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Beta rr enduro Tpr 86 MVT e PHBH
11595098
11595098 Inviato: 30 Mar 2011 20:34
 

ahahahahah icon_asd.gif
 
11595106
11595106 Inviato: 30 Mar 2011 20:34
 

Che ridi ? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11595116
11595116 Inviato: 30 Mar 2011 20:35
 

Che di cartone è meglio
 
11595128
11595128 Inviato: 30 Mar 2011 20:37
 

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11595366
11595366 Inviato: 30 Mar 2011 21:01
 

tabiotto ha scritto:
Che di cartone è meglio
0510_inchino.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
 
11608193
11608193 Inviato: 2 Apr 2011 17:45
 

mi ha detto di caricargliele, ma 1% sense . icon_asd.gif icon_asd.gif

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11608294
11608294 Inviato: 2 Apr 2011 18:11
 

Con un condotto che collega cassa filtro a carburatore del genere avrai sempre problemi. Deve essere circa ad espansione, come quello originale almeno. Così murerà agli alti.
 
11608771
11608771 Inviato: 2 Apr 2011 19:55
 

il problema è come farlo...non ho idee
 
11609248
11609248 Inviato: 2 Apr 2011 22:04
 

Bè minimo serve un doppio radiatore, prendi quello del Beta competition, Con il mio 50 già adesso scalda moltissimo, d'estate poi è un'inferno.
 
11609271
11609271 Inviato: 2 Apr 2011 22:07
 

Non penso di avere questo problema,qui da me in estate si superano difficilmente i 30 gradi.
 
11609295
11609295 Inviato: 2 Apr 2011 22:16
 

betarrcasta ha scritto:
Non penso di avere questo problema,qui da me in estate si superano difficilmente i 30 gradi.

e ti sembrano pochi? icon_xd_2.gif
Da me oggi 25 gradi e dopo mezz'ora di caxxeggio racing tra viuzze il radiatore chiedeva pietà, figurati con la tua moto icon_asd.gif
 
11609313
11609313 Inviato: 2 Apr 2011 22:24
 

Bo vedrò, se la temperatura si alza troppo vedo se ne trovo uno icon_biggrin.gif
 
11609323
11609323 Inviato: 2 Apr 2011 22:28
 

betarrcasta ha scritto:
Bo vedrò, se la temperatura si alza troppo vedo se ne trovo uno icon_biggrin.gif

Già adesso inzia a fare caldo, quello che è successo oggi te l'ho detto, e non erano 30 gradi 0509_up.gif
 
11610064
11610064 Inviato: 3 Apr 2011 10:28
 

Io quando avevo il 50 monoradiatore in estate l'avevo surriscaldato da matti per fare una salita in due con un amico..
Quando siamo arrivati da lui, abbiamo buttato l'acqua fresca sopra il radiatore ed evaporava all'istante come se la butti sulla padella rovente, sarà stato almeno a 105°.. eusa_wall.gif
 
11610068
11610068 Inviato: 3 Apr 2011 10:32
 

io questa estate carburato grasso non andavo oltre i 55c° icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11610080
11610080 Inviato: 3 Apr 2011 10:34
 

Andregas ha scritto:
io questa estate carburato grasso non andavo oltre i 55c° icon_asd.gif icon_asd.gif

Anche io icon_asd.gif
Adesso che però è carburata bene e comincia a fare più caldo un bel po' scalda icon_xd_2.gif
 
11610083
11610083 Inviato: 3 Apr 2011 10:36
 

Dieguz ha scritto:

Anche io icon_asd.gif
Adesso che però è carburata bene e comincia a fare più caldo un bel po' scalda icon_xd_2.gif

io ho doppio radiatore e volendo ho anche un dissipatore nuovo mai montato da montare, personalmente la temperatura non la farei mai alzare sopra i 60-65c°...
 
11610095
11610095 Inviato: 3 Apr 2011 10:42
 

Andregas ha scritto:

io ho doppio radiatore e volendo ho anche un dissipatore nuovo mai montato da montare, personalmente la temperatura non la farei mai alzare sopra i 60-65c°...


Secondo me anche più alto ci può stare un motore, dipende per quali fasce di temperature è studiato.. Ora i due tempi girano notoriamente a temperature più basse di un 4t, però tanto per capirci il motore della macchina è tenuto a temperatura costante di 90° e quello della ninja nel traffico supera facilmente i 100.. eppure nessuno dei due ha mai avuto danni, solo che la moto da 100 in poi fa partire le ventole per raffreddare tutto.. 0509_up.gif
 
11610099
11610099 Inviato: 3 Apr 2011 10:44
 

Theflyer91 ha scritto:


Secondo me anche più alto ci può stare un motore, dipende per quali fasce di temperature è studiato.. Ora i due tempi girano notoriamente a temperature più basse di un 4t, però tanto per capirci il motore della macchina è tenuto a temperatura costante di 90° e quello della ninja nel traffico supera facilmente i 100.. eppure nessuno dei due ha mai avuto danni, solo che la moto da 100 in poi fa partire le ventole per raffreddare tutto.. 0509_up.gif

dico nel caso delle piccole nostre motorette icon_asd.gif , e nel caso del tpr non lo farei andare mai sopra i 65c°, comunque complimenti ancora per la kawa moto stupenda eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
11610231
11610231 Inviato: 3 Apr 2011 11:37
 

Il tpr può arrivare tranquillamente a 90 gradi.
 
11612938
11612938 Inviato: 3 Apr 2011 21:32
 

Theflyer91 ha scritto:
Io quando avevo il 50 monoradiatore in estate l'avevo surriscaldato da matti per fare una salita in due con un amico..
Quando siamo arrivati da lui, abbiamo buttato l'acqua fresca sopra il radiatore ed evaporava all'istante come se la butti sulla padella rovente, sarà stato almeno a 105°.. eusa_wall.gif

Siamo in due, a me toccava prende un bottiglia d'acqua, riempirla con quella del fiume e svuotarla sul radiatore.
Piccolo aneddoto: una volta sono anche caduto nel fiume 0509_si_picchiano.gif
 
11612952
11612952 Inviato: 3 Apr 2011 21:35
 

Anche io sono caduto una volta nel fiume pure con il cell icon_asd.gif Motorola v8 rip 0509_si_picchiano.gif
 
11612959
11612959 Inviato: 3 Apr 2011 21:36
 

betarrcasta ha scritto:
Anche io sono caduto una volta nel fiume pure con il cell icon_asd.gif Motorola v8 rip 0509_si_picchiano.gif

Cioè scendo, parcheggio la moto, prendo la bittiglia e mi faccio un bel bagno infrescante 0509_si_picchiano.gif
 
11613141
11613141 Inviato: 3 Apr 2011 22:15
 

icon_asd.gif icon_asd.gif

A parte tutte le cazxate nelle foto stavano a significare che:
icon_arrow.gif Spostata la centralina
icon_arrow.gif Messa lampada dicroica nell Vface
icon_arrow.gif Ri-Ri-Ri montato il blocco icon_asd.gif

Per la Kat mi ha detto che martedì gli prestano un beta del 2006 come il mio e provano icon_biggrin.gif
Ne ho per 2 settimane ancora icon_rolleyes.gif
 
11614756
11614756 Inviato: 4 Apr 2011 11:56
 

Ripensandoci meglio non sono stati dei soldi buttati, anzi! Se non hai la possibilità o la voglia di prendere un 125 un tpr86 è un gt che ti da molte soddisfazioni. Alla fine mi sono ricreduto e se tutto va bene quest'estate lo monto anche io.. però avrò anche un 125 4t per via dei consumi, purtroppo la benzina è troppo cara per mantenere una moto da 15km/1l icon_cry.gif

Complimenti comunque!
 
11614799
11614799 Inviato: 4 Apr 2011 12:08
 

Atrox ha scritto:
Ripensandoci meglio non sono stati dei soldi buttati, anzi! Se non hai la possibilità o la voglia di prendere un 125 un tpr86 è un gt che ti da molte soddisfazioni. Alla fine mi sono ricreduto e se tutto va bene quest'estate lo monto anche io.. però avrò anche un 125 4t per via dei consumi, purtroppo la benzina è troppo cara per mantenere una moto da 15km/1l icon_cry.gif

Complimenti comunque!


va beh ma 15 km/l non è male come consumo... secondo me un tpr consuma di più.. eusa_think.gif
 
11614917
11614917 Inviato: 4 Apr 2011 12:38
 

betarrcasta ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif

A parte tutte le cazxate nelle foto stavano a significare che:
icon_arrow.gif Spostata la centralina
icon_arrow.gif Messa lampada dicroica nell Vface
icon_arrow.gif Ri-Ri-Ri montato il blocco icon_asd.gif

Per la Kat mi ha detto che martedì gli prestano un beta del 2006 come il mio e provano icon_biggrin.gif
Ne ho per 2 settimane ancora icon_rolleyes.gif

ma che lampadina hai messo? e cosa cambia dall'originale?

Theflyer91 ha scritto:


va beh ma 15 km/l non è male come consumo... secondo me un tpr consuma di più.. eusa_think.gif

dipende.. quando non tiri e vai a velocità "di crociera" (+ o - 90 km/h ma dipende dai rapporti) consuma anche meno di 15 km/l, ma quando tiri beh li cambia tutto.. beve molto di più se riesci a fare i 5 km/l secondo me sei fortunato..
 
11614936
11614936 Inviato: 4 Apr 2011 12:42
 

pool24 ha scritto:

dipende.. quando non tiri e vai a velocità "di crociera" (+ o - 90 km/h ma dipende dai rapporti) consuma anche meno di 15 km/l, ma quando tiri beh li cambia tutto.. beve molto di più se riesci a fare i 5 km/l secondo me sei fortunato..


Ah appunto, e va considerato che essendo comunque abbastanza limitata la potenza (siamo pur sempre nelle piccole cilindrate) il motore lo si tira quasi sempre al massimo.. dunque secondo me ci si può aspettare una media di 6-8 km con un litro... 0509_up.gif
 
11614951
11614951 Inviato: 4 Apr 2011 12:46
 

Ecco perchè.. ehm ho preso anche uno scooter 4t ò.ò
 
11615172
11615172 Inviato: 4 Apr 2011 13:20
 

Theflyer91 ha scritto:


Ah appunto, e va considerato che essendo comunque abbastanza limitata la potenza (siamo pur sempre nelle piccole cilindrate) il motore lo si tira quasi sempre al massimo.. dunque secondo me ci si può aspettare una media di 6-8 km con un litro... 0509_up.gif

quando fai queste scelte, oppure prendere un 125 racing, non tene importa dei consumi, almeno a me non importa.. icon_wink.gif icon_smile.gif
 
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