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Pistone booster
11561550
11561550 Inviato: 23 Mar 2011 22:41
Oggetto: Pistone booster
 

Ragazzi buonasera.... Questo è il mio 1° topic (spero che ho postato nella sezione giusta!!!) e ho un problema. Nel mese di dicembre ho smontato il motore originale del bws e smontandolo mi sono ritrovato il pistone così

immagini visibili ai soli utenti registrati

che devo fare?? Aiuto lo devo rimontare prima di lunedì che devo andare a fare il tagliando e devo togliere il dr. comunque prima di smontarlo il moto non camminava proprio....

***** edit immagine by DiaNouS: la prossima volta riscala le immagini a 640*480 icon_wink.gif *****
 
11561617
11561617 Inviato: 23 Mar 2011 22:50
 

Che olio usi ? icon_rolleyes.gif
 
11561672
11561672 Inviato: 23 Mar 2011 22:58
 

vacca can che desfado che lè icon_asd.gif le ancà ruzeno

cambialo assime al cilindro che mi sa e distrutto anchè quello
 
11561696
11561696 Inviato: 23 Mar 2011 23:01
 

cotto al forno con patate... usahsuahsu

no apparte gli scherzi... come diceva man... immagino in che condizioni sia il cilindro... o.o
 
11561740
11561740 Inviato: 23 Mar 2011 23:07
 

Nono il cilindro e buono, almeno sembra a me, e poi uso il castol top 50, allora lo devo cambiare? Non lo posso lucidare?
 
11561793
11561793 Inviato: 23 Mar 2011 23:14
 

A me sembra bello andato quel pistone, per me è da cambiare icon_asd.gif
Nella parte alta sempre quasi che si siano staccati dei pezzi icon_rolleyes.gif
E poi per me l'olio che usi fa un po' pena icon_rolleyes.gif
 
11561888
11561888 Inviato: 23 Mar 2011 23:31
 

****** edit DiaNouS: vogliate tutti utilizzare una lingua almeno compresa nel sistema "google translate", grazie icon_wink.gif ******
 
11562338
11562338 Inviato: 24 Mar 2011 7:56
 

Così a occhio sembra che abbia residui di una leggera grippata e devastanti segni di detonazioni non volute.

Conclusione, cambia pistone, cilindro e io penserei anche alla biella, anche perché per quanto ti sembrano ok, se il pistone è ridotto così è facile che qualche problema ci sia anche nel cilindro e sulla testa.
Così su due piedi direi che la combustione che avveniva nel motore era come minimo troppo calda...
 
11562822
11562822 Inviato: 24 Mar 2011 10:26
 

no vb a me comunque sembra che il cilindro sia buono,non ha neanche un segno e il motore ha solo 3200km. Pero io non ho capito come e potuto succedere...
 
11562878
11562878 Inviato: 24 Mar 2011 10:40
 

olio marcio... le fasce finite per quello ha le bruciature sul mantello...magari fai lucidare il cilindro...
 
11563016
11563016 Inviato: 24 Mar 2011 11:15
 

vb ho capito visto ke ora non mi posso permettere di cambiare tutto. Pero il pistone lo voglio cambiare. Poi per l'estate gli vorrei mettere un bel gt in alluminio pero non vorrei cambiare l'albero. Che gt potrei mettere?
 
11563273
11563273 Inviato: 24 Mar 2011 12:23
 

-Bws- ha scritto:
vb ho capito visto ke ora non mi posso permettere di cambiare tutto. Pero il pistone lo voglio cambiare. Poi per l'estate gli vorrei mettere un bel gt in alluminio pero non vorrei cambiare l'albero. Che gt potrei mettere?
i gt in alluminio sono piuttosto spinti ed è sconsigliatissimo montarli con alberi originali,quanti km ha quel pistone?comunque ti sconsiglio pesantementi il castol top 50 lo usava anche un mio amico ed era il peggio,se vuoi un cosniglio usa il motul 710 per il prissimo motore cvhe monti è ottimo ed ha un costo relativamente basso
 
11563590
11563590 Inviato: 24 Mar 2011 13:43
 

UHUHUHUHUH che pistone ma che hai fatto .....
mettine uno nuovo oppure potresti provare a lucidarlo ma è tempo perso ....
per il gt in aluminio ti consiglio mhr replica ma devi fare tutta l'ela e cambiare tutto anche l'albero
 
11563676
11563676 Inviato: 24 Mar 2011 13:58
 

Prima di fare qualunque ipotesi ,
quanti chilometri ha questo pistone?
Naturalmente se ha 30000 km e' tutto nella norma .

Riesci a fare una foto piu' ravvicinata?
 
11563739
11563739 Inviato: 24 Mar 2011 14:10
 

snowstorm ha scritto:
Prima di fare qualunque ipotesi ,
quanti chilometri ha questo pistone?
Naturalmente se ha 30000 km e' tutto nella norma .

Riesci a fare una foto piu' ravvicinata?
bah mica tanto nella norma io l'ho smontato ad uno che ne aveva 22000 ed era messo molto meglio
 
11563965
11563965 Inviato: 24 Mar 2011 14:57
 

Ha detto che ne ha 3200 mi pare.. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11564054
11564054 Inviato: 24 Mar 2011 15:12
 

Dieguz ha scritto:
Ha detto che ne ha 3200 mi pare.. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
noooo impossibile
 
11564267
11564267 Inviato: 24 Mar 2011 15:53
 

sisi sono 3200 o 3500km ora non ricordo pero piu o meno questo e il chilometraggio. Ma puo essere ke sia successo perchè ho fatto il rotaggio con i fermi e gli ultimi 500km lo fatti uno schifo? comunque come velocita mai preso piu di 60km/h.(la foto la posto piu tardi che ora non posso)
 
11565072
11565072 Inviato: 24 Mar 2011 18:32
 

Ecco le foto di meglio non riesco a fare...

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11565271
11565271 Inviato: 24 Mar 2011 19:09
 

di sicuro è trattato malissimo
 
11565732
11565732 Inviato: 24 Mar 2011 20:15
 

L'olio per me era veramente pessimo.
E comunque non è normale ridurre così un pistone dopo solo 3200km icon_wink.gif
 
11566672
11566672 Inviato: 24 Mar 2011 22:05
 

Dieguz ha scritto:
L'olio per me era veramente pessimo.
E comunque non è normale ridurre così un pistone dopo solo 3200km icon_wink.gif
no infatti non ci credevo che avesse 3000 km comunque che l'olio è pessimo lo posso confermare,ma inoltre sarà sempre tirato e mai fatto scladare
 
11572378
11572378 Inviato: 25 Mar 2011 23:18
 

E' così invitante... due patate al forno ci starebbero bene vicino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
No seriamente... è messo malissimo dopo così pochi km... se credi che il cilindro sia ok cambia pistone e possibilmente anche le fasce che sicuramente sono morte icon_wink.gif
 
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