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HM cre six comp. di yuriHM
11584453
11584453 Inviato: 28 Mar 2011 20:49
 

Metti anche te la v-face come luca eusa_drool.gif
 
11584787
11584787 Inviato: 28 Mar 2011 21:28
 

si è nei miei progetti futuri dato che costa un pò ma di che colore?? bianca o nera eusa_think.gif ??
 
11584813
11584813 Inviato: 28 Mar 2011 21:31
 

Assolutamente bianca!! 0509_up.gif
 
11584844
11584844 Inviato: 28 Mar 2011 21:34
 

0509_doppio_ok.gif
 
11587106
11587106 Inviato: 29 Mar 2011 13:20
 

Ah e metti una top omologata!! icon_wink.gif
 
11588855
11588855 Inviato: 29 Mar 2011 18:30
 

per ora no xchè manca il cash come per la mascherina e oggi ho finito il rodaggio mi manca da ricarburare e posso spingere alla grande......apro un OT vorrei sapere dove nel sito si puo pubblicizzare una motocavalcata(anche se qualche moderatore mi da un link o qlcs del genere...)
 
11599189
11599189 Inviato: 31 Mar 2011 17:18
 

posso chiedere una cosa ????per portare a potenza piena hm cre six comp(togliere gli strozzi)come si fa ????basta cambiare marmitta e pancia ???
 
11603473
11603473 Inviato: 1 Apr 2011 15:04
 

bertiz ha scritto:
posso chiedere una cosa ????per portare a potenza piena hm cre six comp(togliere gli strozzi)come si fa ????basta cambiare marmitta e pancia ???

bisogna togliere gli strozzi. . uno mi pare sia al carbu. . poi bisogna rimuovere lo strozzo dall'espansione, mettere il pignone da 14 e ricarburare 0509_up.gif
 
11604374
11604374 Inviato: 1 Apr 2011 18:30
 

ok...grazie:)
 
11604397
11604397 Inviato: 1 Apr 2011 18:34
 

no il pignone da 14 nn metterlo altrimenti nn riesci a fare enduro.........
 
11606616
11606616 Inviato: 2 Apr 2011 7:56
 

14/60 per fare enduro vanno bene (esperienza personale) 0509_up.gif
 
11607386
11607386 Inviato: 2 Apr 2011 12:50
 

LucaSM ha scritto:
14/60 per fare enduro vanno bene (esperienza personale) 0509_up.gif

vanno benissimo comunque i rapporti sono 14-60 sul motard e 14-62 sull'enduro..
e gli strozzi sono: nella marmitta, i rapporti che sono corti (metti il pignone da 14 che ti danno in dotazione e sei a posto), il filtro che è chiusissimo (va allargato a 15mm ogni buco), e infine devi ricarburare mettendo il getto da 115 che ti danno in dotazione e regolando l'aria..
 
11607390
11607390 Inviato: 2 Apr 2011 12:52
 

LucaSM ha scritto:
14/60 per fare enduro vanno bene (esperienza personale) 0509_up.gif

vanno benissimo comunque i rapporti sono 14-60 sul motard e 14-62 sull'enduro..
bertiz ha scritto:
posso chiedere una cosa ????per portare a potenza piena hm cre six comp(togliere gli strozzi)come si fa ????basta cambiare marmitta e pancia ???

gli strozzi sono: nella marmitta (devi togliere il catalizzatore e sostituirlo con la guarnizione che ti danno in dotazione), i rapporti che sono corti (metti il pignone da 14 che ti danno in dotazione e sei a posto), il filtro che è chiusissimo (va allargato a 15mm ogni buco), e infine devi ricarburare mettendo il getto da 115 che ti danno in dotazione e regolando l'aria..
 
11607617
11607617 Inviato: 2 Apr 2011 13:51
 

luca sm tu nn puoi sapere nada di enduro vero avendo un motard 0509_down.gif sottolineando che per enduro nn si intende strade ghiaiose e basta, se vuoi superare ostacoli tosti i rapporti che devi mettere sn 12-62 0509_lucarelli.gif
 
11607785
11607785 Inviato: 2 Apr 2011 14:47
 

yuriHM ha scritto:
luca sm tu nn puoi sapere nada di enduro vero avendo un motard 0509_down.gif sottolineando che per enduro nn si intende strade ghiaiose e basta, se vuoi superare ostacoli tosti i rapporti che devi mettere sn 12-62 0509_lucarelli.gif

ovvio che non vado a immergermi nel fango, salite ripidissime ecc. .però sta sicuro che qui da me dopo che ha piovuto divertimento ce ne 0509_up.gif . . secondo me 14/60 sul motard e 14/62 sull'enduro vanno bene. . anche perchè se l'hm ti da il pignone da 14 un motivo ci sarà. .altrimenti per l'enduro ti darebbe il 13 o il 12 icon_wink.gif
 
11608269
11608269 Inviato: 2 Apr 2011 18:06
 

si ma io li ho provati tuutti e 3 pgnone da 13-12-14 e se nn vuoi sfrizionare tt il tempo devi mettere il 12 e poi l'hm di base da il 12 (almeno sul mio)
 
11610282
11610282 Inviato: 3 Apr 2011 11:56
 

di serie l'hm ha il 10.. poi quando la sblocchi a TUTTI danno in dotazione il 14..
 
11610289
11610289 Inviato: 3 Apr 2011 11:59
 

vieni a fare enduro cn me cn un 14 poi ne riparliamo qual'è meglio 0509_lucarelli.gif
 
11610418
11610418 Inviato: 3 Apr 2011 12:34
 

yuriHM ha scritto:
vieni a fare enduro cn me cn un 14 poi ne riparliamo qual'è meglio 0509_lucarelli.gif

quando vuoi, non ti preoccupare.. anzi ti dirò di più adesso ho il 15 e va bene lo stesso in enduro (certo un minimo di frizione ogni tanto ci vuole) icon_wink.gif
 
11610447
11610447 Inviato: 3 Apr 2011 12:41
 

poi comunque i rapporti originali (14/60 nel dera e 14/62 nel cre) secondo me sono una via di mezzo. . almeno se uno vuole andare a fare un'enduratina riesce e in più per strada non si trova le marce troppo corte icon_wink.gif . . .un pignone da 12 andrà bene per fare enduro ma se vai su strada 10-15 metri e sei già in 4a o in 5a
 
11611086
11611086 Inviato: 3 Apr 2011 15:46
 

LucaSM ha scritto:
poi comunque i rapporti originali (14/60 nel dera e 14/62 nel cre) secondo me sono una via di mezzo. . almeno se uno vuole andare a fare un'enduratina riesce e in più per strada non si trova le marce troppo corte icon_wink.gif . . .un pignone da 12 andrà bene per fare enduro ma se vai su strada 10-15 metri e sei già in 4a o in 5a

quotone 0509_up.gif
poi secondo me piuttosto che cambiare rapporti e accorciarli per cercare ripresa è mooolto meglio mettere un bel dr o top nero.. li si che dopo vai bene in enduro e su strada
 
11611656
11611656 Inviato: 3 Apr 2011 18:35
 

nnn riusciresti a fare enduro cn me xkè faccio cose troppo toste per un 14 in + adesso che ho il nero cn pignone dodici riesco a fare (quasi quello che riscono a fare i 125 0509_lucarelli.gif
 
11612607
11612607 Inviato: 3 Apr 2011 20:44
 

yuriHM ha scritto:
nnn riusciresti a fare enduro cn me xkè faccio cose troppo toste per un 14 in + adesso che ho il nero cn pignone dodici riesco a fare (quasi quello che riscono a fare i 125 0509_lucarelli.gif

pur di dimostrarti che ci riuscirei sarei disposto a finire la frizione se ce ne fosse il bisogno icon_asd.gif
comunque se fai le cose che fanno i 125 ci metti il doppio del tempo 1 non hai la loro ciclistica, 2 avrai si e no 10-11 cv alla ruota mentre un 125 2t racing tipo ktm,wr,kawa, honda e così via si avvicinano ai 40cv..
senza contare che io mi vergognerei a mettere 2 marce ogni metro con un pignone del 12 icon_lol.gif
non prenderla come offesa..
 
11612618
11612618 Inviato: 3 Apr 2011 20:45
 

pool24 ha scritto:

pur di dimostrarti che ci riuscirei sarei disposto a finire la frizione se ce ne fosse il bisogno icon_asd.gif
comunque se fai le cose che fanno i 125 ci metti il doppio del tempo 1 non hai la loro ciclistica, 2 avrai si e no 10-11 cv alla ruota mentre un 125 2t racing tipo ktm,wr,kawa, honda e così via si avvicinano ai 40cv..
senza contare che io mi vergognerei a mettere 2 marce ogni metro con un pignone del 12 icon_lol.gif
non prenderla come offesa..
No icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11612632
11612632 Inviato: 3 Apr 2011 20:47
 

betarrcasta ha scritto:
No icon_asd.gif icon_asd.gif

ho detto si avvicinano.. tipo l'honda 125 2t vecchia ne dovrebbe avere 37-38 alla ruota mi pare
 
11612962
11612962 Inviato: 3 Apr 2011 21:36
 

io mi arrendo secondo me è meglio il dodici e basta. ciao
 
11612987
11612987 Inviato: 3 Apr 2011 21:42
 

Il 14 è una via di mezzo tra strada e enduro,ma se fai enduro serio il 12 va bene,ma quando in strada sei ai 65 la moto un ce la fa più icon_asd.gif
 
11617697
11617697 Inviato: 4 Apr 2011 20:11
 

betarrcasta ha scritto:
Il 14 è una via di mezzo tra strada e enduro,ma se fai enduro serio il 12 va bene,ma quando in strada sei ai 65 la moto un ce la fa più icon_asd.gif
ti fai sorpassare da uno scooter 50 4t guidato da un nonnetto 0509_si_picchiano.gif
 
11618160
11618160 Inviato: 4 Apr 2011 20:57
 

LucaSM ha scritto:
ti fai sorpassare da uno scooter 50 4t guidato da un nonnetto 0509_si_picchiano.gif

icon_xd_2.gif ma poi io quando avevo provato i 10-62 a moto sbloccata non si riusciva proprio a guidare.. la moto faceva: meeem meeem meeeeem meeeeeem meeeeeeeeem meeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE in fuori giri ai 60 in 6a marcia icon_lol.gif che vergogna soprattutto a partire ai semafori icon_redface.gif
in 6a senza sforzare minimamente il motore andava con un filo di gas ai 30 km/h icon_asd.gif
 
11618382
11618382 Inviato: 4 Apr 2011 21:21
 

si ma io in strada nn lo uso quasi mai quasi sempre x enduro un po difficoltoso cn mio padre eusa_wall.gif
 
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