Mia Beta RR 125 LC
Caratteristiche Principali:
* Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti
* Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per
* massimizzare il divertimento di guida
* Stile racing derivato da RR Enduro 4T 400/450/520cc
MOTORE
Motore monocilindrico 4T raffreddato a liquido, dotato di doppio radiatore ed elettroventola: maggiori prestazioni oltre ad una maggiore stabilità delle stesse
Potenza 11 kW (15 CV) per guida anche con patente B
Consumi contenuti a 3,6 lt./100 Km
Avviamento elettrico per maggiore praticità d’utilizzo
Omologazione Euro 3
CICLISTICA
Robusto telaio in acciaio con montanti a sezione ovale con geometria ottimizzata per la riduzione dei pesi
Telaio sviluppato per garantire un elevato feeling e maneggevolezza di guida
Forcella a steli rovesciati ø 41 mm e perno avanzato con corsa 260 mm
Forcellone in alluminio con leveraggio progressivo
Monoammortizzatore con regolazione del precarico con corsa 270 mm
Chiusura a chiave singola per tappo serbatoio, sella e avviamento
Strumentazione digitale multifunzione con diagnostica malfunzionamenti.
Pneumatici: anteriore 21” – posteriore 18” per Enduro. Anteriore 17” – posteriore 17” per Motard.
Cerchi in alluminio a raggi per Enduro, in alluminio a razze per Motard.
Mozzi in alluminio con finitura diamantata.
Freni a disco di dimensioni generose. Enduro: anteriore ø 260 mm – posteriore ø 220 mm. Motard a margherita: ø 300 mm – posteriore ø 220 mm.
Modifiche:
Carburatore maggiorato
DB KILLER rimosso
Centralina sbloccata
Modifiche estetiche:
Porta-targa artigianale in alluminio
Rimosso specchietto destro
Cavalletto modificato
Modifiche future:
Paramani Chiusi
Adesivi
FOTO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cosa ne pensate?? accetto tutto co[img]mmenti ,critiche, consigli ecc