Leggi il Topic


CBR600RR Red Bull Matt Black
11598647
11598647 Inviato: 31 Mar 2011 15:16
Oggetto: CBR600RR Red Bull Matt Black
 
 
11598673
11598673 Inviato: 31 Mar 2011 15:21
 

troppo bella!!

Ci metterei solo il numero nella parte bianca del cupolino 0509_up.gif
 
11599434
11599434 Inviato: 31 Mar 2011 18:02
 

io invece cambierei gli specchi e di corsa...per il resto è perfetta 0509_up.gif
 
11599442
11599442 Inviato: 31 Mar 2011 18:03
 

mirtone ha scritto:
io invece cambierei gli specchi e di corsa...per il resto è perfetta 0509_up.gif


per quel pochissimo che la uso in strada quelli che ci sono su vanno alla grande
 
11599452
11599452 Inviato: 31 Mar 2011 18:05
 

Torrich46 ha scritto:
troppo bella!!

Ci metterei solo il numero nella parte bianca del cupolino 0509_up.gif


mmm... era un'idea, ma a ben vedere la parte bianca è molto piccola, al massimo ci starebbe un numerino, meglio senza... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11599470
11599470 Inviato: 31 Mar 2011 18:09
 

purtroppo, è perfetta solo in foto o se la si guarda a distanza: sotto i fari e nella giunzione tra i fianchetti e il serbatoio non attaccano bene, lasciando un po' di vuoto, che per il momento ho risolto con una fascetta e due strisce di similfintocarbonio adesivo

se poi si guarda al rapporto qualità/prezzo, beh allora sì che si può parlare di perfezione... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11602968
11602968 Inviato: 1 Apr 2011 13:30
 

Concordo con torrich46 per il numero...La grafica è bella ma per la moto hai ancora da lavorare sull'estetica.... icon_wink.gif
 
11603180
11603180 Inviato: 1 Apr 2011 14:07
 

ShBlack ha scritto:
Concordo con torrich46 per il numero...La grafica è bella ma per la moto hai ancora da lavorare sull'estetica.... icon_wink.gif


come già detto poco sopra, la moto è principalmente uso pista, l'estetica mi interessa poco
 
11608870
11608870 Inviato: 2 Apr 2011 20:17
 

quoto di brutto 0509_up.gif la vera moto da pista non deve essere bella da vedere ma funzionale e se sulle carene c'e anche qualche graffio e qualche segno di inghiaiata va bene lo stesso...
adoro le moto e le tute in pelle vissute 0509_doppio_ok.gif
 
11610295
11610295 Inviato: 3 Apr 2011 12:01
 

Sicuramente si...Allora a livello meccanico/ciclistico che migliorie hai deciso di fare?
 
11611048
11611048 Inviato: 3 Apr 2011 15:32
 

ShBlack ha scritto:
Sicuramente si...Allora a livello meccanico/ciclistico che migliorie hai deciso di fare?


quest'anno mi limito a scarico e pedane e penso semmai a investire in gomme e turni

le altre modifiche sono rimandate alla prossima stagione. sempre che nel frattempo non decida di cambiarle
 
11611190
11611190 Inviato: 3 Apr 2011 16:33
 

L'unica cosa che ti consiglio sono i tubi in treccia...in pista diventano necessari....
 
11613447
11613447 Inviato: 3 Apr 2011 23:38
 

ShBlack ha scritto:
L'unica cosa che ti consiglio sono i tubi in treccia...in pista diventano necessari....


anche se sono un fermone, un po' di anni di esperienza sulla pista e su come preparare la moto li ho 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

grazie comunque del consiglio
 
11620030
11620030 Inviato: 5 Apr 2011 10:46
 

ilkappone ha scritto:


come già detto poco sopra, la moto è principalmente uso pista, l'estetica mi interessa poco


Principalmente uso pista, con targa, fanali, frecce e specchietti. eusa_think.gif
 
11620054
11620054 Inviato: 5 Apr 2011 10:49
 

Vulpix ha scritto:


Principalmente uso pista, con targa, fanali, frecce e specchietti. eusa_think.gif


via targa frecce e specchietti, fari coperti quando vado in pista, dov'è il problema?
 
11620083
11620083 Inviato: 5 Apr 2011 10:56
 

red bull? Sei rimasto attaccato ai KTM icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11620098
11620098 Inviato: 5 Apr 2011 11:00
 

Icarus992 ha scritto:
red bull? Sei rimasto attaccato ai KTM icon_asd.gif icon_asd.gif


ahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

forse sì, ktm è una fede...

detto questo, è stato amore a prima vista
 
11620116
11620116 Inviato: 5 Apr 2011 11:03
 

comunque è stock per quanto riguarda sospensioni? Va bene così?

P.s. la tua guida sui 690 mi ha dato una bella mano a scegliere il kappone per il mio stile di guida icon_mrgreen.gif
 
11620138
11620138 Inviato: 5 Apr 2011 11:08
 

Icarus992 ha scritto:
comunque è stock per quanto riguarda sospensioni? Va bene così?

P.s. la tua guida sui 690 mi ha dato una bella mano a scegliere il kappone per il mio stile di guida icon_mrgreen.gif


davvero??? ne sono onorato

ora che hai la duke e l'hai provata per bene, confermi le mie impressioni? l'hai già portata in pista?

stock anche per quanto riguarda le sospensioni. nell'unica volta che l'ho portata in pista, finora, in rapporto alla mia andatura è ok, molto stabile e maneggevole. l'unico neo è forse l'eccessivo affondamento della forcella in frenata. lunedì la porto a misano e provo a chiudere un po' la compressione

io sono dell'idea che prima di mettere mano alla ciclistica bisogna familiarizzare per bene con la moto in configurazione stock
 
11620176
11620176 Inviato: 5 Apr 2011 11:20
 

si, confermo icon_mrgreen.gif la cosa che mi piace di più è l'avantreno che ti permette di fare quello che vuoi scavando nell'asfalto quando spigoli. il post ha già meno aderenza e nei primi tempi era un po difficile da condurre per me. Poi però è diventata tutta goduria e il post non è arrivato a 2000 km icon_biggrin.gif

Pista? Avrei voluto portarcela quest'anno ma un intervento alla schiena mi ha inchiodato e fino alla fine dell'estate niente moto... Tra un anno ti saprò dire icon_asd.gif

Per le sospensioni è vero, prima bisogna più che altro "capire" come vuole essere guidata la moto ma sulle regolazioni un po io avrei già provato, anche se hanno dei limiti
 
11620200
11620200 Inviato: 5 Apr 2011 11:26
 

Icarus992 ha scritto:
si, confermo icon_mrgreen.gif la cosa che mi piace di più è l'avantreno che ti permette di fare quello che vuoi scavando nell'asfalto quando spigoli. il post ha già meno aderenza e nei primi tempi era un po difficile da condurre per me. Poi però è diventata tutta goduria e il post non è arrivato a 2000 km icon_biggrin.gif

Pista? Avrei voluto portarcela quest'anno ma un intervento alla schiena mi ha inchiodato e fino alla fine dell'estate niente moto... Tra un anno ti saprò dire icon_asd.gif

Per le sospensioni è vero, prima bisogna più che altro "capire" come vuole essere guidata la moto ma sulle regolazioni un po io avrei già provato, anche se hanno dei limiti


OT: se vuoi un consiglio, le gomme perfette per la duke (in strada ma io le porto senza problemi anche in pista) sono le Pilot Power 2CT (il post nulla di speciale, ma il profilo dell'anteriore, sulla nostra kappona fa miracoli)

eccola qui nell'ultima uscita a castelletto, due settimane fa:

Link a pagina di Picasaweb.google.com
 
11689590
11689590 Inviato: 19 Apr 2011 10:19
 

Fantastica!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©