frabiker ha scritto:
Si il produttore e` gia un po` che frequenta i forum.
C`e` da dire che i paraschiena, piuttosto che mettere un liv. 1, era meglio non avesse messo nulla. In modo che poi uno si comprava qualcosa di serio (liv.2) e magari risparmiava qualcosa sul prezzo.
Il capo, da quello che leggo, e comunque puoi chiedere, non e` Omologato nella sua interezza
(come capita nel 99,99% delle marche famose presente sul mercato, anche della MotoGp).
Questo non toglie che il giubbotto possa essere un buon giubbotto (ovviamente l`omologazione e` meglio, ma la situazione questa e`). L`unica e` provarlo e vedere se ti convince piu` di un Dainese o altre marche, o il Dero, e poi valutarne il prezzo
e l`eventuale acquisto. Non e` secondaria anche la vestibilita` e la valutazione della stabilita` di tutte le protezioni inserite.
Ciao grazie mille per le info..
Avevo chiesto in fiera per il paraschiena e mi hanno detto che c'è la predisposizione e non è "di serie", e veramente mi hanno detto che ora iniziavano anche a vendere il modello della forcefield compatibile, per cui è un problema "marginale"..
Poi confrontai sempre in fiera con altre marche blasonate, in particolare Dainese, e sinceramente il capo mi sembrava molto più protettivo (quello DERO), cioè sinceramente adotta soluzioni che nessun altro fa come le quadruple cuciture e questo mi colpì molto, a differenza delle altre marche che al massimo le mettono doppie... Era un po' più rigido, a causa del doppio strato molto esteso, ma sembrava anche davvero molto più protettivo...
Appena possibile vedrò di riprovarlo e decidere.