Fener ha scritto:
stavo giusto riguardandoli oggi ad un anno dalla prima verifica, purtroppo l'Ermax per i bandit/gsxf VUOLE il talgio di una parte del sottocoda originale; il powerbronze ...non si capisce, ma di sicuro ti obbliga ad adottare una luce posteriore differente dall'originale
ci sono alcune copie fatte dai tedeschi dell'Ermax ma purtroppo li consegnano senza i fori, dicono che se te li fai tu è meglio perchè adatti meglio il sottocoda alla tua versione di bandit/gsxf
ho chiesto a Skidmax UK, lo hanno ma il commerciale non mi ha saputo dire se posso tenere la mia luce posteriore o meno
stò pensando seriamente ad andare sull'ermax (le freccine triangolari sono optionals e si possono evitare! la luce targa è invece a led ed è compresa nel kit come il piccolo portatarga omologato)
Ho dovuto scrive e molto anche prima che "confessasse che andava segato il pezzo originale.
A me sinceramente scoccia molto dover segare quella parte.
Sulla baia vendono pezzi da verniciare e forare... non è male! Pensa che sono in plastica... con un trapano e un pennarello... prendi le misure e buchi! E' semplice tutto sommato.
Purtroppo devono essere tutti segati.
Non so se è possibile togliere completamente l'originale e mettere questo... ma stai sicuro che perdi l'alloggiamento per batteria e porta oggetti!
L'unica alternativa è trovare il pezzo originale usato... e strapazzarlo per bene montando il sottocodone... almeno si conserva il pezzo originale!