Ciao a tutti!
Ecco la storia della mia motina: dopo tre anni di risparmi e sogni di moto quando due anni fa passato la maturità finalmente è arrivata lei, si presentava così:
immagini visibili ai soli utenti registrati
...più o meno, visto che era un po' devastata dalle cadute e dalla poca cura dei precedenti 3 proprietari (l' ultimo era un mio compagno di classe)
Comunque, dopo un po' di tempo,soldi e soprattutto olio di gomito adesso è decisamente diversa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Questo è quello che ho fatto finora:
carene riparate con lo stucco e nuova livrea (quella di prima era così ghei che sembrava fatta da dolce e gabbana ) con il 21 di troy bayliss
ripo, trasmissione DID 17/40, cambiati tutti i liquidi che erano da buttare
cupolino fumè
led rave
specchi e frecce carbon look, lampadine pseudo xenon, viti ergal
plastiche ricoperte in carbonio adesivo
monoposto vtr (non è il massimo ma è la prima volta che la uso ) e supporto sile in alluminio
qualche modifica a bilancieri e portatarga, un supporto per il garmin nei lunghi viaggi
forcelle sfilate 6mm e olio 15W
Michelin pilot power
ho già qualche mezza idea per il futuro
mono sachs boge sp (èin viaggio, già preso usato )
una marmitta più seria
forse una lavorazione al cilindro quando dovrò cambiare i cuscinetti
l'abilità del pilota per andare in pista
e per finire...ma è più probabile che vica il superenalotto ...forcella radiale con pinza brembo
Questo è tutto...e non ditemi che a 21 anni e patente presa dovrei mollare il 2 tempi!!!
Francesco