Leggi il Topic


getto da 100 con questa ela
11535807
11535807 Inviato: 18 Mar 2011 18:50
Oggetto: getto da 100 con questa ela
 

-gt originale
-multivar
-nardò
-19
-vl 13
-cinghia nuova (non ricordo quale) icon_redface.gif
-filtro a cono
con questa ela un getto max da 100 potrebbe andare bene?? Il cono è piccolino niente di che icon_wink.gif
 
11535837
11535837 Inviato: 18 Mar 2011 18:56
 

Io proverei a partire dal 90 e poi salirei visto che hai il filtro a cono , io comunque ti consiglio di toglierlo il cono specialmente sul 50, poi fai te ...
 
11536070
11536070 Inviato: 18 Mar 2011 19:29
 

Davidfitty ha scritto:
Io proverei a partire dal 90 e poi salirei visto che hai il filtro a cono , io comunque ti consiglio di toglierlo il cono specialmente sul 50, poi fai te ...

okkk grazie x le info icon_wink.gif comunque voglio solo provare se si sentono differenze... tutto qui icon_smile.gif
 
11536564
11536564 Inviato: 18 Mar 2011 20:54
 

il cono su gt base smagrisce solo la carburazione e fa solo rumore toglilo e magari per il fatto di estetica metti l'airbox nel sottosella vedrai che ti da meno problemi icon_biggrin.gif
 
11536793
11536793 Inviato: 18 Mar 2011 21:24
 

EgEmOnY ha scritto:
il cono su gt base smagrisce solo la carburazione e fa solo rumore toglilo e magari per il fatto di estetica metti l'airbox nel sottosella vedrai che ti da meno problemi icon_biggrin.gif


lui ce l'ha proprio sul 50.

comunque il getto del 100 è troppo.
p.s. il filtro aperto su un 50 è inutile, perchè aumentano i consumi, aumenta (x nn ottenere nulla in prestazioni) il rumore, e questo ti fa rischiare con le fdo e rischi che ti si scarburi ogni 3 per 2
 
11536860
11536860 Inviato: 18 Mar 2011 21:31
 

matt-2tempi ha scritto:


lui ce l'ha proprio sul 50.

comunque il getto del 100 è troppo.
p.s. il filtro aperto su un 50 è inutile, perchè aumentano i consumi, aumenta (x nn ottenere nulla in prestazioni) il rumore, e questo ti fa rischiare con le fdo e rischi che ti si scarburi ogni 3 per 2

infatti intendevo proprio sul 50 icon_wink.gif e comunque quoto matt ogni sbalzo di temperatura devi star li a ricarburarlo e rischi di grppare se entra acqua o sporcizia varia
 
11538956
11538956 Inviato: 19 Mar 2011 13:41
 

si so i rischi che si corrono però voglio solo provare se realmente ci sono differenze o meno... diciamo che sono un tipo che deve vedere per credere icon_smile.gif icon_smile.gif
 
11540708
11540708 Inviato: 19 Mar 2011 20:49
 

di differenze non ne noti molte massimo in allungo se carburato bene arriverà a 1o2 km h in piu
ma la cosa che a me piace piu di tutte è il suono che fa :Q__ è mooolto piu bello ma noti solo queste cose in piu basta
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©