elaborazione aerox DR evolution cosa ne pensate, consigli!
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Inviato: 18 Mar 2011 18:43 Oggetto: elaborazione aerox DR evolution cosa ne pensate, consigli!
Ciao a tutti =) =) oggi mi è venuto in mente di mettere il 70 dr sul mio aerox lc (del 2011) e voglio abbinarli 17.5 dell'orto, multivar 2000,e pinasco power sound ke dite va bene???la frizione la lascio quella originale o la cambio con la fly???calcolate ke ha 2500 km! anke l'albero ha 2500km!! ke tarazione e carburazione dovrei fare??? quanti km h mi farà???
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2011 18:50
La velocità non possiamo dirtela è vietato dal regolamento, come elaborazione va bene l'albero e la frizione puoi anche non cambiarli( ma per essere sicuro io cambierei l'albero almeno con un carenzi), il gt è buono come il variatore ma se vuoi mettere quella marmitta devi mettere un 19, con il 17.5 stanno bene una pro replica o una shot
Davidfitty
MotoGp
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Inviato: 18 Mar 2011 18:51 Oggetto: Re: elaborazione aerox DR evolution cosa ne pensate, consigli!
manueltuning95 ha scritto:
Ciao a tutti =) =) oggi mi è venuto in mente di mettere il 70 dr sul mio aerox lc (del 2011) e voglio abbinarli 17.5 dell'orto, multivar 2000,e pinasco power sound ke dite va bene???la frizione la lascio quella originale o la cambio con la fly???calcolate ke ha 2500 km! anke l'albero ha 2500km!! ke tarazione e carburazione dovrei fare??? quanti km h mi farà???
ciao sicuramente dipende come usi il motorino se scanni a freddo o lo tiri sempre a manetta penso che duri pochissimo e per la frizione 20 euro in piu e ti prendi la delta e per la carburazione devi provare prima come va il motorino vedi se aumentare i getti o diminuirli e ti consiglio una br 9 di candela
niko10
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mar 2011 18:56
ma se metto la stage 6 pro replica non lo sfrutto al max il dr!!!!!!!quanti minuti lo devo far riscaldare??? io il 50 1-2 min max 3... ma il dr quanti minuti??va bene 1-2 min max 3??? oppure di piu?? devo fare miscele poi??qualche olio specifico?? l'olio lo devo mettere insieme alla benzina nel serbatoio della benzina e la all'olio no??(nel rodaggio)
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2011 19:00
Si fallo scaldare minimo 2 minuti ( quando fa caldo) invece 5 minuti ( quando fa molto freddo) , e quando cominci a camminare vai piano, per la carburazione nel rodaggio o la fai grassa dal carburatore o metti dell' olio nel serbatoio ma appena appena , come olio ti consiglio il motul
Davidfitty
MotoGp
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Inviato: 18 Mar 2011 19:03
okk!! ma se mi fermano mi dikono qualcosa gli sbirri??mi possono fare la multa?? sequestro del veicolo??del patentino???calcola ke la pinasco è omologata peròò....
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2011 19:03
Davidfitty ha scritto:
Si fallo scaldare minimo 2 minuti ( quando fa caldo) invece 5 minuti ( quando fa molto freddo) , e quando cominci a camminare vai piano, per la carburazione nel rodaggio o la fai grassa dal carburatore o metti dell' olio nel serbatoio ma appena appena , come olio ti consiglio il motul
è un DR, non è un Team 7 Travasi!
SuperJog
Ospite
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Inviato: 18 Mar 2011 19:04
manueltuning95 ha scritto:
okk!! ma se mi fermano mi dikono qualcosa gli sbirri??mi possono fare la multa?? sequestro del veicolo??del patentino???calcola ke la pinasco è omologata peròò....
Con il 70cc si rischia anche di passare dal civile al penale.
SuperJog
Ospite
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Inviato: 18 Mar 2011 19:11
voi non avete il 70 o avete avuto?? oppure qualche amico vostro o qualcuno ke conoscete ke aveva il 70, gli sbirri se lo fermavano ke gli dicevano????
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2011 19:16
Alcuni che conosco avevano i monofascia in alluminio roba di polini evo e mhr e gli sbirri non li fermavano neanche, se ti fermano con il 70 ti controllano la marmitta per primo( ma se è omologata non hai problemi) , poi se sono proprio rompi c******i controllano il rumore e la velocità sui rulli
Davidfitty
MotoGp
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Inviato: 18 Mar 2011 19:19
si -.- come fanno sui rulli mika ce li hanno a portata di mano quelle robe del genere'??su you tube però ho visto dei visto del genere...ma non era qua in italia...in germania
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2011 19:20
manueltuning95 ha scritto:
ma se metto la stage 6 pro replica non lo sfrutto al max il dr!!!!!!!quanti minuti lo devo far riscaldare??? io il 50 1-2 min max 3... ma il dr quanti minuti??va bene 1-2 min max 3??? oppure di piu?? devo fare miscele poi??qualche olio specifico?? l'olio lo devo mettere insieme alla benzina nel serbatoio della benzina e la all'olio no??(nel rodaggio)
consglio scaldarlo un 3 min tanto non fa male di certo al cilindro o all albero essere scaldato e per l olio ti consiglio castrol tt s
niko10
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mar 2011 19:31
sisi io infatti uso il castrol da sempre! vbb 3 min a riscalda posso ma non di più!! (perchè senno la mattina mi devo svegliare prima xD) anche perchè la mattina vado di fretta con i minuti contati per andare alla fermata del pullman xD senno dopo lo perdo e non posso andarci perchè ce ne solo uno a quell'ora senno c'è 2 ore dopo -.-
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2011 19:44
io farei così metterei dr pro replica 19 vario multivar o pinasco overdrive e cambia la centralina poiché è molto importante... per gli sbirri se ti beccano sono c***i amari!!!
marcotrunc
Impennata
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Inviato: 18 Mar 2011 19:51
con la pro replica non lo sfrutto del tutto il dr!!la pinasco o la shot si, va bene anke il 17.5 mi hanno detto dei meii amici !perchè devo cambiare centralina??????????????non va bene quella originale???
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2011 21:13
allora la centralina sul dr non è necessaria comunque se vuoi mettere il 17,5 va benissimo anche la proreplica perchè va bene non è che non lo sfrutta o se no metti una shot o pws con il 19 che vai sicuramente meglio
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Mar 2011 21:21
un mio amico aveva un trophy con pws e 17.5. il problema è che la pws ha la coppia molto alta e col 17.5, su un base ai bassi era scarsissimo. ti consiglio di abbinarci un 21, se hai paura dei consumi metti un 19, ma nn di meno. rischi di avere poca coppia e di ridurre molto le prestazioni ai bassi.
x il rodaggio basta che adotti una carburazione grassa, cosa che a rodaggio finito toglierai e carburerai x bene.
i primi tempi il motorino scaldalo bene, poi puoi lasciarlo scaldare anche meno, ma parti sempre con calma.
come olio ti consiglio un 100% sintetico.
matt-2tempi
Senza Benza
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Inviato: 18 Mar 2011 21:53
con il 19 riempi bene la pinasco!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Mar 2011 12:26
Davidfitty ha scritto:
ma se vuoi mettere quella marmitta devi mettere un 19, con il 17.5 stanno bene una pro replica o una shot
Se volesse mettere una Powersound dovrebbe mettere un 21.
Il 17,5 sia per la Pro Replica, sia per la Shot, è piccolo.
E perfavore, scriviamo in Italiano.
simple07
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Inviato: 19 Mar 2011 12:28
simple07 ha scritto:
Se volesse mettere una Powersound dovrebbe mettere un 21.
Il 17,5 sia per la Pro Replica, sia per la Shot, è piccolo.
E perfavore, scriviamo in Italiano.
Per la Pro Replica il 17,5 potrebbe anche andare bene...
SuperJog
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Inviato: 19 Mar 2011 12:56
SuperJog ha scritto:
simple07 ha scritto:
Se volesse mettere una Powersound dovrebbe mettere un 21.
Il 17,5 sia per la Pro Replica, sia per la Shot, è piccolo.
E perfavore, scriviamo in Italiano.
Per la Pro Replica il 17,5 potrebbe anche andare bene...
Si, adattare si può naturalmente, ma rimane piccolo.
Volevo far riflettere DavidFitty sul fatto che non capisco perchè il 17,5 può andare su una marmitta per base e può andare bene anche su una marmitta per intermedi, tutt'altra cosa.
simple07
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Inviato: 19 Mar 2011 14:33
ogni marmitta con il proprio carburatore viene sfruttata bene!!
BIX95
Very Important Tinga
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11540860
Inviato: 19 Mar 2011 21:27
per il radaggio ke vado piano lascio il 17.5 almeno consumo di meno dato ke la benzina è salita a 1.65 € al litro e poi quando lo finito metto il 19 ok???poi ke tarazione devo fare??mollette frizione???rulli?? molla di contrasto?????poi dipende ke marmitta trovo sono indeciso tra la stage 6 pro replica e la pinasco?? quale mi consigliate voi?? quale rende di più?? si in allungo ke in ripresa?? e accellerazione???conoscete qualcuno ke se la rivende??buona semi nuova
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2011 12:50
up!
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2011 13:04
manueltuning95 ha scritto:
up!
Finchè non scrivi in un Italiano corretto e senza "K" non penso qualcuno ti risponderà.
E' il regolamento, che dovresti avere letto e hai accettato.
simple07
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Inviato: 20 Mar 2011 13:55
ma perchè non ci capite' a scrive così è da sfigati però... tanto siamo tutti ragazzi la capiamo questa scrittura per lo meno io!
manueltuning95
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2011 14:06
manueltuning95 ha scritto:
ma perchè non ci capite' a scrive così è da sfigati però... tanto siamo tutti ragazzi la capiamo questa scrittura per lo meno io!
Certo, è da sfigati scrivere in Italiano, perché non scriviamo tutti in russo?
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SuperJog
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Inviato: 20 Mar 2011 14:32
no in italiano, senza abbreviazioni... vabbè lascia perde.. comunque ho scritto (per chi non capisce) "per il radaggio che vado piano lascio il 17.5 almeno consumo di meno dato che la benzina è salita a 1.65 € al litro e poi quando lo finito metto il 19 ok???poi che tarazione devo fare??mollette frizione???rulli?? molla di contrasto?????poi dipende che marmitta trovo sono indeciso tra la stage 6 pro replica e la pinasco?? quale mi consigliate voi?? quale rende di più?? sia in allungo ke in ripresa?? e accellerazione???conoscete qualcuno che se la rivende??buona semi nuova!"
P.S= prima avevo scritto che con la k= ke e si capisce,cioè se non capite questo è grave -.- solo quello scrivevo con la k le altre cose lo scritte tutte normale senza abbreviazioni, mo ho riscritto bene manco una abbreviazione mo rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!! non avete scusa....
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