11295019
Inviato: 29 Gen 2011 14:41
Oggetto: Errata consegna Olio preso in web? [risolto]
Devo fare il cambio d'olio prima di cominciare la stagione e fedele allo shell volevo provare il Motul, non il v300 ma il 5100 più che sufficente per l'uso che devo farne, sempre nella gradzione 15w50.
Cerco in internet e trovo un'offerta discreta di un grosso rivenditore, mando una mail e vengo ricontattato, ci accordiamo sull prodotto quantità e spedizione. 2 giorni e pago l'ordine. Dopo altri 3 giorni arriva il pacco, bene imballato e con dentro la fattura, ma l'olio Motul 5100 non è il 15w50 richiesto e concordato più volte per mail ma il 10w40!
Chiamo il venditore (ho il suo cell), gli espongo il mio problema e lui cortese mi dice che si informa l'indomani (erano le 7 e 40 di sera). Questo mercoledì sera e giovedì comunque ho inviato una mail con le mie ragioni descrivendo l'accaduto.
All'oggi ancora nulla. Che pensate? Ho come l'dea che la consegna sia volutamente con quel tipo d'olio e che non ci sia soluzione. Posso fare qualcosa?
Ultima modifica di Rich37 il 4 Feb 2011 13:41, modificato 1 volta in totale