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Il mio Suzuki Valenti RM 125 E [di LoLLoSValenti]
11531476
11531476 Inviato: 17 Mar 2011 19:18
 

LovaRacing ha scritto:
Guarda qua:
icon_arrow.gif Link a pagina di Crosshop.eu

I prezzi non sono altissimi. Controlla che sia omologato visto che i tuoi sono così severi icon_asd.gif 0509_up.gif


i miei non sono severi sul fatto legale o non legale , sono severi sul fatto della sicurezza ... le frecce dicono che servono sennò mi vengono addosso... eusa_wall.gif
 
11531531
11531531 Inviato: 17 Mar 2011 19:26
 

LoLLoSValenti ha scritto:


i miei non sono severi sul fatto legale o non legale , sono severi sul fatto della sicurezza ... le frecce dicono che servono sennò mi vengono addosso... eusa_wall.gif


In fin dei conti non possiamo dire che hanno torto, il problema è che facendo enduro si rompono facilmente. Mettiti d'accordo che quelle che si rompono te le prendono loro icon_asd.gif
 
11531628
11531628 Inviato: 17 Mar 2011 19:40
 

LovaRacing ha scritto:


In fin dei conti non possiamo dire che hanno torto, il problema è che facendo enduro si rompono facilmente. Mettiti d'accordo che quelle che si rompono te le prendono loro icon_asd.gif


bho vedremo ... legalmente potrebbero i poliziotti ritirarmi il veicolo se la targa è inclinata oltre ai 30° e senza frecce ?
 
11531668
11531668 Inviato: 17 Mar 2011 19:48
 

LoLLoSValenti ha scritto:


bho vedremo ... legalmente potrebbero i poliziotti ritirarmi il veicolo se la targa è inclinata oltre ai 30° e senza frecce ?


Dipende se ne trovi bast***i o no. Alcune volte non se ne accorgono neanche, altre ti dicono di cambiare inclinazione. Se li trovi nella giornata sbagliata magari ti fanno anche la multa, ma ritirare il veicolo no di sicuro 0509_up.gif
 
11531695
11531695 Inviato: 17 Mar 2011 19:52
 

LovaRacing ha scritto:


Dipende se ne trovi bast***i o no. Alcune volte non se ne accorgono neanche, altre ti dicono di cambiare inclinazione. Se li trovi nella giornata sbagliata magari ti fanno anche la multa, ma ritirare il veicolo no di sicuro 0509_up.gif


ah l'importante è quello ... le altre cose non mi interessano ... oddio ricevere una multa ok , però prenderen ogni volta che esco mi ruga ! una massimo due in tutto il tempo che terrò la moto mi stanno bene ...

stesuzuki comunque ho guardato per il telaietto ... ma non è necessario levare il silenziatore ... basta levare la vite con cui il silenziatore è attaccato al telaietto e alla carena ... nient'altro e forse non vanno levate neppure le plastiche
 
11531821
11531821 Inviato: 17 Mar 2011 20:10
 
 
11531838
11531838 Inviato: 17 Mar 2011 20:12
 

LovaRacing ha scritto:
Ti ri-posto anche qua il link del portatarga 0509_up.gif
icon_arrow.gif Link a pagina di Crosshop.eu

ho visto , ma a me quello nella foto sulla moto di dancio mi sembra più inclinato no?
 
11531854
11531854 Inviato: 17 Mar 2011 20:13
 

LoLLoSValenti ha scritto:

ho visto , ma a me quello nella foto sulla moto di dancio mi sembra più inclinato no?


A me sembra lo stesso, sia dalle foto che dalle caratteristiche. Aspetta lui che ti dirà icon_wink.gif
 
11531868
11531868 Inviato: 17 Mar 2011 20:15
 

LovaRacing ha scritto:


A me sembra lo stesso, sia dalle foto che dalle caratteristiche. Aspetta lui che ti dirà icon_wink.gif


hai ragione ... però è troppo poco inclinato xD mi piace come sul kappa a me ... più inclinato ... vado a vedere in un negozio che li vende quì vicini e guardo quale potrei mettere poi lo cerco pure online...
comunque è comodo sulla mia cagiva che è mobile , cioè lo inclini a piacimento ...
 
11531898
11531898 Inviato: 17 Mar 2011 20:20
 

E' poco inclinato perchè è omologato e quella è l'inclinazione giusta. Inoltre puoi anche metterci le frecce. A me sembra un buon compromesso. Quello del K, che ho su anche io, è quello che preferisco in assoluto icon_mrgreen.gif

Ho visto che quello della cagiva è mobile, ma non è omologato, o sbaglio?
 
11531906
11531906 Inviato: 17 Mar 2011 20:22
 

LovaRacing ha scritto:
E' poco inclinato perchè è omologato e quella è l'inclinazione giusta. Inoltre puoi anche metterci le frecce. A me sembra un buon compromesso. Quello del K, che ho su anche io, è quello che preferisco in assoluto icon_mrgreen.gif

Ho visto che quello della cagiva è mobile, ma non è omologato, o sbaglio?

sono due staffette ... non è omologato quello no però puoi metterlo a inclinazione omologata , perpendicolare al terreno o parallelo al terreno ... io lo tengo circa poco più inclinato del regolare... invece che 30 ° sui 40 °...

a me non interessa più di tanto che sia omologato ... basta che non sia parallelo al terreno ... però come il kappa mi piacerebbe ...
 
11531991
11531991 Inviato: 17 Mar 2011 20:38
 

Ne avranno simili come inclinazione a quello del K. Vai a vederli. Al limiti lo adatti alla tua 0509_up.gif
 
11532053
11532053 Inviato: 17 Mar 2011 20:49
 

LovaRacing ha scritto:
Ne avranno simili come inclinazione a quello del K. Vai a vederli. Al limiti lo adatti alla tua 0509_up.gif


sulla mia vanno bene qualunuque ti spiego il perchè ... sul suzuki per mettere la targa hanno messo un telaietto di ferro sotto la coda ... però è inutile e lo devo levare così la targa nuova la attacco dove voglio perchè dovrò forare la coda per attaccarla quindi in base al portatarga foro la coda nel punto esatto...
guarda le prime foto ... vedi il telaietto sotto la coda...
il kappa lo ha quel robo oppure ha la coda senza o con sostegni ?
 
11532558
11532558 Inviato: 17 Mar 2011 21:57
 

LoLLoSValenti ha scritto:
alessandro807 ha scritto:

si rimane il parafango flessibile, così come deve essere per attutire i colpi icon_wink.gif

il parafango lo metti direttamente sul parafango, fai 3 3 fori con 3 viti e sei a posto, come si è sempre fatto nell' enduro e sempre si farà icon_wink.gif

il parafango si mette nel parafango xD
si scherzo ho capito ...
il portatarga lo attacco con le viti ok grazie farò così appena riesco lo faccio ... probabilmente sabato o demenica 0509_up.gif vi posterò le foto a lavoro fatto...



ste sei sicuro che devi levare pure il silenziatore per forza??



si devi togliere una vite ... se non 2 ma basta ke le sviti non è necessario che lo sfili dal polmone... capito?
 
11532639
11532639 Inviato: 17 Mar 2011 22:13
 

macchè le frecce non si rompono facilmente, io ho quelle snodate e dopo tutte le cadute che ho fatto in off sono quasi perfette icon_exclaim.gif metti invece dei paramani che se fai enduro son utili (se giri solo in pista lascia stare)
 
11532668
11532668 Inviato: 17 Mar 2011 22:19
 

LoLLoSValenti ha scritto:
LovaRacing ha scritto:


Dipende se ne trovi bast***i o no. Alcune volte non se ne accorgono neanche, altre ti dicono di cambiare inclinazione. Se li trovi nella giornata sbagliata magari ti fanno anche la multa, ma ritirare il veicolo no di sicuro 0509_up.gif


ah l'importante è quello ... le altre cose non mi interessano ... oddio ricevere una multa ok , però prenderen ogni volta che esco mi ruga ! una massimo due in tutto il tempo che terrò la moto mi stanno bene ...

stesuzuki comunque ho guardato per il telaietto ... ma non è necessario levare il silenziatore ... basta levare la vite con cui il silenziatore è attaccato al telaietto e alla carena ... nient'altro e forse non vanno levate neppure le plastiche


lovarecing... lho tolto 15gg fa il telaietto... e devi togliere tutto quello che ho detto ... il silenziatore devi solo svitare le viti cosi fai si che si sfili il telaietto sotto...
 
11532795
11532795 Inviato: 17 Mar 2011 22:48
 

SteSuzuki ha scritto:


lovarecing... lho tolto 15gg fa il telaietto... e devi togliere tutto quello che ho detto ... il silenziatore devi solo svitare le viti cosi fai si che si sfili il telaietto sotto...

non capisco perchè devi levarle del tutto le carene ... mi sembra attaccato semplicemente con delle viti alle carene no? ho dato una veloce occhiata , la prossima volta quando lo farò guarderò bene ...

i paramani non li ho presi ancora appunto per quello ... per ora non ho fatto enduro , solo cross ... mi piacerebbe provare però non conosco posti in cui farlo ... un posto stupendo che ho visto un po' a piedi sarebbe il parco del ticino , ma è zona protetta della serie che se ci entro in moto mi fucilano 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
devo trovare boschi e sentieri liberi senza proibizioni

p.s. se ne conoscete qualcuno in zona prov .varese postatemi il luogo , grazie 0509_up.gif
 
11533082
11533082 Inviato: 17 Mar 2011 23:51
 

LoLLoSValenti ha scritto:


sulla mia vanno bene qualunuque ti spiego il perchè ... sul suzuki per mettere la targa hanno messo un telaietto di ferro sotto la coda ... però è inutile e lo devo levare così la targa nuova la attacco dove voglio perchè dovrò forare la coda per attaccarla quindi in base al portatarga foro la coda nel punto esatto...
guarda le prime foto ... vedi il telaietto sotto la coda...
il kappa lo ha quel robo oppure ha la coda senza o con sostegni ?


No il K non ha quel telaietto. Dalle foto si vede solo che è attaccato al silenziatore. Poi alle carene si vede poco. Mi sembra strano che ci sia da smontare mezza moto ma se l'ha fatto SteSuzuki sarà così. Comunque prima guarda bene che magari riesci a risparmiarti qualche pezzo nello smontare 0509_up.gif
 
11533382
11533382 Inviato: 18 Mar 2011 7:01
 

LovaRacing ha scritto:


No il K non ha quel telaietto. Dalle foto si vede solo che è attaccato al silenziatore. Poi alle carene si vede poco. Mi sembra strano che ci sia da smontare mezza moto ma se l'ha fatto SteSuzuki sarà così. Comunque prima guarda bene che magari riesci a risparmiarti qualche pezzo nello smontare 0509_up.gif


si domani pomeriggio lo faccio ... prima però guardo bene cosa staccare e cosa non .... 0509_up.gif
 
11536857
11536857 Inviato: 18 Mar 2011 21:31
 

ho levato il telaietto però ora non so dove attacare la targa e quindi sono con la targa penzolante tenuta attaccata alla moto dai fili delle freccie eusa_wall.gif

aspetto a bucare il codino per le viti perchè lo bucherò quando prenderò il portatarga bello , non sto a bucare e mettere il portatarga originale e poi fare altri fori per l'altro ...
 
11537069
11537069 Inviato: 18 Mar 2011 21:59
 

secondo me più che faro tutto sto macello potevi andare in pista ad allenarti icon_neutral.gif
 
11537206
11537206 Inviato: 18 Mar 2011 22:23
 

zane93 ha scritto:
secondo me più che faro tutto sto macello potevi andare in pista ad allenarti icon_neutral.gif


ci ho messo mezzora !
e poi non posso andare tutti i giorni in pista ...
 
11537237
11537237 Inviato: 18 Mar 2011 22:29
 

vabè come non detto allora 0510_amici.gif
 
11537266
11537266 Inviato: 18 Mar 2011 22:34
 

zane93 ha scritto:
vabè come non detto allora 0510_amici.gif


poi comunque ore di domani ho finito il lavoro ... in questi giorni non avrei , e non ho abbastanza tempo di andare in pista ...

il wre allora quando lo ripotenzi ?
 
11537329
11537329 Inviato: 18 Mar 2011 22:43
 

allora se la prossima verifica di mate prendo bene (magari dal 7 in su) forse riesco a convincere i miei per farlo subito
altrimenti dovrei aspettare di vedere se verrò promosso o rimandato, e in questo caso probabilmente mi beccherei l'in****ta icon_evil.gif
comunque spero proprio di ripotenziare presto, sto seriamente cominciando a stufarmi della depo, della sua potenza, della sua erogazione, della sua marmitta catalitica incandescente che puzza di bruciato, del suo rumore strozzato, voglio un 125 vero!!
scusa lo sfogo icon_asd.gif
 
11537357
11537357 Inviato: 18 Mar 2011 22:46
 

zane93 ha scritto:
allora se la prossima verifica di mate prendo bene (magari dal 7 in su) forse riesco a convincere i miei per farlo subito
altrimenti dovrei aspettare di vedere se verrò promosso o rimandato, e in questo caso probabilmente mi beccherei l'in****ta icon_evil.gif
comunque spero proprio di ripotenziare presto, sto seriamente cominciando a stufarmi della depo, della sua potenza, della sua erogazione, della sua marmitta catalitica incandescente che puzza di bruciato, del suo rumore strozzato, voglio un 125 vero!!
scusa lo sfogo icon_asd.gif


hai ragione ... pure i miei inizialmente non volevano ripotenziarmi il suzuki ( sono l'unico forse a cui hanno venduto una racing depotenziata ) dicevano che era già potente con il catalizzatore ... gli chiedevo allora cosa avessero speso tanti soldi per una moto che aveva prestazioni di una che ne costava la metà o forse anche peggiori ... a questo punto mi prendevo un 4t ... loro hanno detto ok tra un mesetto ne parliamo e dopo ore di rotture di pall... li ho convinti e dopo pochi giorni era ripotenziata 0509_banana.gif 0509_banana.gif

p.s. a questo punto spero ti vada bene icon_smile.gif
 
11538538
11538538 Inviato: 19 Mar 2011 12:00
 

Ma il telaietto non ti conveniva tenerlo? Cioè facendo enduro secondo me conveniva tenerlo, rendeva più rigido il codino e evitava crepe dovute alle vibrazione del portatarga eusa_think.gif
 
11538685
11538685 Inviato: 19 Mar 2011 12:43
 

Roy206 ha scritto:
Ma il telaietto non ti conveniva tenerlo? Cioè facendo enduro secondo me conveniva tenerlo, rendeva più rigido il codino e evitava crepe dovute alle vibrazione del portatarga eusa_think.gif


io la uso quale esclusivamente per cross ... per adesso non ho mai fatto enduro ... comunque quasi nessuna moto lo ha ... serve solo come reggitarga ... 0509_up.gif
 
11538702
11538702 Inviato: 19 Mar 2011 12:47
 

Ah quindi togli targa e menate per correre immagino...Allora si dai, bò ma guarda magari mi sbaglio era solo una mia supposizione icon_smile.gif
 
11538886
11538886 Inviato: 19 Mar 2011 13:24
 

Roy206 ha scritto:
Ah quindi togli targa e menate per correre immagino...Allora si dai, bò ma guarda magari mi sbaglio era solo una mia supposizione icon_smile.gif

si ho progettato un modo per mettere le frecce e la targa con fasciette che se devo andare nell'off posso rimuovere velocemente la targa e girare le frecce verso l'interno della moto cioè sotto la coda almeno se cado lateralmente non toccano terra le frecce e non si rompono ed appena torno su strada le rigiro
 
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