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Aprilia RS50 di RiiZR [Aggiunte foto!]
11570262
11570262 Inviato: 25 Mar 2011 17:30
 



Io mi sto convincendo sempre di più dell'Airsal che mi dicono che dovrebbe dare di più già da originale rispetto al Malossi, poi lavorando il tutto viene fuori un motore con i controca**i icon_mrgreen.gif
 
11570748
11570748 Inviato: 25 Mar 2011 19:20
 

si, secondo me l'airsal ha più cavalli dell'mhr team essendo anche un corsa lunga icon_wink.gif
p.s bella moto icon_exclaim.gif se riesci a fare un portatarga più carino viene proprio bene icon_biggrin.gif
 
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11571285 Inviato: 25 Mar 2011 20:39
 

RiiZR ha scritto:

Grazie mille icon_wink.gif

Secondo voi qual'è il migliore fra questi gt elencati?

Link a pagina di Dam-sport.net

Link a pagina di Dam-sport.net

Link a pagina di Dam-sport.net
di niente, comunque dei tre gt io ti consiglio il malossi conoscendo la marca (e non avendo mai provato le altre due), comunque tutti i gt elencati sono gt abbastanza potenti anche se io ti consiglio questo
icon_arrow.gif Link a pagina di Biollamotors.it che è un ottimo cilindro con un'ottima potenza e da non trascurare anche il prezzo 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11571383
11571383 Inviato: 25 Mar 2011 20:50
 

hax ha scritto:
si, secondo me l'airsal ha più cavalli dell'mhr team essendo anche un corsa lunga icon_wink.gif
p.s bella moto icon_exclaim.gif se riesci a fare un portatarga più carino viene proprio bene icon_biggrin.gif


Grazie mille! Il portatarga è una delle cose che farò immediatamente, appena mi arrivano le frecce 0509_campione.gif




armyx95 ha scritto:
di niente, comunque dei tre gt io ti consiglio il malossi conoscendo la marca (e non avendo mai provato le altre due), comunque tutti i gt elencati sono gt abbastanza potenti anche se io ti consiglio questo
icon_arrow.gif Link a pagina di Biollamotors.it che è un ottimo cilindro con un'ottima potenza e da non trascurare anche il prezzo 0509_up.gif 0509_up.gif

Buono anche questo! Ma è un 70?
 
11571571
11571571 Inviato: 25 Mar 2011 21:10
 

RiiZR ha scritto:

Buono anche questo! Ma è un 70?
si è un 70cc, come giri massimi arriva a 14700 giri (dichiarati) come cavalli da originale ne ha 20 (dichiarati) ma lavorato potrebbe rendere di più ti consiglio questo perchè lo reputo il migliore come qualità prezzo
 
11571650
11571650 Inviato: 25 Mar 2011 21:18
 

Ostia!! Immagino che la durata del motore e' molto limitata! In teoria l'88 dovrebbe durare di piu' o sbaglio?
 
11571706
11571706 Inviato: 25 Mar 2011 21:25
 

RiiZR ha scritto:
Ostia!! Immagino che la durata del motore e' molto limitata! In teoria l'88 dovrebbe durare di piu' o sbaglio?

Non prendere il Patanegra, è un G.T. che oltre ad avere una scarsa affidabilità non ha un cavolo di coppia, molto meglio un corsa 45 come l'Airsal o il BRK.

Al limite se vuoi esagerare dai un'occhiata al Parmakit 110cc, quello sì che fa paura icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11571749
11571749 Inviato: 25 Mar 2011 21:33
 

Raiden49 ha scritto:

Non prendere il Patanegra, è un G.T. che oltre ad avere una scarsa affidabilità non ha un cavolo di coppia, molto meglio un corsa 45 come l'Airsal o il BRK.

Al limite se vuoi esagerare dai un'occhiata al Parmakit 110cc, quello sì che fa paura icon_asd.gif icon_asd.gif
vabbè il mio era solo un consiglio, ma un 110cc ci starebbe icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11571760
11571760 Inviato: 25 Mar 2011 21:34
 

Raiden49 ha scritto:

Non prendere il Patanegra, è un G.T. che oltre ad avere una scarsa affidabilità non ha un cavolo di coppia, molto meglio un corsa 45 come l'Airsal o il BRK.

Al limite se vuoi esagerare dai un'occhiata al Parmakit 110cc, quello sì che fa paura icon_asd.gif icon_asd.gif

Come sospettavo 0509_up.gif
Ho visto il parmakit!! Che bestia di motore!! 750€ di gt!! Fa paura sul serio
 
11571798
11571798 Inviato: 25 Mar 2011 21:38
 

Link a pagina di Img30.imageshack.us
icon_lol.gif icon_lol.gif

Non so se mi spiego, ha un pistone talmente grosso che per farlo entrare si devono barenare i carter.

Comunque è un bel progetto se hai voglia di adattare un bel po' di cose e di fare un sacco di prove, sennò lascia perdere. icon_wink.gif
 
11571978
11571978 Inviato: 25 Mar 2011 22:01
 

Direi di scartare il parmakit gia' in partenza, ho letto un post di Ponzi in qui spiegava un po' che il parmakit e' molto molto delicato e costoso (sia manutenzione che elaborazione)
Sono sempre piu' convinto con l'Airsal 0509_doppio_ok.gif peccato per i pochi pareri che cii sono su internet

Albi ma stavo leggendo di uno col tpr86 che consigliava di mettere una centralina della top, precisamente la top rossa! Ma e' davvero necessaria?
 
11572011
11572011 Inviato: 25 Mar 2011 22:07
 

RiiZR ha scritto:
Direi di scartare il parmakit gia' in partenza, ho letto un post di Ponzi in qui spiegava un po' che il parmakit e' molto molto delicato e costoso (sia manutenzione che elaborazione)
Sono sempre piu' convinto con l'Airsal 0509_doppio_ok.gif peccato per i pochi pareri che cii sono su internet

Albi ma stavo leggendo di uno col tpr86 che consigliava di mettere una centralina della top, precisamente la top rossa! Ma e' davvero necessaria?

Beh cambiare solo la centralina con una Top rossa non fa molto, più che altro serve cambiare tutto il corpo completo accensione/centralina/bobina. 0509_up.gif
 
11572051
11572051 Inviato: 25 Mar 2011 22:11
 

Raiden49 ha scritto:

Beh cambiare solo la centralina con una Top rossa non fa molto, più che altro serve cambiare tutto il corpo completo accensione/centralina/bobina. 0509_up.gif

con quali vantaggi? Perche' sto pensando di prendere l'accensione mvt con accensione elettronica
 
11572110
11572110 Inviato: 25 Mar 2011 22:18
 

RiiZR ha scritto:

con quali vantaggi? Perche' sto pensando di prendere l'accensione mvt con accensione elettronica

Enormi vantaggi: rotore più leggero e interno (dagli 800 g dell'originale ai 236 g della MVT) quindi prende i giri in un lampo, tensione di corrente molto più alta e con scintilla stabile anche a giri elevati, benizna bruciata ottimamente...
 
11572181
11572181 Inviato: 25 Mar 2011 22:27
 

Raiden49 ha scritto:

Enormi vantaggi: rotore più leggero e interno (dagli 800 g dell'originale ai 236 g della MVT) quindi prende i giri in un lampo, tensione di corrente molto più alta e con scintilla stabile anche a giri elevati, benizna bruciata ottimamente...

Pero'! Che centralina potrebbe starci insieme alla mvt (http://www.dam-sport.net/mecaboite/motorisation/derbi/allumages/allumage-mvt-pour-demarreur-electrique.html <questa) e alla bobina della top?
 
11572187
11572187 Inviato: 25 Mar 2011 22:28
 

RiiZR ha scritto:

Pero'! Che centralina potrebbe starci insieme alla mvt (http://www.dam-sport.net/mecaboite/motorisation/derbi/allumages/allumage-mvt-pour-demarreur-electrique.html <questa) e alla bobina della top?

Con la MVT ti danno già tutto il necessario 0509_up.gif
 
11572233
11572233 Inviato: 25 Mar 2011 22:37
 

Raiden49 ha scritto:

Con la MVT ti danno già tutto il necessario 0509_up.gif

Perfetto! L'accensione va bene? Forse questa ( Link a pagina di Dam-sport.net ) e' migliore?
Scusa se ti rompo haha icon_smile.gif
 
11572241
11572241 Inviato: 25 Mar 2011 22:38
 

RiiZR ha scritto:

Perfetto! L'accensione va bene? Forse questa ( Link a pagina di Dam-sport.net ) e' migliore?
Scusa se ti rompo haha icon_smile.gif
Qua non te lo posso dire con sicurezza, la mia era diversa perchè la mia moto non prevede batteria. 0509_up.gif
 
11572259
11572259 Inviato: 25 Mar 2011 22:42
 

Ah ok! Grazie lo stesso! Ma in li.ea si massima non sono molto simili?
 
11587353
11587353 Inviato: 29 Mar 2011 14:00
 

bella, ma sai che la tua sembra più bianca della mia 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
comunque se non prendi il 125 l'elaborazione con l'airsal 88 è buona
 
11588059
11588059 Inviato: 29 Mar 2011 16:06
 

MRs50 ha scritto:
bella, ma sai che la tua sembra più bianca della mia 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
comunque se non prendi il 125 l'elaborazione con l'airsal 88 è buona

Hahah 0509_si_picchiano.gif
Infatti è uno dei motivi , il 125 non lo prendo percui ci do sotto con questa 0509_campione.gif
Cosa mi sai consigliare di meglio in caso?
 
11588097
11588097 Inviato: 29 Mar 2011 16:14
 

RiiZR ha scritto:

Hahah 0509_si_picchiano.gif
Infatti è uno dei motivi , il 125 non lo prendo percui ci do sotto con questa 0509_campione.gif
Cosa mi sai consigliare di meglio in caso?


nel caso dell'elaborazione ?
 
11588167
11588167 Inviato: 29 Mar 2011 16:26
 

MRs50 ha scritto:


nel caso dell'elaborazione ?

Si, quali pezzi
 
11588213
11588213 Inviato: 29 Mar 2011 16:37
 

RiiZR ha scritto:

Si, quali pezzi


è buona ma manca l'albero
 
11588523
11588523 Inviato: 29 Mar 2011 17:33
 

MRs50 ha scritto:


è buona ma manca l'albero

L'albero c'è già nel kit Airsal icon_wink.gif
Comunque è una delle migliori elaborazioni per blocco Derbi icon_wink.gif
 
11589247
11589247 Inviato: 29 Mar 2011 19:27
 

RiiZR ha scritto:

L'albero c'è già nel kit Airsal icon_wink.gif
Comunque è una delle migliori elaborazioni per blocco Derbi icon_wink.gif


e un trofeo o over trofeo ?
 
11589551
11589551 Inviato: 29 Mar 2011 20:03
 

MRs50 ha scritto:


e un trofeo o over trofeo ?

Over Trofeo icon_wink.gif
 
11589701
11589701 Inviato: 29 Mar 2011 20:18
 

Ragazzi ma ho un dubbio, un mio amico dice di avere un tpr 86 con mixer, possibile?
Dice di aver regolato il mixer in modo che inietti la giusta quantità di olio, ma mi pare strano
 
11592729
11592729 Inviato: 30 Mar 2011 13:52
 

RiiZR ha scritto:
Ragazzi ma ho un dubbio, un mio amico dice di avere un tpr 86 con mixer, possibile?
Dice di aver regolato il mixer in modo che inietti la giusta quantità di olio, ma mi pare strano


è molto pericoloso comunque si può fare però sarebbe stupido come mettere un carburatore da 28 su una moto con i blocchi
 
11592767
11592767 Inviato: 30 Mar 2011 14:00
 

io con il tpr 86 sono stato 3 giorni con il miscelatore e non è successo niente, però non sarà il massimo di affidabibità
 
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