11495109
Inviato: 10 Mar 2011 10:38
Oggetto: Report “Amicizientreffen”: Ravenna-Avellino A/R
Spiegare come è nata un’amicizia non è sempre semplice come può sembrare; ancora più complicato può rivelarsi far capire come sia possibile mantenere un rapporto così forte nonostante la distanza gli uni dagli altri.
Ma siamo qui in un forum motociclistico e vengo dunque, al report di questo fantastico viaggio (chiamarlo giro è decisamente diminutivo, ma tant’è, un giro in effetti rimane! )
Daniele, dopo diversi anni di studio, ha finalmente terminato gli esami e si prepara a presentare la sua tesi: incontrarsi durante la settimana è purtroppo impossibile, causa il mio lavoro, soprattutto quando vengo sbattuto in giro per il mondo all’ultimo momento… Ma questo non intralcerà più di tanto i miei programmi per il week-end: partecipare alla festa di laurea che si terrà sabato sera!
È da circa tre settimane che ho ricevuto questo esclusivissimo invito… Ma come solito, mi è mancato il tempo per organizzarmi e decido un po’ tutto all’ultimo momento.
L’unica cosa certa è che, come al solito, autostrade e statali scorrevoli verranno attraversate il meno possibile, preferendo strade divertenti e comunque che mi facciano attraversare posti interessanti, permettendomi di “viverli” durante il viaggio.
Volendo arrivare senza troppa stanchezza per il lungo viaggio, per potermi così godere appieno la festa del sabato sera, decido di partire il venerdì pomeriggio, subito dopo essere uscito dal lavoro.
Ed è così che venerdì 25, alle ore 18:00, suona finalmente la sirena del termine orario di lavoro impiegati…
Ultima modifica di wizz il 10 Mar 2011 10:46, modificato 2 volte in totale