derapa94 ha scritto:
ciao ragazzi ho bisogno di una mano x partire con la taratura e carburazione ..diciamo una base
la mia ela e questa:
-2plus testa monopezzo
-malossi fro
-24 mikuni piu compensatore di fluidi ( qual e il migliore che devo ancora comprarlo ?) con filtro originale con red sponge e qualche buco x farlo respirare meglio
pacco lammellare vl14 con lamellle carbonio da o.30
-mulltivar malossi
-fly cluch
altre cose
tubi benza siliconati-tubi acqua telati trsparenti 2 dissipatori hebo piccoli-cavo candla piu pippetta ngk schermati-filtro benzina rosso .
ciao per la taratura ti direi
se hai un minarelli che non hai specificato
molla gialla malossi
mollettine rosse malossi
e rulli sui 4,0 gr come partenza
se hai piaggio
molla verde malossi
mollettine rosse malossi
rulli sui 4,2 gr come base
per la carburazione su un 24 starebbe meglio un filtro aperto comunque puoi sempre lasciare il filtro originale facendo un manicotto artigianale.
i buchi spero veramente che li avrai fatti sulla parte posteriore del filtro e non davanti poi ne basta uno un po più grosso come carburazione parti con un getto del 100 spillo alla seconda tacca verso l'alto.