche
 
11648073
11648073 Inviato: 11 Apr 2011 12:45
 

dai metti le foto le aspettiamo icon_wink.gif comunque devi avere 10000 occhi in giro ! troppa gente che sene sbatte !
 
11648321
11648321 Inviato: 11 Apr 2011 13:28
 

Fedez94 ha scritto:
E' il modello 2011?
Se si potresti dirmi come ti trovi con quel mono posteriore?
Grazie e metti le foto al più presto! 0509_up.gif


Interesse anche a me, e metti qualche foto icon_wink.gif
 
11648974
11648974 Inviato: 11 Apr 2011 15:14
 

Modello 2010

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Ragazzi oggi l'huskina è caduta da sola...era sul cavalletto tempo di girarmi ed era a terra sofferente icon_sad.gif, tutta la benza uscita....il codino e luce sono storti e graffiati...sapete consigliarmi un codino? io pensavo quello della sorella 610 voi?..me lo danno già dentro il porta targa e luce? quanto costa? grazie....ps dovrò fare a breve qualche modifica
 
11648978
11648978 Inviato: 11 Apr 2011 15:15
 

ps: il fotografo è mio fratello e quello sulla moto io xD
 
11649626
11649626 Inviato: 11 Apr 2011 17:37
 

anche te però..quando si ha la moto nuova si controlla sempre il cavalletto 0509_si_picchiano.gif
la 2010..personalizzala appena puoi
 
11649843
11649843 Inviato: 11 Apr 2011 18:14
 

ho controllato non si muoveva e poi.. *********c'è stato il tonfo...che codino mi consigliate?

Piano con le imprecazioni per favore 0509_up.gif
 
11650514
11650514 Inviato: 11 Apr 2011 19:36
 

Dato che ci siete datemi un pò di consigli alle modifiche estetiche icon_biggrin.gif
 
11651267
11651267 Inviato: 11 Apr 2011 20:48
 

Allora...
Togli il paracatena, cambia le frecce e mettile più piccole o a punta, prendi un bel paio di paramani, cambia portatarga e cercane uno nel quale sia già compreso lo stop a led.
Se vuoi cambiare grafiche ti consiglio questo sito:
Link a pagina di Visualteamsas.com
Comunque è davvero bella. 0509_up.gif
 
11652371
11652371 Inviato: 12 Apr 2011 6:34
 

Grazie mille icon_smile.gif...vi farò sapere a breve le modifiche che farò e che dovrò fare icon_smile.gif
 
11652526
11652526 Inviato: 12 Apr 2011 7:58
 

prova il codino del wr 2010
 
11654819
11654819 Inviato: 12 Apr 2011 15:50
 

Ciao, molto bella l husqvarna 0509_up.gif . Con le modifiche che ha detto fedez lo sarà ancora di più. icon_biggrin.gif
 
11655586
11655586 Inviato: 12 Apr 2011 18:12
 

Prox settimana vedrete un'altra moto promesso icon_biggrin.gif eheheheh
 
11655994
11655994 Inviato: 12 Apr 2011 19:10
 

Ragazzi la misura del paracolpi manubrio quanto dev'essere? 22 di diametro?
 
11656460
11656460 Inviato: 12 Apr 2011 19:54
 

Sì esatto
 
11664181
11664181 Inviato: 14 Apr 2011 6:30
 

raga sapete che l'husvarna ha il regolatore di benzina che ha 3 modalità: off,on,riserva...io lo tengo sempre on poi quando spengo la moto anche per 10 min la metto off...facendo csì ogni volta la mattina quando faccio la prima accensione non si accende prima di 20 minuti è normale? la moto è nuova? non è che devo lasciare sempre on e off la si mette quando non si usa per tanto tempo?
 
11667542
11667542 Inviato: 14 Apr 2011 18:15
 

Boh ma che io sappia se lo spillo e galleggiante chiudono bene potresti evitare di chiudere il rubinetto, tipo io lo lascio sempre aperto e non perde neanche una goccia
 
11667578
11667578 Inviato: 14 Apr 2011 18:20
 

la mattina non mi parte....sapete dirmi cosa caxxo ha?...non mi parta e poi si ingolfa e si accende dopo 30 minuti di pedalate
 
11667633
11667633 Inviato: 14 Apr 2011 18:29
 

Asso93 ha scritto:
la mattina non mi parte....sapete dirmi cosa caxxo ha?...non mi parta e poi si ingolfa e si accende dopo 30 minuti di pedalate
C'ho litigato anche io su ste cose, poi sono andato a comprare uno spillo nuovo (quello vecchio era consumato e faceva cadere benzina) e da allora la moto si è sempre accesa alla prima spedalata. Se non è lo spillo è il galleggiante, siccome dici che già quando avevi appena comprato la moto ti ha dato problemi. O ancora magari è perchè giri tanto ai bassi e il motore ti si invasa, è normale
Ma quando tenti di accenderla dai gas??
 
11667780
11667780 Inviato: 14 Apr 2011 18:53
 

metto l'aria a 1/3...appena l'ho presa aveva il galleggiante rotto...ma lo spillo non so neanche cosa sia...me lo potresti spiegare?
 
11668043
11668043 Inviato: 14 Apr 2011 19:26
 

Come dice il nome è un vero e proprio spillo che sta nel carburatore, non so darti una spiegazione scientifica, però la sua funzione è quella di alzarsi e abbassarsi per via dell'interazione con la ghigliottina (che è comandata dal cavo dell'acceleratore) per regolare a seconda della sua posizione il flusso della miscela che dal serbatoio passa per il carburatore e poi nel motore. Ce ne sono di vari tipi come diametro (a seconda fanno passare più o meno miscela) e anche come conicità. Poi tu praticamente, una volta trovato quello del diametro che va bene per il tuo carburatore, lo puoi alzare o abbassare (perchè presenta delle tacche, adesso non ricordo il nome specifico) e rispettivamente la tua carburazione tenderà al grasso o al magro...
 
11668054
11668054 Inviato: 14 Apr 2011 19:28
 

Asso93 ha scritto:
metto l'aria a 1/3...appena l'ho presa aveva il galleggiante rotto...ma lo spillo non so neanche cosa sia...me lo potresti spiegare?
Non ho capito, che intendi con aria a 1/3 ??
 
11668330
11668330 Inviato: 14 Apr 2011 19:58
 

se l'apertura massima dell'aria mettiamo che è 3 io apro un terzo d'aria (1/3)
Domani la porta dal meccanico e ti farò sapere icon_smile.gif grazie per tutti i consigli e dritte icon_smile.gif
 
11668365
11668365 Inviato: 14 Apr 2011 20:03
 

Hai scoperto che l'sm ha il rubinetto ora 0509_doppio_ok.gif
tanti la hanno...comunque se la chiudi subito appena la spegni, è normale che appena la riapri dovrai farla arrivare..non dare mille spedivellate di seguito icon_wink.gif
danno qualcuna e se non parte aspetti
 
11668773
11668773 Inviato: 14 Apr 2011 20:50
 

Asso93 ha scritto:
se l'apertura massima dell'aria mettiamo che è 3 io apro un terzo d'aria (1/3)
Domani la porta dal meccanico e ti farò sapere icon_smile.gif grazie per tutti i consigli e dritte icon_smile.gif


Curiosità, ma non ti conveniva aspettare i 18 e prendere direttamente la moto supreriore ?
 
11668974
11668974 Inviato: 14 Apr 2011 21:17
 

Asso93 ha scritto:
se l'apertura massima dell'aria mettiamo che è 3 io apro un terzo d'aria (1/3)
Domani la porta dal meccanico e ti farò sapere icon_smile.gif grazie per tutti i consigli e dritte icon_smile.gif
Prego prego, comunque una cosa che mi hanno insegnato è di non dare gas assolutamente per accendere la moto, tranne che nel caso sia già ingolfata e a benzina chiusa, in quel caso così facendo ti svuota un pò la vaschetta.. Altra cosa, per me l'aria la puoi tirare anche completamente non è quello il problema, però non devi insisterci tanto con le spedalate altrimenti intasi tutto.. Ah e poi puoi provare a "precaricare" la spedalata: abbassi e rialzi la pedalina per 2 o 3 volte in modo che entri più aria nel cilindro e hai più compressione, e dopo gli dai una bella scalciata decisa.. Ma vedrai che è il galleggiante che ha qualcosa 0509_down.gif
Beh si sistemerà tutto vedrai, ciao!!
 
11669002
11669002 Inviato: 14 Apr 2011 21:23
 

Tricuspide ha scritto:
abbassi e rialzi la pedalina per 2 o 3 volte in modo che entri più aria nel cilindro e hai più compressione, e dopo gli dai una bella scalciata decisa
La abbassi non completamente ma solo di poco, fino a poco prima che senti l'aria fischiare dallo scarico 0509_up.gif
 
11672941
11672941 Inviato: 15 Apr 2011 18:32
 

oggi ho tirato 3 calci piano piano e poi uno forte ed è partita grazie!!! ora la testo pure domani e vi faccio sapere icon_biggrin.gif
 
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