Leggi il Topic


Phantom f12 (euro2) Pinasco G-Force Bifascia
11441246
11441246 Inviato: 26 Feb 2011 21:10
Oggetto: Phantom f12 (euro2) Pinasco G-Force Bifascia
 



Salve ragazzi!
Sono passato da athena a pinasco bifascia rinunciando un po alle prestazione avendo un pelino in più di affidabilità
La mia elaborazione sarebbe:
GT Pinasco G-Force (bifascia) sp10
Marmitta Romano Type Rs (voglio levarmi lo sfizio di metterla)
Carburatore 19 o 21 Dellorto
Albero Carenzi Racing Evolution sp10
Filtro Malossi E14
Centralina Top Rossa anticipo variabile

PS. se avete qualche informazione in più sul pinasco ditemele, quanti km, prestazioni e affidabilità!

Suggeritemi!
 
11441284
11441284 Inviato: 26 Feb 2011 21:23
 

Ottima ela ma metti il 19, il 21 mettilo solo se farai un eventuale ela più potente inoltre metti un pacco lamellare e un variatore
ottimo gt è molto affidabile ed è anche molto potente se puoi abbinaci una shot o pws che sono omologate e vai sul sicuro 0509_up.gif
 
11441302
11441302 Inviato: 26 Feb 2011 21:29
 

Davidfitty ha scritto:
Ottima ela ma metti il 19, il 21 mettilo solo se farai un eventuale ela più potente inoltre metti un pacco lamellare e un variatore
ottimo gt è molto affidabile ed è anche molto potente se puoi abbinaci una shot o pws che sono omologate e vai sul sicuro 0509_up.gif


Ah già il variatore me lo sono scordato perchè dato che c'e già mi è passato di mento c'è un multivar mmm per la marmitta rimango sulla Romano (per avere una cosa più particolare) icon_razz.gif
Principalmente io volevo sapere informazioni sul gt perchè io per l'athena sporting però dato che il lavoro dovrò farlo con mio fratello lui preferisce il pinasco che oltre a viaggiare abbastanza durerebbe anche qualcosina di più icon_biggrin.gif
 
11441326
11441326 Inviato: 26 Feb 2011 21:39
Oggetto: Re: Phantom f12 (euro2) Pinasco G-Force Bifascia
 

quarzamhr96 ha scritto:
Salve ragazzi!
Sono passato da athena a pinasco bifascia rinunciando un po alle prestazione avendo un pelino in più di affidabilità
La mia elaborazione sarebbe:
GT Pinasco G-Force (bifascia) sp10
Marmitta Romano Type Rs (voglio levarmi lo sfizio di metterla)
Carburatore 19 o 21 Dellorto
Albero Carenzi Racing Evolution sp10
Filtro Malossi E14
Centralina Top Rossa anticipo variabile

PS. se avete qualche informazione in più sul pinasco ditemele, quanti km, prestazioni e affidabilità!

Suggeritemi!
io ti consiglio di mettere il 2+ che su minarelli va molto bene il g force se devo essere sincero non mi sembra chissà cosa c'è di meglio a quel prezzo.
 
11441382
11441382 Inviato: 26 Feb 2011 21:55
 

come carbu metti il 21, la trasmissione falla top che sui minarelli è perfetta!!! anche se la marmitta non mi convince!!!
 
11441388
11441388 Inviato: 26 Feb 2011 21:58
 

marcotrunc ha scritto:
come carbu metti il 21, la trasmissione falla top che sui minarelli è perfetta!!! anche se la marmitta non mi convince!!!

Trasmissione c'è già quella malossi ma mi sono dimenticato di scriverlo icon_biggrin.gif
comunque quella marmitta puoi fare grandi cosa! devo decidere solo su quale GT montarla o aperto un altro topic tra G-Force e Sporting che secondo me sullo sporting quella marmitta visto cosa può fare un evo su un 2+ xD con quella dovrei avere lo stesso risultato se non migliore!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©