TheMadness ha scritto:
no
la doppia mappatura non riduce la potena erogata dal motore
se hai fatto il ripo e il motore ha 25 cv mettiamo, non è che schiacciando quel bottoncino ritornano a 15
semplicemente la fa salire di giri piu lentamente
è come se
(potenza piena) appena dai massimo gas la ruota sgomma e tu impenni
(altra mappatura) appena dai gas al massimo non sgomma e non impenna ma semplicemente parte in maniera piu tranquilla
infatti la seconda mappatura si chiamerebbe "rain" (pioggia) ed è dedicato per percorsi con poca aderenza
poi l'rr pesa uguale al competition
il baya pesa 103kg e il six competition 99kg
tra il rr e il compe la differenza sta nella forcella che è regolabile e nei vari particolari in ergal + la pinz 4 pistoncini all'anteriore
tra il baya e il six competition sta che questultimo non ha il miscelatore, ha il doppio radiatore, ha le kayaba da 46mm e non le cacchio di paioli e poi per le parti anodizzate
queste sono le differenze
spero di essere stato esaustivo
Si è vero, quando l'avevo scritto non conoscevo ancora bene la moto e mi avevano detto che funzionava così