11560029
Inviato: 23 Mar 2011 18:55
Oggetto: Ancora Problemi Con L'F10...
Ragazzi,
A Distanza Dell'Ultimo Topic Non E' Cambiato Assolutamente Niente....
Questo F10 Mi E' Stato Regalato, E Ci Ho Trovato Un Multivar Con I Suoi Relativi Rulli....
Però, Sia Il Multivar Che Il Correttore Di Coppia Sono Scromati (Ho Detto Bene? XD), Cioè Si Sono Rovinati... Risultato = Cinghia Mangiata Completamente Con Una Settimana...
Quindi, Avevo Letto Qui Che Il Variatore Del Blocco Honda Verticale (Ho Il Blocco Di Un SH '96) Era Compatibile A Quello Del Minarelli....
Così, Ho Messo Questi Pezzi:
Variatore = Honda Originale Con Guida-Rulli E Mozzo Del Multivar Minarelli
Rulli = Multivar 16*13, 7 gr.
Eliminato Distanziale Tra Semipuleggia E Mozzo Variatore Per Far Aderire La Cinghia
Cinghia: Honda (E' Perfetta Come Lunghezza Con Il Braccio Corto...)
Gruppo Correttore Di Coppia + Molla Di Contrasto + Frizione = Di Un Blocco Minarelli Orizzontale Che Possiedo (Però La Molla Di Contrasto E' Gialla, Credo Malossi, Perché Molto Più Dura Di Una Originale)
Campana E Semipuleggia = Del Blocco Originale
Così, Sono Riuscito A Far Partire Lo Scooter, E Devo Dire Che Rispetto Al Multivar Va Meglio, Perche Con Il Multivar Andava Immediatamente In Fuori Giri (Anche Con Questo, Ma Leggermente Dopo)...
Però Ho Molti Problemi....
- Lo Scooter Non E' Carburato.... Perché Ho Dovuto Togliere L'Air Box Originale, Perché La Spugna Si Era Rovinata Con L'Acqua.... Quindi Ho Lasciato Il Collettore Originale, Alla Quale Ho Messo Una Retina (Per Confetti) Leggermente Tappata.... Oggi Ho Regolato La Vite Dell'Aria, E L'Ho Portata A Circa 4 Giri.... Va Meglio Che Tutta Chiusa.... Però Ho Dei Vuoti In Partenza, Perché Magro...
- La Trasmissione Scalda Parecchio E Subito.
- Lo Scooter, Dopo Una Salita Con Circa Il 15 % Di Pendenza, Muore Letteralmente....
In Partenza Non Và Più, Rumore Simil-Trattore...
Ora, Visto Che Dovrò Pendere Uno Scooter "Vero", Per Girarci, Volevo Intanto Cercare Di Rimettere In Sesto Questo...
Per La Carburazione, Dovrei Ricomprare La Spugna Filtro, Reinserire L'Air Box E Regolare A Circa 2 Giri E Mezzo La Vite Dell'Aria?
Invece, Per Il Cilindro? Credo Che Abbia Scaldato, Però Non Ho Alcuna Idea Certa...
Comunque Dopo Inserirò Dei Video Per Farvi Vedere La Ridicola Accelerazione Del Mezzo....
Vi Ringrazio Anticipatamente...