Tommi97 ha scritto:
Intendi avere più alti senza perdere bassi, oppure spostare semplicemente la coppia più in alto?
Se vuoi guadagnare alti senza perdere in basso non saprei, non c'è molto da fare... qualcosina ottieni lavorando la cassa filtro E mettendo un filtro più poroso (tipo Twin Air oppure Athena)... poi un'accensione a rotore interno, ma non ne vale assolutamente la pena sul DR
Se invece sei disposto a perdere un pochino di bassi ce n'è di roba da fare...
Per esempio lavorare il cilindro nelle fasature (alzare luce di scarico), mettere lamelle più spesse, mettere un VHST 24, ...
La marmitta dell'Arrow non la metti più?
no se perdo un po di bassi amen ma voglio piu alti appena riesco provo a montare un 26 phbh che ho a casa se no mal che vada tiro giu il cilindor e lavoro sulla luce di scarico
i filtri che dici te non vanno ben eper la mia cono completamente differenti e poi ho gia la cassa filtro lavorata al limite EnduristaTM2t ha scritto:
Tommi97 ha scritto:
Intendi avere più alti senza perdere bassi, oppure spostare semplicemente la coppia più in alto?
Se vuoi guadagnare alti senza perdere in basso non saprei, non c'è molto da fare... qualcosina ottieni lavorando la cassa filtro E mettendo un filtro più poroso (tipo Twin Air oppure Athena)... poi un'accensione a rotore interno, ma non ne vale assolutamente la pena sul DR
Se invece sei disposto a perdere un pochino di bassi ce n'è di roba da fare...
Per esempio lavorare il cilindro nelle fasature (alzare luce di scarico), mettere lamelle più spesse, mettere un VHST 24, ...
La marmitta dell'Arrow non la metti più?
ogni tanto la metto ancora
Io ho la sua stessa ela e moto e ho su l'arrow, infatti agli alti non si ferma più ai bassi non va male però ai medi c'ha un pò di buco in erogazione
ma la arrow ch eho io è per 125 ed è completamente diversa e tu hai il dr originale il mio è lavorato nei travasi e poi il tuo buco ai medi te lo ho gia detto perche lo hai